Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lilsmalfoy    07/01/2014    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza semplice Nicole Grace Styels che insieme a suo fratello maggiore Harry e ai suoi migliori amici Niall Horan , Zayn Malik , Louis Tomlinson , Liam Payne e alle sue migliori amiche Juliet Watson e Alison Cooper vivranno la loro vita tra lacrime , risate , sorrisi e cuori spezzati .
La vita non può essere chiamata tale se non ci sei tu a vivere con me .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Capitolo 1


Nicky's p.o.v.


  "Nicky su alzati che dobbiamo andare !!!" 


Il 95* richiamo arriva al mio orecchio ma questa volta la voce con accento irlandese di Niall è troppo vicina per far finta di non aver sentito , ho troppo sonno per alzarmi,  la sera precedente avevo fatto esageratamente tardi in quella discoteca con lui a forza di ballare e bere non ci eravamo accorti che il tempo continuava a passare , insomma eravamo ritornati a casa che erano le quattro di mattina .

"Lasciami in pace Horan !" 

Risposi con un filo di voce mentre feci scivolare la testa sotto il cuscino pensando che non mi abbia sentito.

"Ti prego non costringermi ad usare le maniere e forti..." 

Non feci neanche in tempo ad obbiettare che le coperte mi furono strappate di dosso e delle mani fredde toccarono il mio corpo accaldato e rannicchiato nel letto solleticando insistenti la parte alta dei miei fianchi , il mio punto debole , mi mossi costantemente contorcendomi sotto il suo tocco e ridacchiano silenziosamente per non dargliela vinta ma il tutto non durò per molto , infatti a forza di divincolarmi caddi dal letto .

"Oh bene visto sei sveglia e già in piedi per così dire fila a farti una doccia" 

Gli rivolsi uno sguardo di fuoco e lui successivamente alzò le mani in segno di resa indietreggiando fino a pochi metri dal letto , appena in piedi mi avvicinai pericolosamente a lui e gli diedi uno schiaffo amichevole sulla guancia destra e come risposta venni presa in braccio in stile principessa , portata in bagno è posata sulle piastrelle a pochi passi dalla doccia 

"Ok ok ho capito ora mi faccio la doccia " 

Ormai esasperata e ancora assonnata mi limitai ad esclamare 

"Vedi che sei vuoi fai la brava Nicole Grace Styles!" 

Riposi facendogli il verso e poi gli chiusi la porta in faccia , amo il nostro rapporto , amo il fatto che con lui io possa scherzare liberamente e che lui possa fare lo stesso con me , ma alla fine è così che deve essere , lui è il mio migliore amico , c'è sempre se sto male , se sto bene , se ho paura , insomma lui C'È SEMPRE E BASTA . Io lo adoro . Dopo svariati minuti sotto alla doccia uscii mi asciugai i capelli il più velocemente possibile lasciando le punte bagnate cercando di recuperare il tempo perso sotto il piacevole getto d'acqua calda  , mi vestii  velocemente con i miei amati shorts di jeans e la mia canottiera bianca attillata che Niall mi aveva lasciato sul lavandino , uscii saltellando su un piede ancora cercando di infilarmi la mia converse bianca mentre un ciuffo dei miei capelli mossi mi finii esattamente sopra il viso facendomi così inciampare sulla valigia davanti a me 


"MA PORCA TRO-" 


Una fragorosa risata fermò la mia frase e presto riuscii a scorgere una grande mano afferrare la mia e tirarmi su con facilità . 

"Sei proprio una frana Nicky !" 


Disse lui mentre io mi persi totalmente in quei bellissimi oceani che lui chiama occhi , appena riuscii a riprendermi mi riuscii ad infilare la scarpa e dopo averla allacciata scattai in piedi , presi la valigia e mi accasciai ancora una volta sul letto . Ma pochi secondi dopo fui costretta ad alzarmi e mi diressi al piano di sotto , raggiunsi Niall davanti alla porta e ci incamminammo verso la macchina , appena arrivati lo aiutai ad infilare le valige nella bellissima Smart nera ovvero "MISSION IMPOSSIBLE " visto che si presentò un'impresa difficile infilare due valige grandi come una porta aerea in uno spazio microbico come il porta bagagli di una macchina così piccola e finalmente dopo svariati tentativi ci riuscimmo , come un gentiluomo Niall mi aprii la porterà della macchina e dopo poco salì anche lui.
Il viaggio fu molto silenzioso visto che avevamo la musica a palla , ma poco dopo essere arrivati all'aeroporto aver effettuato il check-in e cavoli vari ci incamminammo mano nella mano verso il più vicino Starbucks . 


"Cosa desidera signorina" 


La voce stridula della commessa mi riportò alla realtà visto che il sonno stava avendo il sopravvento su di me, insomma erano le 8:30 di mattina cosa si aspettavano tutti ??che fossi già bella arzilla a saltare di gioia? Beh visto che sono solita ad alzarmi a mezzo giorno non mi sembra il caso , ma in ogni caso avrei recuperato durante il viaggio .


"Due frappuccini per favore 😊" 


Accennai un sorriso e aspettai pochi minuti prima che la stessa commessa mi portasse due buonissimi Frappuccini ❤️ , pagai velocemente e mi diressi verso il tavolo accennando un timido saluto . 
Porsi la bevanda a Niall e ci fermammo una decina di minuti a chiacchierare della serata precedente , dei nostri ricordi con i ragazzi e di quanto entrambi non vedessimo l'ora di rivedere i nostri migliori amici oramai solo poche ore e avremo potuto abbracciarli di nuovo . 


"Ehi Nicky ti ricordi quando sei caduta in una pozzanghera e ti sei bagnata  dalla testa hai piedi   ! Ahahahah mamma mia non smetterò mai di ridere , se ripenso alla faccia che hai fatto Ahahahahha ! " 😂


Alzai gli occhi al cielo mentre lui rideva come un pazzo alzandosi dalla sedia e dirigendosi con me al suo fianco verso l'uscita del bar ,  uffa ,  ancora con questa storia si trattava praticamente di un anno fa ! 


" Guarda che non sono caduta è stato Lou a farmi lo sgambetto ! mettitelo bene in testa Niall !" 


Risposi leggermente scossa guardandolo negli occhi . 


"Ti ho mai detto che amo i tuoi occhi?! Insomma non si capisce bene il colore una volta sono verdi , l'altra azzurri , sono fantastici !"

Disse cercando di cambiare argomento riconoscendo una punta di acidità nella mia voce . 


"Ma sta zitto Horan !" 


Ci mettemmo entrambi a ridere come scemi mentre ci accomodammo su una panchina a pochi metri da dove si imbarcavano le valige , ma una voce metallica interruppe le nostre risate . 


"Signori e signori vi avvertiamo che l'aereo Dublino-Londra partirà tra meno di 5 minuti "


Ora da due cretini a ridere sulla panchina eravamo diventati due idioti che correvano verso l'imbarco , per fortuna riuscimmo a salire sull'aereo in tempo e dopo una breve lotta per il posto vicino al finestrino ( vinta da me ovviamente ) ci sedemmo sui comodi sedili del mezzo ed entrambi aggiornammo il nostro stato di Twitter 
<< LONDRA - HARRY STYLES - ZAYN MALIK - LIAM PAYNE - LOUIS TOMLINSON- STIAMO ARRIVANDO!!>>


"Signori vi preghiamo di spegnere i cellulari per non disturbare il veicolo" 

La voce squillante dell'Ostes ci fece subito spegnere il cellulari  e subito dopo il decollo mi addormentai sulla spalla di Niall , che una volta ogni tanto mi lasciava piccoli baci sulla testa o sulla guancia . Mancava davvero poco ormai , finalmente avrei potuto rivedere mio fratello e i miei altri migliori amici e avrei finalmente potuto sentire di nuovo l'aria di Londra dopo un intero anno a Dublino . 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lilsmalfoy