Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: intoAlcohol    08/01/2014    1 recensioni
Non ho mai smesso di amarla.
Lei era il mio tutto.
E me la sono lasciata scappare.
Ora, sto per sposarmi,
con una ragazza.. che non amo.
Con una ragazza che non amerò mai.
Ma se Lei dovesse tornare nella mia vita,
Sarò pronto per dirle..
che non ho mai smesso di amarla.
Genere: Drammatico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sera Beliebers :)
Buona lettura e grazie per le recensioni.

Sharley
[Keep your friends close, and your enemies closer.]

Il giorno successivo, noto anche come il giorno in cui sarebbe arrivato Matt, Justin entrò nel salotto in un battibaleno. Trovò Jessica seduta vicino al fuoco rannicchiata con un libro sulle ginocchia. I capelli ricci scuri le cadevano di fronte sul viso. Sembrava trovare il libro molto interessante, dal momento che non alzò nemmeno gli occhi quando Justin entrò.

- Che cosa stai leggendo?- Le chiese, sedendosi sulla sedia accanto a lei.
Saltò dallo spavento e alzò lo sguardo, sorridendogli calorosamente. Sollevò il libro fino a mostrargli la copertina. Era un libro che aveva scritto lei quando aveva solo sedici anni, un racconto di tutta la sua vita. Il suo diario segreto in pratica.
Justin ridacchiò sommessamente.

- Non lo hai mai letto?
- No ...- scrollò le spalle

 -L'ho trovato mentre disfacevo alcuni vecchi scatoloni. -
Justin sorrise e chiuse il diario mentre Jessica era intenta a leggerlo.  La ragazza alzò gli occhi, le sopracciglia sollevate. Justin non poté fare a meno di desiderare di abbracciarla, o anche baciarla.
- Mi sei mancata davvero tanto. -
 - Mi sei mancato anche tu. -  rispose lei dolcemente .
Quando finalmente ebbe il coraggio di aprir la bocca per dire qualcosa, venne interrotta da un rumore proveniente dal vialetto.
Si alzò e andò a guardare fuori la finestra, come faceva ogni volta che suo padre tornava dal lavoro, prima che i suoi divorziassero.

- Matt! - Sussurrò lei , correndo verso la porta e uscendo fuori, fregandosene della neve.
Justin la osservò mentre corse nelle braccia del ragazzo. Sarebbe stato un miracolo se non si sarebbe congelata, considerando il fatto che indossava semplicemente una camicetta di pizzo e i jeans. I suoi stivaletti marroni si sarebbero rovinati se avrebbe continuato a rimanere immersa nella neve.
Matt ricambiò l’abbraccio, baciandola. Justin gemette di invidia e finalmente notò che Christian lo aveva raggiunto in salotto e si era messo anche lui a spiare la coppia felice.
-Sembra uno stronzo - mormorò l’amico.
 Justin annuì , anche se in realtà Matt sembrava tutto tranne che stronzo.
 Aveva i capelli color castano scuro pettinati perfettamente,la pelle abbronzata e una corporatura atletica.
Ricordava quegli attori che si vedono in tv, che fanno innamorare tutte le ragazze.
Matt posò la sua giacca sulle spalle di Jessie e entrò in casa, tenendo la fidanzata stretta a lui. Jessica si strinse al petto, facendo irritare Justin e Christian che stavano ancora lì a guardarli dalla finestra.
I due, si andarono a sedere velocemente sul divano fingendo di guardare interessati il televisore, appena Matt e Jessica entrarono nel salotto.
- Justin , Ryan , Chaz , Christian! Venite qui! – li chiamò Jessica.
- Chi è il tizio? - Chaz chiese a Justin e Christian appena arrivò all’ultimo scalino della rampa di scale.
- Il tizio è il mio ragazzo. Matt , loro sono Chaz , Ryan , Christian e Justin  - disse, indicando ognuno di noi. Matt strinse la mano a tutti e sorrise, uno di quei sorrisi perfetti che venne ricambiato dagli sguardi incazzati dei ragazzi.
- Piccola, metto i bagagli in camera nostra, qual è? -  chiese Matt alla ragazza, che gli indicò la camera nella quale avrebbero dormito insieme.
- Non avete bisogno di due camere separate? – domandò Justin.
- No.. – Jessica alzò gli occhi. – non essere mia madre. -
- Voglio dire.. non siete neanche sposati, non dovresti neanche correre il rischio di rimanere incinta. -
- Justin Drew Bieber! - Lo rimproverò.
- Beh?.. vorresti dire che ho torto? -

Jessica arrossì sentendosi gli occhi di tutti puntati.  – Questo non è affar tuo. -
Justin alzò gli occhi a quella risposta. Il pensiero di lei e Matt.. dormire insieme.. lo aveva nauseato.
Cosa sarebbe successo se avrebbero fatto sesso e sarebbe rimasta incinta? Sarebbero stati insieme per il resto della vita, vivendo nel loro perfetto piccolo attico a New York. Justin sospirò allontanando tutti quei pensieri dalla mente, cercando di non farsi vedere né sconvolto né arrabbiato.
- Riley dorme nella tua stanza? - Chiese lentamente Jessica.
- Sì. -
- Non siete ancora sposati, non dovresti neanche correre il rischio di farla rimanere incinta – sorrise Jessica, scagliandogli contro le sue stesse parole.
- Justin, ti ha chiuso. -  Ryan scosse la testa .
Justin alzò gli occhi color caramello in cielo mentre Jessica andò in cucina.
Aspettarono proprio questo momento per circondare Matt.

-Allora Matt , come va con Jessica ? - Chiese Chaz , andando dritto al punto.
- Uhm... bene? - Rispose insicuro, guardandosi nervoso intorno fino e indietreggiando fino a ritrovarsi con le spalle al muro.
- Non romperete in futuro? – Chiese Ryan.
- Eh? – Christian attendeva speranzoso.
Ci fu un breve silenzio prima che tutti e quattro i ragazzi gli balenarono un raccapricciante sorriso.
Matt aprì la bocca per parlare, ma fu interrotto dal suono dei tacchi contro il pavimento in legno. I passi si fermarono e tutti si voltarono per vedere Jessica in piedi con le mani sui fianchi.
- Fatemi indovinare, non state facendo amicizia, vero? -  Disse lei , alzando le sopracciglia. Tutti scossero la testa.
Jessica afferrò il braccio di Matt e lo trascinò al piano di sopra nella loro stanza, fulminando tutti gli altri ragazzi.
- Cosa pensi che stiano facendo lassù da soli? -
Justin si sentì una fitta allo stomaco e scosse la testa, irrigidendo i muscoli. – Non voglio pensarci. -  
Andarono in cucina per mangiare e per cercare di dimenticare che Matt e Jessica erano al piano superiore , da soli... in camera da letto.
Quando Jessica tornò giù, Justin la guardò. Indossava solo una maglietta rosa e i leggings.
Matt si sedette e la fidanzata si andò a sedere sulle sue gambe.
Allie stava parlando con lui sul lavoro e sui genitori. Gli altri erano impegnati a conversare tra di loro, tranne Justin che sedeva immobile ascoltando ciò che diceva Matt, con Riley in braccio stanca.
Lei era andata a fare shopping poco fa e in qualche modo si era così stancata che era sul punto di addormentarsi.
-Vado a prendere una birra , qualcuno ha bisogno di qualcosa? - Chiese Justin, spostando Riley dolcemente sul sedia libera affianco a lui.
- Sì. Faccio da sola. – Rispose Jessica.
Insieme entrarono nella cucina e il ragazzo ne approfittò subito. – Ok, adesso dimmi cosa succede. – ordinò.
- Cosa? -
- Ti conosco da quando siamo nati, pensi che non capisco quando c’è qualcosa che non va? -
-E 'solo che ...  Matt ... è qui e tutti non fanno altro che parlare del nostro rapporto. Io lo amo, ma non sono sicura che sia la persona giusta con la quale passare tutta la mia vita. – spiegò.
Justin annuì e le mise un braccio intorno alle spalle per confortarla.

Era il momento giusto per intromettersi.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: intoAlcohol