Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EternallyMissed92_   Capitolo: 1
Brian abbassa lo sguardo sul pavimento e chiude un attimo gli occhi. Sa che per allontanare le persone bisogna ferirle. È l’unica cosa che ha imparato da quello stronzo di suo padre. Un padre che, sin da quando era nato, lo aveva calpestato col suo odio immotivato, troppo ubriaco per occuparsi di lui, troppo bastardo ed egoista per volergli bene. Ma lui non è Jack. Perché lui, a differenza di suo padre, quando ferisce gli altri, quando è costretto a ferire le persone a cui tiene per allontanarle e dare loro modo di vivere la vita che hanno sempre desiderato, ferisce soprattutto sé stesso. E allora cerca di farsi forza, Brian, cerca di non crollare e fa violenza sul proprio cuore, prima di rialzare la testa e ritornare a fissare Justin negli occhi.
«Io non ti voglio qui», inizia, duro e freddo come il ghiaccio. «Questa non è più casa tua. Tu non sei niente per me.»
[Questa storia ha partecipato al Contest "Show Me Your Teeth" sul Forum di EFP indetto da Lady_Nonsense classificandosi al Secondo Posto].
Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Queer as Folk
Vai alla pagina dell'autore: EternallyMissed92_