Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    08/01/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno mio caro amico!
Stamattina mi sono sentito male e mi sono svegliato presto.
Ho pensato tutto il tempo a Louis. Sai mio caro Travor sto letteralmente impazzendo.
Pensare che il 10 giugno partirà mi fa scoppiare la testa, non sopporto tutta questa tristezza, mi sento ogni giorno depresso e quasi senza forze.. Mi starò ammalando?
Mamma dice di sì… Dice a causa di tutto quello che sta succedendo mi sto allontanando da tutto e tutti..
Ma io che posso fare? Sto male, sì, quindi? Come posso provare ad essere meno depresso se ogni volta che lo vedo penso che fra nemmeno un mese non potrò più abbracciarlo?
Sono peggio di Ask. Ogni volta inizio a fare domande ma il lato negativo è che non riesco a trovare mai una risposta!
Poi io e Lou non viviamo vicini e lui viene da sua nonna solamente il sabato e la domenica. Per il resto della settimana non ci vediamo, tranne a scuola, ovvio.
Spesso dorme da me e la sera ci mettiamo a parlare.. Una volta ci siamo guardati negli occhi e mi è quasi venuta voglia di baciarlo… Ok, è una cosa strana lo so, però avrei voluto prendergli il viso fra le mani e baciarlo.. con tanta passione! Ma non l’ho fatto. Primo perché sono etero ad anche lui lo è, secondo perché lui era fidanzato e non volevo rovinare niente.
Comunque non è questo ciò che conta, ho pochissimo tempo per stare con lui. Vorrei tornare a dicembre…Quando non sapevo niente, quando forse non era sicuro che partiva..volevo semplicemente che tutto andasse in un altro modo ma la fortuna, a quanto pare, non è mai stata dalla mia parte.
 
Faccio colazione Travor!
Ci sentiamo presto, ti adoro! Ciaao. xx.




-- Nuovo capitolo! 
Non so quando aggiornerò questa storia perchè per adesso mi sto dedicando alla nuova FF  ' A little city in the middle of the America'..Spero la leggiate! 
Bene detto questo spero che vi piaccia! Lasciate qualche recensione e niente, mi scuso ancora, spero di poter aggiornare al più presto!
_Mikaislife.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife