Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/01/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese dalla lite tra Nina e John e dalla confessione di Rachel che, nonostante fossero trascorsi trenta giorni, ancora non dava pace alla mora. E proprio Nina si era appena svegliata, sentendo il rumore dello sciacquone del bagno.

"Jennifer? Tutto bene?" Chiese, raggiungendo la bionda compagna.

"S-Si. Probabilmente sono influenzata, andrò dal medico."

"Vuoi che ti accompagni?"

"No, devi andare al lavoro! Non preoccuparti, poi ti faccio sapere."

Nina annuì col capo e, dopo aver preparato la colazione ed aver mangiato, se ne andò col suo fuoristrada ed arrivò in ufficio, ove venne raggiunta da Rosen "Buongiorno! Devi andare con Bill e Hicks a Binghelton. Ci sono stati dei disordini tra gli Alpha."

"Va bene, vado subito." Disse, fermandosi poi dopo pochi secondi "Dottore, sto aspettando una telefonata da parte di Jennifer. Andava dal medico perchè non si sente bene da un paio di giorni."

"Ok. Se chiama prendo il messaggio e poi te lo riferisco!"

"La ringrazio. A proposito, Rachel come sta?"

"Bene, è nel suo ufficio e sta terminando di scrivere il rapporto sulla sua missione di ieri con Kat!"

Nina, nell'andarsene, guardò all'interno dell'ufficio della castana e sorrise. Le sue parole non le davano pace, sia di giorno che di notte e mandavano in crisi il suo cuore, che si trovava combattuto e pazzo d'amore per due ragazze.

Rachel, quasi l'avesse sentita, alzò lo sguardo e le sorrise, ricevendo un'occhiolino malizioso da parte della mora, che poi se ne andò coi due amici e colleghi.

Intanto, fuori dalla clinica medica, Jennifer venne avvicinata da un tizio incappucciato che la spaventò non poco "Non avere paura, sono un'amico di Nina. Mi ha detto di venire qui ad aspettarti e porto il mantello perchè... Perchè i miei poteri sono disturbati dal sole!"

"Stai mentendo! Nina non ha amici strani come te."

"Ho detto che non avrebbe funzionato." Disse qualcuno più calmo, avanzando "Signorina, sono Stanton Parish e le consiglio di seguirmi."

La bionda ragazza sgranò gli occhi. Quel tizio era lo stesso a cui Nina ed i suoi amici davano la caccia "N-Non voglio!"

"Venga con me. Lei ha qualcosa che io voglio."

Jennifer rifiutò ed allora Parish mandò Dumpy a prenderla e l'Alpha la prese alle spalle, facendola salire sulla loro auto e guidarono per un'ora abbondante, arrivando ad un magazzino abbandonato in periferia "P-Perchè mi ha portata qui?"

"Adesso glielo spiego, signorina."

La bionda era spaventatissima e, nello stesso momento, Nina, Bill e Cameron erano tornati in ufficio e la mora andò subito da Rosen "Dottore, Jennifer ha chiamato?" Chiese, con un po' d'apprensione.

"No, nulla." Rispose l'uomo e Nina si mise le mani sul viso, preoccupata "Cosa ti succede?"

"Ha già dimenticato, Dottore? E' successo anche due anni fa, con Skylar! Lei doveva andare dal medico e poi chiamarmi, ma non l'ha mai fatto e sappiamo tutti com'è finita!"

Rosen la fissò ed assieme andarono da Gary "Mi dica, Dottor Rosen. Perchè è nel mio ufficio?"

"Rintraccia il cellulare di Jennifer!"

"In realtà lo stavo già facendo, perchè avevo sentito quando Nina ha detto che le avrebbe telefonato e mi sono preoccupato quando non l'ha fatto."

"Molto bravo." Disse Rosen "L'hai trovato?"

"Era davanti alla clinica, perchè ho verificato l'indirizzo. Ma all'improvviso ha iniziato a muoversi e da quasi due ore è in periferia." Spiegò il ragazzo, col suo solito modo di fare "In quella zona ci sono solo posti abbandonati."

Nina sgranò gli occhi "Dio, è proprio tutto come allora!"

Rosen chiamò tutti a raccolta nel suo ufficio "Ragazzi, Jennifer è sparita e Gary ha localizzato il suo telefono in una zona abbandonata del porto. E' la stessa cosa accaduta quasi due anni fa con Skylar, perciò dobbiamo dirigerci tutti lì sul posto. Jennifer può essere in pericolo!"

Subito i nostri eroi lasciarono il palazzo governativo e si diressero sul posto con tre SUV più una camionetta della Squadra Tattica e ci misero un'ora abbondante per arrivare sul posto. Una volta entrati, mentre la Squadra Tattica ispezionava il magazzino, Rosen ed i suoi Alphas fecero la macabra scoperta.

Proprio come Skylar due anni prima, Jennifer era appesa ad una trave tramite una fune, pugnalata per ben dieci volte al ventre. La vita ormai l'aveva abbandonata e quando l'ebbero tirata giù, Nina le si inginocchiò accanto, stringendola a sè "P-Perchè va sempre a finire così?"

"Mi dispiace tantissimo, Nina. Ma io avrei una domanda."

"E-E sarebbe?" Chiese la mora, fra le lacrime.

"Perchè pugnalarsi al ventre?" Fece Rosen "Insomma, se si impiccano, perchè pugnalarsi anche?"

A Nina le parole morirono in gola e, mentre Rosen le chiese di tornare in ufficio con Dany e Kat, visto che Rachel gli serviva lì per cercare eventuali tracce, la mora pianse disperata, cercando di trovare una spiegazione a quanto successo.

Dany e Kat, non immaginando nemmeno lontanamente il dolore che Nina stava provando per la seconda volta nella sua vita, rimasero in silenzio, cercando le parole giuste da dire alla loro amica.

Il problema è che non la conoscevano benissimo come avrebbero voluto e, oltre a Rosen, c'era solo una persona che poteva starle accanto. Rachel.

Lei sicuramente sapeva come comportarsi in quella triste circostanza. Lei era la sola che, parlando, poteva toccare il cuore di Nina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo