Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    07/01/2014    1 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come osava toccare la SUA ragazza, si era sua e di nessun altro. Non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi a lei e tantomeno nessuno doveva permettersi di toccarla così.

Il sangue cominciò a uscire dal naso e dal labbro di quell’uomo che era caduto a terra. Michela era a terra che piangeva, Angelica che continuava a richiamarla perché aveva sentito i rumori dal telefono. Bang si avventò su di lei e prima di abbracciarla prese il telefono e disse “E’ tutto apposto, ti richiamiamo dopo tranquilla.” Poi abbracciò Michela ripetendo ‘scusa’ ancora e ancora. “Non ti lascerò mai più da sola, scusa”. Lei continuava a piangere e a stringergli il maglione come se fosse un’ancora di salvezza.

“Scusami tu” disse a voce bassissima. “Sono stata una stupida, non dovevo andarmene così.. Anche ora, senza di te sarei stata persa, è buffo come ormai io dipenda da te.”

“Sono io che non sopporto l’idea di perderti, non capisci che sei l’unica persona che motiva le mie azioni, anche il merito del mio successo lo devo a te, solo ti prego, non tenerti più i tuoi dubbi dentro, non lo sopporterei, perché sei MIA e di nessun altro e non ti lascerò andare via da me, mai.”

Bang prese Michela in braccio, quel Seiji se n’era andato via subito dopo essere riuscito ad alzarsi da terra. In albergo si coricarono subito nel grande letto, Michela si era addormentata nelle braccia di Bang prima di entrare in albergo e lui la strinse a se per tutta la notte sussurrandole prima di addormentarsi anche lui un Ti Amo a fior di labbra. La mattina dopo Michela gli spiegò che Seiji le aveva proposto di aiutarla alla mostra di Tokyo e che essendo famoso scesero dall’aereo quando su richiesta un’hostess aveva fatto allontanare Bang dall’aereo. Era rimasta turbata vedendo Mikako e lui in confidenza, perché era vero, lei era stata la sua prima fidanzata. Lei che era stata il suo primo supporto nello studio, così che lui potesse fare le audizioni per diventare un cantante. Si amavano ma lei ebbe l’opportunità di partire per New York e continuare gli studi come giornalista. Lui voleva partire per poter stare con lei ma lei glielo impedì perché non voleva vedere la sua carriera di cantante finire ancora prima di cominciare e questo Bang lo capì meglio col passare degli anni.

Michela capì la situazione e si senti in colpa per non aver voluto sentire subito le sue spiegazioni, perché aveva sofferto per Mikako e ora lei lo stava facendo soffrire di nuovo.


“Non ti lascerò andare, questa per te dovrà essere più che altro una minaccia” Disse lei con un sorriso alla fine tenendogli forte la mano. Bang la attirò a se e la baciò come se fosse l’ultima volta che l’avrebbe vista. Ormai chiarita la situazione fecero i biglietti e tornarono a Seoul non prima di aver chiamato Angelica e averla rassicurata su tutto l’accaduto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower