Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    28/05/2008    1 recensioni
Lei arrossì. Succedeva tutte le volte e lui detestava ammettere che adorava quella sua reazione.
[claire/sylar]
SPOILER!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il colossale ritardo. spero di farmi perdonare anche se il chappy non niente di che. Buona lettura.

 

Maya sembrà sul punto di piangere. Ma non lo fece per la fortuna di tutti. Claire era arrossita ripensando a quello che stava facendo. Gabriel faceva finta di niente guardando un punto indefinito del corridoio.
-Attenta non ci cascare anche tu.- li congedò così, scendendo le scale, lasciandoli di nuovo soli.
Claire non riusciva a guardarlo in faccia. Solo la sera prima si era ripromessa di scordarlo, e poi non riusciva neanche a controllarsi. Forse Maya aveva detto l'unica cosa giusta in tutta la sua vita. Chi glielo diceva che non facesse finta anche con lei? E in ogni caso chi glielo diceva che stava facendo sul serio?
-Ti cercano gi comunque.- si girò cercando la porta della sua stanza. In quel momento non si ricordava neanche come fosse fatta.

Lui voleva fermarla, per dire qualcosa, qualunque cosa gli venisse in mente, ma non riuscì a trovare le parole. Anzi per la prima volta non riuscì a trovare il coraggio.
Ogni azione comporta una conseguenza. Ma non ne voleva sapere delle conseguenze. O forse aveva solo paura.

 

 

Che cosa aveva fatto di male per sorbirsi le teorie di Mohinder, i piani di Noah e le idee di Matt? Cosa? Bhè...forse era il minimo dopo tutto quello che aveva fatto.
-Ci stai sentendo?-
-No mi sto annoiando a morte.-

-La faccenda riguarda anche te perciò ti conviene ascoltarci.-
Mohinder cercava di fargli capire che se non avesse collaborato, si sarebbero ammalati tutti. Ma Sylar sembrava pensare ad altro. Anzi, stava pensando ad altro.
-Ne parliamo pi tardi allora, però ascoltaci.- Mohinder provà così sperando di convincerlo.

 

 

-Hanno suonato alla porta.- disse Peter alzando gli occhi dal giornale che stava leggendo.
-E chi se frega.- rispose Sylar di rimando.
-Vai ad aprire.-
-Vacci tu.-
-Io sono ospite.-
Da fuori la porta si sent“ urlare. –Sono un amico di Claire...è in casa?-

Gabriel guardò la porta. Un amico di Claire? Un altro? Oddio ma da quando era geloso di quella stupida ragazzina? Bhè... gia da un po'. –Vado io-
Andò alla porta trovando un ragazzo coetaneo di Claire. –Salve scusi, c'è Claire?-
-chi sei?-
-si scusi...Mi chiamo West.-

Gabriel storse il naso. Ma che nome era West?

-Lei chi ?- continuò il ragazzo.
-Non ti interessa e Claire non c'è-

Anche West storse il naso. Ma come si permetteva quel tizio di rispondere così? Ma per qualche ignota ragione, o per un innato sesto senso, decise di non provocarlo. Non gli ispirava molta fiducia quel tizio.

-Sa per caso dove è andata?-

Sylar era molto tentato di mandarlo via con un bel calcio, ma una serie di sfortunati eventi vollero che Claire passasse proprio in quel momento.

-West?...- si trovò a esclamare lei. Erano mesi che non si faceva vedere e adesso se lo ritrovava alla porta di casa. E poi proprio quel giorno...

Era solo un caso?

Era il destino che le si voleva mettere contro confondendole le idee?

O forse era proprio il segno che stava aspettando?

Dio ma perchè tutte a lei? Già era una persona fuori dal comune, poi aveva anche una situazione incasinata... ma perchè??

-Mi aveva detto che non c'eri..-

Claire guardò l'espressione poco amichevole di Sylar... che però era semplicemente irresistibile...  perchè gli aveva detto che non c'era? Vabbè.... Forse non voleva altra gente in casa... forse...

-sono rientrata dal retro...- spiegò lei. Ecco e ora che doveva dire? ''vieni entra''.... no... voleva solo stare un po in pace, sola a pensare..

-Mi fai entrare?-
-Se non te l'ha detto forse vuol dire di no.- Gabriel si mise davanti la porta. Le parole gli uscirono di bocca così ma forse neanche se ne pentì.

-Si entra. C'è un po' di gente ma te tranquillo.-

West entrò lasciando loro due dietro.

-Adesso chi è?- sibilò il ragazzo tenendo la biondina per un braccio.
-Non sono affari tuoi.-
-Adesso qua dentro ci abito pure io, quindi si da il caso che... si sono affari miei.-
-Quale parte di ''non sono affari tuoi'' non riesci a capire?-

Lui la guardò, fissandola negli occhi. Non capiva perchè quel blu lo sconvolgeva così tanto. E la cosa gli dava immensamente fastidio. Tutti e due ebbero per un attimo l'istinto di baciarsi, ma poi si accorsero di essere osservati, da un West con la faccia da chi non ci sta capendo nulla, da un Peter che aveva completamente abbandonato il giornale per vedere cosa stava succedendo e da un Mohinder che passava li per caso. Claire tossicchiò.  –E' il mio ex ragazzo.- e poi lo lasciò li sulla porta, portando West al piano di sopra.

 

 

Claire l'aveva portato nella sua stanza. Non le veniva niente da dire, niente di niente.

-Chi quello che mi ha aperto?-

Dio ma perchè ce l'avevano tutti con la sua vita?? Che aveva fatto?? –Perchè lo vuoi sapere?-

-Ne ho il diritto.-

-perchè?-

-Secondo te?-

Oddio, ma com'era stupido quel ragazzo, ma come aveva fatto a starci insieme?

-Perchè sei venuto?- cambiò discorso lei.

-Volevo rivederti..-

-Bhè non il momento migliore.-

-Scusa.-

Oddio ma gli era tanto difficile capire che doveva alzarsi e andarsene? Poteva anche volarsene via dalla finestra se solo avesse voluto. E le scuse non bastavano.

 

 

Si lo so...questo capitolo fa schifo perdonatemi... Io West lo odio però avevo in mente fin dall'inizio di metterlo. Così ci si metterà pure lui a complicare la mia fic... ^^

Ringrazio:

GaaRamaru e Mala_tenera per aver recensito.

 

Un bacio a tutti!

Al prossimo chappy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST