Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ldj    07/01/2014    2 recensioni
-finalmente mi riconosci- dice divertito. Non ne potevo più e gli sono saltata addosso abbracciandolo. -oddio sei veramente tu. sorridevo come un'ebete, da tanto che non ridevo e sorridevo così. Lui mi ha preso in braccio e mi ha abbracciato a sua volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Chapter One|
Lindsay>

Sono appena arrivata a casa, sono stanca morta.
Sono le 03:00 del mattino e sto morendo di fame, chissà se ho qualcosa nel frigorifero.
Merda, tra 4 ore dovrei alzarmi ed andare a scuola.
 
Sono come sempre in ritardo.
Sono appena entrata in classe e ci sono due banchi liberi infondo. Appena mi sono seduta la porta si è spalancata ed è entrato un ragazzo. Aveva i capelli marroni ed è abbastanza carino a dire la verità. Si sta guardando in giro finche vede il banco vicino al mio vuoto. Si siede e mi sorride.
 
-finalmente si può andare a mangiare- dico felice, è mezzogiorno e tra un’ora riiniziano le lezioni, che palle.
Dopo il mangiare io e i miei amici siamo andati dietro la scuola a fumarci una sigaretta.
-che cosa state facendo?- una voce maschile e grossa ci richiama –stia tranquillo direttore, siamo tutti maggiorenni, niente può più fermarci- dice Zayn con un sorriso stampato in faccia, fiero di ciò che ha detto.  –potete anche essere maggiorenni, ma questa è la mia scuola e ci sono le mie regole. Buttatele, se vi becco ancora una volta vi sospendo.- pensa seriamente che sospendendoci dalla scuola che noi smettiamo? Pf, continua a sognare.
-andiamo, tra 10 minuti iniziano le lezioni.- Nathaniel, da tanto che non lo sentivo più parlare, a dire il vero mi è mancato quel nanetto.
 
Sto andando da sola verso il mio corso di disegno. Mi piace un sacco disegnare, lo faccio sempre quando sono triste e disperata. Durante il tragitto incontro quel ragazzo che questa mattina è arrivato in ritardo, più in ritardo di me, non pensavo fosse possibile.
-hei, sei Lindsay, giusto?- cazzo voleva da me? –sì.- forse gli ho risposto un po’ troppo di merda, poverino. Scherzo, a me non fa pena nessuno. –vedo che non ti ricordi.- perché ha detto quello? Adesso è dietro di me, voglio proprio chiederglielo, ma devo fare la menefreghista, perché a me non frega niente di nessuno se non dei miei amici. Lascio stare e mi avvio nella mia aula.
 
Nathaniel>
Dio, Lindsay diventa sempre più bella. È da ormai 4 anni che sono innamorato di lei, ma non sono mai riuscito a dirglielo. Abbiamo un rapporto bellissimo e non voglio rovinarlo. Da oggi viene Devin con noi in classe, è mio cugino, non l’ho mai visto prima di oggi, mamma ha detto che stasera devo andare a mangiare a casa loro siccome me lo vuole far conoscere, c’ho zero voglia, poi se è uno sfigato gli altri cosa penseranno di me?
Lo devo tenere nascosto in un qualche modo.
Ho passato la lezione pensando a Lindsay, è una stella caduta dal cielo. Da quando cazzo sono così dolce? Devo smetterla di farmi film mentali su di lei.
 
Devin>
I miei amici ad Orlando mi hanno parlato  molto di lei ed i suoi amici. Il mio migliore amico, Mark, è suo cugino, da piccoli già ci conoscevamo, ma si sarà sicuramente dimenticata di me. Però Mark aveva ragione, è diventata gnocca, mi piacerebbe portarmela a letto, ma lui mi ucciderebbe se venisse a scoprirlo.
Quando era piccola non era il massimo, tutti la prendavamo in giro. Aveva gli occhiali e l’apparecchio.
Per fortuna sono con lei in tutti i corsi. Stasera devo andare a mangiare a casa di mia zia, ho un cugino di cui non ne sapevo l’esistenza, e a quanto pare viene in classe con me.

__________________________
Ciao Ragazze, allora questa é la mia prima FanFiction
e spero che vi piaccia. Fatemi sapere. fino ad adesso
ho scritto i primi tre capitoli e non so se continuare
siccome non so se vi piace.
Vi avviso già che justin appare solo nel 4º capitolo.
Baci <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ldj