Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume Miyu    08/01/2014    1 recensioni
"ℓєgαмι ρєя∂υтι"|☯
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1916877&i=1 』∞
☯| gємєℓℓαтσ cση:
"ℓєgαмι ∂ιѕтяυттι"
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2073305 』∞
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction, sono ancora alle prime armi ma spero vi piaccia.
Questa storia si ambienta nell'anime di naruto giusto prima che la guerra iniziasse, anche se all'inizio non lo esplicito più di tanto, inoltre, la vera storia inizia dal cap 3.
Trama: Yume Miyu, dopo aver perso la memoria, si ritrova in uno strano bosco che la porterà in un deserto che sembra interminabile, e successivamente, al famoso Villaggio della Sabbia.
Yume scopre che ha un legame con un essere misterioso e per questo non tutti l'accetteranno, ma riuscirà lo stesso ad ambientarsi anche grazie all'aiuto del Kazekage, il quale inizierà ad avere un pò alla volta una cotta segreta verso la ragazza ...
vi prego fate recensioni, accetto anche le critiche negative! ^_^
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autore: Salve a tutti! ^^
Scusate la lunga (?) attesa ma ieri ci sono stati degli inconvenienti e non siamo riuscite a pubblicare :/
-ramanzina di tutte le volte che ormai sono anche stufa di scrivere x’D- graSsie a tutti per continuare a seguirmi *-*
Detto ciò vi chiedo una cosa: preparatevi alla prossima settimana perché mi vedo costretta a darvi un brutta notizia ..
Ora però vi lascio alla sigla (^w^) ecco il link:  http://www.youtube.com/watch?v=9TS-apU8fSE
Ciao ciao alla prossima!
 
 
 
La scena in cui Kirara colpiva l’uomo con il suo potente attacco continuava a venirmi alla mente: l’impatto, il crollo dell’edificio, i detriti che stavano per crollarmi addosso … e quell’unico breve pensiero di Kirara che mi chiamava con un bisbiglio sussurrato a fatica …
« Kirara! No! » urlai “Perché l’hai fatto?!” gridai questa volta ai miei pensieri, nella speranza che lei potesse sentirmi, anche se sapevo che non era così.
L’enorme felino era steso a terra, i suoi occhi erano chiusi e il suo volto tirato, quasi da indicare il suo grande sforzo compiuto nei momenti precedenti.
Il Kazekage, Kankuro e altri individui erano attorno al piccolo demone steso a terra, tutti sbalorditi, tutti sollevati dal fatto che non avrebbero più avuto a che fare con un mostro; ma allo stesso modo, tutti dispiaciuti da quella scena: nessuno si sarebbe mai aspettato che un demone avrebbe mai fatto tanto per un essere umano, tanto meno per una ragazzina.
« Kirara..! » ecco, un’altra lacrima mi tagliò nettamente in due la guancia; mi gettai a terra, vicino alla pancia della mia compagna e iniziai a scuoterla il più possibile nella speranza che in qualche maniera si potesse risvegliare « Kirara! » la chiamai nuovamente, nuove lacrime scesero nel mio volto “Dannazione! Non sarebbe dovuta andare così!” urlai tra me e me per sgridarmi; avrei dovuto ascoltarla fin dall’inizio “non sarei mai dovuta andare alle carceri, così non ci saremmo divise e tutto questo non sarebbe mai successo!” continuavo a rimproverarmi pensando che tutto era accaduto a causa mia.
Qualcuno, da dietro, mi appoggiò una mano nella spalla « Sei troppo precipitosa ». Dal tono di voce consolatorio avrei giurato che fosse Kankuro o qualcun altro, invece, spostando di poco lo sguardo vidi Gaara, che, diversamente da tutte le altre volte, aveva uno sguardo più dolce e comprensivo
« Che vorresti dire? » chiesi con uno sguardo titubante tra un singhiozzio e l’altro
Il ragazzo si spostò, e mi mise di fronte a me, in modo che tra noi due ci fosse Kirara « Appoggia la testa qui, e dimmi che cosa ne pensi » il giovane indicò con la mano la spalla del felino all’altezza del cuore.
Deglutii, impaurita del risultato che avrei potuto sentire e allo stesso modo lo feci per farmi coraggio “Kirara ne ha passate tante a causa mia, e io non l’ho mai ripagata … sono un’incosciente!” pensai prima di fare quello che aveva detto Gaara; così appoggiai la testa sull’addome di Kirara.
Silenzio. Non sentivo niente. Perché Gaara me lo avrebbe fatto fare? « Io … non sento nulla … » costatai alla fine, gli occhi stavano tornando ad essere umidi, forse fin troppo per i miei gusti
« Sei sicura? » domandò il ragazzo, facendomi ritornare dubbiosa su tutto ciò « Te l’ho già detto: sei troppo precipitosa » continuò a spiegare lui, e con un cenno mi indicò di rifare il gesto che avevo fatto in precedenza; e così feci nuovamente.
Solo il silenzio rispose nuovamente al mio gesto di poggiare la testa sul petto del felino
« Tra te e Kirara c’è un legame profondo; non limitarti ad ascoltare solo quello in superficie, ascolta anche le cose più silenziose, scava a fondo e sentirai altro oltre al silenzio » Gaara continuò a parlare mentre io provavo a concentrarmi su quello che mi aveva appena detto.
In quel momento niente sembrava essere più potente del silenzio stesso, poi, poco alla volta, qualcosa iniziò a cambiare: il morbido pelo di Kirara si muoveva a ritmo del vento di Sunagakure, sembrava volesse danzare a ritmo del suo mormorio; ma il vento non era importante in quel momento, dovevo riuscire a scavare più a fondo. In quel preciso momento dovevo assolutamente capire che cosa volesse dire il Kazekage con quelle sue parole, così mi concentrai ancora più di prima, chiusi gli occhi per far in modo di chiudermi in un mio mondo dove potermi concentrare meglio.
Il silenzio sembrava essere padrone anche del mio mondo “Non può finire così!” urlai ai miei pensieri, questa volta però, non fu il silenzio a rispondermi …
tum .. Un battito, secco, piccolo e quasi impercettibile si fece udire per la prima volta; per qualche istante riaprii gli occhi dallo stupore, ma non potevo deconcentrarmi, così li richiusi immediatamente e ritornai  alla stessa concentrazione di poco prima
… tum … uno, due, tre … tum … il piccolo battito si fece risentire, ora stava iniziando ad avere coraggio e a farsi udire più forte di prima …
… tum … tum … tum … i miei occhi continuavano ad essere chiusi, avevo paura che, se li avessi riaperti, non avrei più sentito quel flebile e incantevole battito che prima aveva fatto tanta fatica a farsi udire. Feci un lungo e profondo respiro di sollievo, solo in quel momento mi concessi un po’ di calma e serenità “Kirara sta bene, è l’unica cosa che importa” pensai, felice, di essermi sbagliata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume Miyu