Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Kuroda    28/05/2008    0 recensioni
Un umano.Una bambola.Un legame che li unisce.Cosa porterà a questo legame?JunxSuiseiseki.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bambola bendata scese dal palazzo e atterrò sul marciapiede.
-…fermati…Barasuishou…-
Altri ghiacci spuntarono dalle parti di Suiseiseki,ma per fortuna essa li evitò.
Barasuishou ne evocò altri,cercando di colpire la bambolina mora,ma Suiseiseki cercò di schivarle e ci riuscì.
Finalmente le colonne di ghiaccio non spuntarono più.
-Ma cosa vuoi da me?-
-Da…me….-
-Cosa vuoi da me?-
-…distruggerti….-
Suiseiseki scappò sulle colonne e Barasuishou la seguì.
-Sui Dream!-
La bambolina prese la cassetta e la mise sotto il braccio sinistro,e nel braccio destro apparì l’annaffiatoio.
Versò l’acqua tra i ghiacci e crebbero piante e imprigionarono Barasuishou.
-Haha!Adesso come la mettiamo?-
Ma come si era previsto,Barasuishou si liberò.
-Oh no!-
-…no…-
La bambola dai capelli bianchi fece crescere altre colonne di ghiaccio,ma stavolta intorno a se.
E poi le colonne crebbero formando una strada,che Suiseiseki evitò.
-Hahahaha!Quella benda non solo ti fa una maschiaccia,ma ti fa diventare pure cieca!Sei cieca!-
Una voce si sentì vicino all’orecchio di Suiseiseki.
-…sei…cieca…-
La bambola verde capì che alle sue spalle c’era la sua avversaria,che allungò una mano dietro di lei e…






Giunse il mattino in giappone.Nuvoloso e freddo,un freddo da rimanere intasati in casa.
Nella propria dimora,i due Sakurada si stavano preparando per andare a scuola,intanto le due bambole andarono all’entrata per dargli il loro saluto.
Pronti per andare a scuola,si salutarono all’entrata.
-Beh,ci vediamo più tardi,piccola Shinku e Hina!Ci sono delle buste di tè nella mensola,se vi va di prepararne una tazza!- disse Nori.
-Grazie,ciao Nori- rispose Shinku.
-Non aprite a nessuno- tagliò corto Jun.
-Ah,Jun!- disse la piccola Hina.
-Che vuoi?-
-Com’è andata ieri con Suiseiseki?-
Jun non aveva il coraggio di dire niente.Non voleva dire cosa avevano fatto la scorsa notte,altrimenti era probabile che gli avrebbero dato dei piccioncini.
-Avete fatto pace?-
-Sì,adesso è a casa con la sua gemella.Ciao dannate-
-Buonagiornata-
I due ragazzi stavano per aprire la porta,quando si sentì uno scroscio di vetri da lontano.
-Chi è stato?-
-Jun,proveniva da camera tua- disse Nori.
-Dev’essere la dannata Suiseiseki…le avrò detto 1000 volte di entrare dalla porta!-
Le due bambole e i due umani di diressero verso la camera di Jun e aprirano la porta.
Dalla finestra era entrato un baule volante,spaccando il vetro per la milionesima volta.
-Aaaah non ti è bastato quello che ti ho detto ieri maledetta bambola!Adesso riparalo Suiseiseki!-
Jun stava per dirigersi verso il baule ancora chiuso,ma Shinku lo fermò.
-No,Jun.Non è Suiseiseki-
-Eh?-
-Ciao Souseiseki!-esultò la bambolina vestita di rosa.
Il baule si aprì.
All’interno c’era una bambola uguale di aspetto a Suiseiseki.Aveva i capelli corti e castani con un cilindro blu sulla testa.I suoi occhi erano come quelli di Suiseiseki,ma stavolta era l’occhi destro ad essere verde e quello sinistro rosso.Indossava una camicia blu e dei pantaloni dello stesso colore alla zuava gonfi alla fine.Un aspetto un po’ più mascolino delle altre bambole,insomma.
La sua faccia era preoccupata.
-Shinku!-
-Cosa c’è Souseiseki?Non è da te entrare così- domandò la bambola rossa.
-Oh Shinku…-
Souseiseki si avvicinò.
-Suiseiseki è ferita!-
-Cosa?-
-Stamattina il nonno era andato a far compere,quando ha trovato per la strada Suiseiseki svenuta vicino a delle colonne di ghiaccio!-
-Tutta opera di Barasuishou…-
-Come sta adesso?- chiese Jun.
Souseiseki fece una pausa silenziosa.
-Adesso è svenuta…ha delle grosse ferite sulla schiena…dovete venire subito!-
-Veniamo con te!-
Shinku e Hinaichigo salirono sul baule di Souseiseki.
-Jun noi tre vi aspettiamo a casa di Souseiseki- disse Shinku.
-Vengo anche io- rispose Jun.
-Ma tu…la scuola…-cercò di dire Nori.
-Credo che la scuola oggi potrà aspettare-
Jun uscì dalla stanza e dalla camera si sentì lui che uscì dalla porta.
-Allora sarà meglio che venga anche io!- disse Nori.
-No,tu vai pure a scuola,Nori.Ti faremo sapere-
Le tre bambole uscirono dal buco della finestra,mentre Nori stava a guardarle sparire tra le nuvole grigie.




A destra.A sinistra.Svolta all’angolo e di nuovo a sinistra.
Jun stava correndo all’impazzata verso la casa del vecchio orologiaio.Perchè Suiseiseki non si svegliava?Cos’era successo quella notte?Non doveva lasciarla andare da sola.
Finalmente arrivò al negozio.Era da tanto tempo che non ci andava,dall’ultima volta che Suigintou aveva attaccato.
Entrò senza esitare.
Attraversò l’entrata.
-C’è qualcuno?-
-Jun?Sei tu?-
Una voce roca proveniva dall’altra parte.
Jun seguì la voce.
-Dov’è lei?-
-Sakurada-kun,vieni subito!-
Jun seguì ancora la voce,e quella voce lo portò nella stanza dove aveva combattuto con le altre bambole contro Suigintou.
Lì c’era l’anziana moglie a letto e suo marito accanto.Il marito aveva il baule di Suiseiseki sulle ginocchia.I due guardavano tristi e preoccupati la bambolina vestita di verde,svenuta che riposava all’interno del baule.
-SUISEISEKI!-
Jun si chinò davanti al baule,entrando nella stanza senza togliersi le scarpe.
Ma i due anziani questo non gliene importava.La loro attenzione era solo su Suiseiseki.
-Suiseiseki ti ha già detto tutto?-
-Sì…-
Jun guardò Suiseiseki.
-E se non si risveglia più?- disse il vecchio preoccupato.
-Si sveglierà,lei è una forte bambola-
Jun allungò una mano e con questa accarezzò la frangia della bambolina.
-Suiseiseki…-
Ma all’imrpovviso,la testa della bambolina si voltò dall’altra parte.
I sui occhi si chiusero più forte,e poi si spalancarono verso il nonno.
-Ah,piccola Sui!-
-No…nonno…-
-Suiseiseki- disse Jun.
La bambola si girò verso Jun.
Si guardarono per un po’,poi a Suiseiseki venne in mente una cosa.
-Aaaah!La cassetta!Dov’è?-
-Quale?Ah,dici quella cassetta che avevi tra le mani?- chiese il nonno.
Il nonno appoggiò il baule a terra e andò a rovistare tra gli scaffali,tirando fuori la cassetta di Suiseiseki.
-è questa?-
-Sìsì è quella!- disse Suiseiseki allungando le mano cercando di prenderla.
Il nonno le sorrise e le porse la cassetta,che lei strinse felicemente tra le braccia arrossendo.
-Ti sei fatta attaccare per difendere quella cassetta?- chiese Jun.
Suiseiseki gonfiò una guancia e sbuffò.
-Allora sei proprio pazza-
Suiseiseki smise di arrossire,uscì dal baule e si diresse verso Jun mettendo la cassetta sotto un braccio.
Si fermò davanti a lui e lo guardò.
Jun non capiva che voleva.
-C-che c’è?-
Suiseiseki con l’altro braccio spinse il ragazzo all’indietro.
-Ah!Maledetta!-
-Il tardo umano non si deve permettere di dare della tarda a Suiseiseki!-
-Dannata!-
I due nonni si misero a ridere.
L’umano e la bambola di diedero botta e risposta ancora per un po’,quando…
-Nonno!-
I nonni smisero di ridere e i due a litigare.
Era la voce di Souseiseki.
-Bentornata Souseiseki!- rispose il nonno.
Il baule entrò nella stanza e atterrò.
Da lì scesero le tre bambole.
-Suiseiseki!- disse Souseiseki.
-Ciao...-
Souseiseki si avvicinò alla sorella.
-è stata Barasuishou ad attaccarti l'altra notte?-
-Sì!-
-E come va adesso?-
-Mi brucia la schiena...-
Jun nel frattempo si alzò e si stava per avviare all'uscita quando...
-Dove vai?- chiese Suiseiseki.
-A scuola-
-Non resti?-
-Devo recuperare la mia assenza.Arrivederci-
Il ragazzo uscì dalla stanza lasciando i presenti.
-Scusate torno tra un secondo- disse Suiseiseki.
La bambola castana uscì e seguì Jun.
Raggiunse l'entrata appena in tempo,perchè Jun stava per uscire.
-Jun!-
-Ancora tu?Vatti a riposare!-
-Verrai ancora da me?-
Jun non aveva mai sentito la bambolina parlargli in questo tono.Era come supplicevole e drammatico nello stesso tempo.Un mixer.
-No-
Suiseiseki si immobilizzò.Aveva detto no.In fondo non le dispiaceva,tanto perchè l'aveva sempre detestato,sempre considerato tappo,ma perchè allora era dispiaciuta dentro di sè?
Il ragazzo aprì la porta.
Prima che stesse per chiudere,parlo ancora.
-Solo se tu sarai a venire da me,allora sì-
Gli occhi di Suiseiseki erano colmi di gioia.
Quando Jun chiuse la porta tornò allegra nella stanza di prima.
Non sapeva il perchè era felice che avesse risposto...cercava sempre di non importargliene niente di Jun...





Giunsero le quattro del pomeriggio,un pomeriggio ancora piovoso e noioso.
Le due gemelline erano nella casa dell'orologiaio,nella stanza della nonna a bere davanti alla finestra del tè Houji da sole.
Quella pioggia le rendava malinconiche,ma quando c'era il tè no!
Souseiseki finì l'ultima goccia e l'appoggiò a terra.
-Il tuo tè Houji è ottimo Suiseiseki-
-Grazie,modestamente,sono una brava cuoca!Ricordati che se non ti fossi trovata un medium saremmo sotto la pioggia!-
-Perchè dici "tu"?-
-...-
Suiseiseki preferì non rispondere.
Souseiseki guardò le goccie scendere lungo il vetro della finestra.
-Troverai presto anche tu un medium,vedrai-
-Ce ne fosse uno solo tra questi umani bacati...-
-Non dire così...-
-Tu sei stata fortunata ad avere un medium così buono!-
-E Jun?-
Suiseiseki si bloccò.
La sorella la guardò e le sorrise.
-è un bravo dovresti...-
-Sei impazzita?Se mi dici così preferisco un medium bacato che quel tappo!E poi...-
-Poi?-
A Suiseiseki le vennero in mente troppi ricordi.
Ricordava tutte quelle volte che Jun non la considerava,impegnato con lotte e scontri con Shinku.L'unico modo per farsi consirdeare era litigare.
-Poi cosa Suiseiseki?-
-Non mi parla praticamente mai...-
-Eh?è questo?-
Suiseiseki diede un sorso e girò la tazza tra le sue mani.
-Parlaci allora-
-Parlaci?-
-Parlate di più.è l'unico modo per convivere no?-
-Con...vivere?-
Suiseiseki mise la tazza tra le mani di Suiseiseki,aprì la finestra e si diresse verso il baule.
Souseiseki si allontanò per gli schizzi di pioggia.
-Suiseiseki dove vai?-
-A...a fare un giro-
-Vai da Jun?-
-NO!-
Suiseiseki aprì il baule,ci si sedette dietro e si mise in volo fuori.
-Suiseiseki!-
-Dì' ai nonni che tornerò presto e di non preoccuparsi!-
La bambolina era giù in volo sul baule.Era già tutta zuppa,ma a lei questo non gliene importava.Doveva fare una cosa urgente.
-Aaaah Desu...odio questa pioggia,mi sta facendo il bagno!-
La bambolina si tolse la bandana,l'aprì e e in testa a mo' di ombrello.
-Dovrebbe funzionare...-
Viaggiò per qualche minuto,quando iwholelottarosie basso vide una stradina molto familiare.
Quella per passare a casa Sakurada.
-Bene ci siamo...adesso potrò...eh?-
La quarta bambola notò subito qualcosa di strano all'interno del giarnino dei Sakurada.
C'era un enorme colonna di ghiaccio color violetto.
La bambola spaventata scese ed atterrò nel giardino.
-Non mi dire che...non può...-
La bambola scese dal baule e andò dietro casa.
Era come si aspettava:dietre casa c'era una bambolina vestita di rosso che combatteva contro una vestita di viola e un ragazzo che soccorreva quella rossa.
C'erano 4 collonne di ghiaccio.
-Holy-
Shinku evocò il suo spiritò e l'Holy raggiunse la settima rozen maiden.
Barasuishou incrociò le braccia e nel frattempo Shinkuu fece in tempo di darle un pugno.
La bambola del ghiaccio cadde a terra e restò sdraiata.
Jun intanto si teneva stretto la mano mentre l'anello brillava di rosso e bruciava nel suo dito.
-Shinku!-
La terza bambola chiamò.
Le bambole e il medium si voltarono.
-Via Suiseiseki!è una questione tra me e lei!- rispose Shinku.
-Shinku...-
-Obbedisci piagnona!-
-Pia...gno...na...-
Barasuishou alzò una mano e da lì uscirono frammenti di ghiaccio diretti a Suiseiseki.
-SUISEISEKI!-
L'umano corse davanti alla bambolina e le parò davanti.
-Levati di mezzo tardo umano!-
-Scappa invece!-
-No!-
Suiseiseki fece apparire l'annaffiatoio,versò acqua nel terreno e delle piante buttarono Jun da un'altra parte.
La bambolina intanto si sentì pungere il petto,girare la testa,e poi niente.
Jun vide la bambola a terra.
-SUISEISEKI!!!-

Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Kuroda