Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hinata_and_kurenai    28/05/2008    3 recensioni
Questa raccolta conterrà 26 one-shot incentrate sul rapporto tra Hinata e Neji, tante quante le lettere dell'alfabeto, ognuna incipiente con una lettera che determinerà il titolo del capitolo. Saremo lietissime di sapere che ne pensate! -1: A.Ali (hinata). -2: B.Book of fable (kurenai). -3: C.Cucinare (kurenai). -4: D.Dawn (hinata). -5: E.Everywhere (hinata). -6: F.Fedeltà (kurenai). -7: G.Giardino (hinata). -8: H.Hieru (kurenai).
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G

G.Giardino

 

 

Hinata amava passeggiare per il giardino di Villa Hyuuga. Era rilassante ed appagante.

 

Neji si ritirava nel giardino di Villa Hyuuga quando era troppo angosciato.

 

Lei camminava lentamente, elargendo grazia ed eleganza agli occhi degli osservatori.

 

Lui si allenava fino allo sfinimento, dando prova del suo genio innato e della sua maestria.

 

I suo capelli ebano ondeggiavano, mossi dal vento, e si ricomponevano sulle sue spalle.

 

I suoi capelli castani andavano a raccogliersi, scompostamente, sul torace sudato sul viso.

 

I raggi del sole le riempivano gli occhi,ubriachi di luce, che erano a loro volta due piccole stelle.

 

Il bagliore lattiginoso della luna inondava le sue iridi adombrate dalla malinconia e dalla tristezza.

 

 

Il momento che preferivano per andare lì era il pomeriggio: trovavano la quiete che tanto bramavano.

 

 

Hinata osservava Neji allenarsi, libera di sentirsi affascinata da lui e di ammettere di amarlo.

 

Neji rivolgeva ogni pensiero a quella discreta presenza, alla quale era ormai visceralmente vincolato.

 

 

 

 

Uno sguardo, nient’altro.

 

Uno sguardo aveva attraversato il giardino.

 

Uno sguardo aveva rotto la quiete dei loro spiriti.

 

Un amore stava germogliando.

 

Insieme, dentro, intorno, con lo stesso Giardino.

 

 

 

 

 

Spazio Miky & Cos: Gentili lettori, qui è Cos che vi parla e che si scusa per la pigrizia e la lentezza dell’aggiornamento ma, tra scuola e altri impegni, vogliono la mia morte!!!

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno recensito e che hanno messo la storia nei preferiti!

 

Bacissimi, Cos e Miky <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata_and_kurenai