Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    07/01/2014    5 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Michael? Che ci fai qua? – Ziva rispose con un enorme groppo alla gola. Tony invece guardò preoccupato la scena. Ci mancava solo che la missione saltasse e poteva dire addio a quei giorni a Roma con Ziva.
-Io bene… tu piuttosto? Sei scappata da noi… tuo padre dice che starai qui per poco…io credo che invece tu ci voglia restare… e capisco anche perché… - e spostò lo sguardo su Tony. Ovviamente quest’ultimo non si fece scappare l’occasione di presentarsi.
-Piacere Anthony DiNozzo
-Piacere Michael Rivkin, ex collega di Ziva
-Attuale collega di Ziva- rispose Tony in segno di sfida.
-Ah… dunque siete in missione. Mmm interessante. Anche io… magari ci incroceremo. Buona serata- e scoccò un bacio sulle guance a Ziva
 
Il taxi per i due agenti arrivò proprio in quel momento. Salirono in silenzio e andarono all’hotel.
-Buona sera benvenuti all’Excelsior
-Buonasera dovremmo avere una stanza prenotata a nome DiNardo.
-Certo signori. La stanza è la 207. Vi auguriamo buon soggiorno.
-Grazie. Andiamo occhioni belli.
 
Saliti in camera l’unico pensiero era riposarsi un paio di ore. Poche ore dopo avrebbero dovuto perlustrare bene tutto l’hotel, dato che l’arrivo di Powell era preventivato per il pomeriggio.
-buonanotte Ziva.
-Ma dove ti stai mettendo Tony?
-Sul divano ovvio!
-Ma smettila…siamo adulti e vaccinati, vieni a letto. Ricorda solo che dormo con la pistola e la graffetta! Chiara?
-Chiarissima…anzi cristallina!
-Perfetto… mettiti a letto che ora arrivo.
Lei andò in bagno, si sistemò e tornò in camera con un pigiama, se così si può chiamare, che fece mettere Tony seduto sul letto :
-Ziva non avrai intenzione di dormire con quello no?
-Che ha che non va?
-Bhè niente… questo è il problema… sei…sei.. nuda in pratica! Oltre al fatto che quello è un completino piuttosto sexy… vuoi giocare col fuoco?
-Ti bruceresti tu Tony… ora smettila e dormi.
-Cattiva… - e si rimise a letto, girandosi però dall’altro lato.
 
Ziva si mise a letto ma nonostante la stanchezza non riusciva a dormire. Aveva incontrato l’ultima persona al mondo che voleva vedere, Michael, giusto là a Roma. Durante una missione. Era un pessimo segno, se lo sentiva Ziva. Sapeva che Tony volesse sapere chi fosse Michael ma non gliel’aveva voluto dire. Tony era molto protettivo nei suoi confronti, d’altronde sempre partner erano, e lei ne aveva compreso il pieno significato stando in squadra là all’NCIS!
Si girò un paio di volte nel letto, poi sentì Tony ronfare beatamente e si appoggiò a lui. Sentì subito il suo calore. Sembrò quasi un sonnifero, perché lei chiuse gli occhi e si rilassò.
La mattina dopo il risveglio su veramente piacevole per entrambi. Erano abbracciati! Ziva con la testa sulla spalla di Tony e lui che la abbracciava.
La prima a svegliarsi fu Ziva. Una parte di lei si sarebbe spostata subito, ma era troppo comoda, troppo al sicuro. Si sentiva bene dopo tanto tempo. Eppure non era successo assolutamente nulla!
-Occhoini belli buongiorno!
-Giorno Tony
-Stai comoda?
-Molto! – e si strinse ancora di più a Tony
-Per me potremo restare così per tutta la giornata ma credo che abbiamo da fare…
-Vero… - e Ziva fece per alzarsi ma Tony la fermò. Lei si girò a guardarlo curiosa
-Non dimentichi niente piccola ninja?
-Oh certo..scusa! ahah – e gli diede un bacio sulla guancia!
-Ora ci siamo!
 
Dopo 40 minuti erano già in giro per l’hotel, dopo aver fatto una veloce colazione. Perlustrarono tutti i piani, inserendo delle microtelecamere davanti gli ascensori e uscite d’emergenza. Per fortuna aveva solo 32 piani quell’hotel… e fu così che buona parte della mattinata passò… Ziva fece i piani dal primo al 18esimo, mentre Tony i restanti. Si rincontrarono alle 12 alla hall e decisero di girare un po’ il resto dell’hotel, che includeva anche una spa.
Per non destare sospetti dovettero fare un percorso di coppia… questo fu ampiamente gradito da Tony, un po’ meno da Ziva… La sauna fu sicuramente la parte migliore.
-Tony!!!! Sistemati quell’asciugamano!!! – l’asciugamano di Tony era casualmente caduto più in giù, lasciando intravedere il basso (molto basso) ventre dell’uomo. Ziva, che cercava con tutte le sue forze di resistere alla tentazione di saltare addosso al suo sexy collega, non potè resistere dallo sgridarlo. Era troppo. Non si sarebbe certo trattenuta a lungo così… già il solo averlo vicino gli provocava un continuo formicolio allo stomaco ma così sentiva il sangue bollire nelle vene per le voglie…
-Dai Zee… come se la cosa ti dispiacesse…
-Tony potrei anche evirarti e tu non avresti il tempo per accorgertene. Smettila…siamo in missione… hai messo la microcamera già?
-Si occhioni belli, già fatto. E in ogni caso non puoi evirarmi!
-E perchè mai, Signor DiNardo?
-Perché la signora DiNardo sono certa che ci resterebbe molto male…- e con un sorriso la guardò negli occhi avvicinandosi piano piano al suo viso, fino a scoccarle un bacio sulla guancia…meno male che erano in una sauna, così che la piccola ninja potè nascondere il rosso e calore che sentì in quel momento…
-Mmm che caldo qui dentro… quando finiamo…
-Ah ah piccola ninja…
-Che ridi Tony?!
-Niente… niente…- Ziva pregò che Tony non si accorgesse di niente, ma Tony, nonostante non avesse visto il rossore sul viso di Ziva, notò un cambiamento nella sua voce…come di… nervosismo?! Quindi questo andava nettamente a favore dell’uomo : la sua vicinanza, troppa vicinanza, provocava nervosismo a Ziva. Decise di sfruttare la cosa a suo favore. Era il momento di giocare un po’. Voleva proprio vedere fino a quanto la piccola ninja del Mossad avrebbe resistito…
 
Il resto della giornata procedette come previsto… Si limitarono semplicemente a controllare e pedinare Powell quando arrivò e tutte le microtelecamere gli semplificarono decisamente il lavoro. La Shepard era più che felice dell’egregio lavoro dei suoi agenti, oltre al fatto che era solo perlustrazione e controllo e il lavoro pericoloso l’avrebbe fatto la CIA. Questo la tranquillizzava decisamente. Non voleva mettere in pericoloso i suoi uomini.
Ma una chiamata di Trent Kort, suo collegamento con la CIA, la destabilizzò… qualcuno non l’aveva avvertita di una missione.
-Direttore, sono Kort, abbiamo un problema!








-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a Tutti!!!!!! Scusate le mie lunghe assenze in sui spesso non posso postare nulla...tutta colpa dell'università. Mi sta lentamente logorando! Non riesco neanche a leggere tutte le nuove storie che scrivete qua... :( 
Spero che però con questo nuovo capitolo io venga perdonata!!!! Fatemi sapere se il continuo vi sta piacendo!!! Recensite!!!!!!
Baci, ZivaDavi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid