Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luhansvoice    08/01/2014    2 recensioni
-Dai che sta per suonare la campanella, entriamo in classe se no la prof ci fa la ramanzina- disse Alessia.
-Ok,andiamo-rispose Elena.
Mi sedetti al mio banco e guardai ancora Daniela, poi passai a Niall e sì ero decisa a separarli.
Così presi carta e penna e incominciai a buttare giù una lista per farli lasciare.
Fic Trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B7Q9QDkDU10
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 8
Cazzo! Come bruciaaa!






 
 
Ok, ammetto di essere un pooooochettino crudele con Niall e Daniela, ma la verità è che mi fa rabbia che lei lo sfrutti solo per la sua popolarità e poi io lo amo quindi...come dice il detto "si farebbe qualsiasi cosa per amore!" ed è vero!
Comunque ormai Daniela era a conoscenza della canzone di Niall dedicata a me, e mentre mi incamminavo verso la mensa, come al solito ha fatto una delle sue scenate:
-Tu! Mi hai rovinato la vita! Niall non sta più con me grazie a 2 cose:
1 Ti ha dedicato quella stupida canzone
2 Lo hai abbindolato in qualche modo per fargli credere che io sia quella cattiva e tu quella buona! Ma qui l'unica cattiva sei tu!-
-Sì Daniela, vai avanti così poi vedrai quanti amici ti ritrovi attorno.- le risposi con aria scocciata.(che poi l'unica amica che ha si chiama Samantha, un'altra serpe vivente)
-Ascoltami bene, io ti farò pentire amaramente di quello che hai fatto capito!?- mi minacciò.
Oooooh che pauuuuuuraaaa!
-Ah sì, e cosa mi faresti sentiamo...-
-Beh…. a questo ci devo ancora pensare, ma vedrai che te ne pentirai!-
Smerdataaaaa!
Feci un finto sorriso per darle corda.
Poi la sorpassai dirigendomi finalmente verso la cara e vecchia mensa in cui 10 min. prima stavo cercato di andare.
Quando arrivai all'entrata, cercai di scrutare i miei amici.
Riuscii a trovarli e senza esitare mi avvicinai a loro.
Peccato però che c'erano solo Harry, Ilaria ed Alessia.
-Ciao ragazzi!-
-Ciao Giuly, siediti qua- mi invitò Ilaria picchiettando la mano sulla sedia affianco.
-Come state?- chiesi.
-Noi benissimo!- risposero Harry e Ilaria lanciandosi un'occhiata d'intesa.
Che tramavano quei due…..
-Io? Mah insomma...- mi rispose Alessia.
-Perchè lo dici con quel tono? sembra quasi che ti anno rubato Mr Carrot!-
-Chi è Mr Carrot?- mi domandò Harry.
Aprii bocca per rispondere ma Alessia me la richiuse:
-No! non dirlo per l'amor del cielo!-
Intanto io stavo soffocando perchè oltre alla bocca mi aveva tappato anche il naso:
-Mmmmmmmmlllluuuuuuuu!- riuscii solo a dire.
-Credo che stia cercando di dirci qual cosa...- ipotizzò Capitan Ovvio!
Non ostante Harry abbia detto una cosa abbastanza certa, i tre deficienti che erano seduti lì con me, continuavano a non capire che stavo soffocando!
Minchia ma quanto ci vuole a realizzare che non respiravo più!?
Infatti Alessia, come tutti i comuni mortali…, non capiva che mi stava ammazzando, ma in più non toglieva la mano dalla mia bocca perché era troppo occupata a osservare Louis che andava a prendere il suo pranzo al self-service.
Prontooooooo! Io sono ancora quiiiiiii che sto morendooooo!
-Ahia!- urlò all’improvviso Alessia togliendo finalmente la mano.
In quel momento tirai un sospiro lunghissimo per riprendere fiato.
-Senti non ti staccavi più e così io ho fatto la prima cosa mi è passata per la testa pur di liberarmi!-
-Mordendomi!?-
-Oh! Tu scherzi ma stavo soffocando per colpa della tua mano!-
-Scusate ma io non ho ancora capito chi è Mr Carrot!?-
Ormai avevamo perso Alessia perché si era rimessa a fissare Louis.
Ok, ora potevo parare senza rischiare la vita.
-è il pupazzo con cui dorme la notte!- Risposi al riccio trattenendo una risata.
-E come mai Mr Carrot?- mi chiese Ilaria.
-Perché è una carota!- le risposi.
A quel punto Harry scoppiò a ridere come un ritardato risvegliando Alessia dai suoi filmini mentali.
-Em…..è?- disse la ragazza appena risvegliata.
-No…niente! HAHAHAHAHAHAHAAHHAH!- scoppiammo a ridere.
-Piuttosto….perchè fissavi sognante Louis? Eh!- le chiese curiosa Ilaria.
-N-niente! E c-comunque sono a-affari miei!- rispose balbettando nervosamente.
-Ti piaaaaaaceeeeeee?- aggiunse Harry.
-Ma perché continuate a chiedermelo?! Non avete visto prima la litigata che abbiamo fatto in classe?!-
-Sì ma lo guardi in modo….non so….innamorato?-
-Pff! Figurati se io mi innamoro di un orangotango come lui!- cercò di giustificarsi Alessia.
-Mmmmm…fammici pensare….No! non sei credibile!- le risposi.
-Si,si pensate quello che volete ma io ho solo detto la verita!- concluse girandosi dall’altra parte.
 
***
 
Intanto Pritibi era andata a lavarsi le mani prima di mangiare:
-Lalallalalallalalalalllllaaaaaaa…-
-Ciao!- le disse una voce piombando alle sue spalle.
-Aaaaaaaaaaaah!- si spaventò la ragazza facendo schizzare tutta l’acqua dallo spavento senza guardare dove andava a finire.
-Ma sei pazzo!?- rimproverò la persona dietro di lei: era Liam come al solito…
-Ah! Cazzzzzo è bollenteeeee ah ah!- si lamentò più volte.
-Cosa è bollente?- chiese Pritibi.
-Aaaaaah! Brucia! Brucia, bruciaaaaaaaa!- rispose il ragazzo saltellando per tutto il bagno.
-Ma si può sapere cos’è “bollente”?- chiese la mora marcando bene la parola bollente.
-Gnì!- Riuscì a dire Liam.
-Gnì? Ma che cazzo dici?-
Nel linguaggio dolorante di Liam, Gnì sarebbe equivalente a lì.
-Ho detto Gnì cioè lì! Aaaaaah scotta,scotta!-
-Sì ma lì dove!-
-Lì dove non batte il sole! Ahiaaaaa!- rispose piagnucolando come un cucciolo smarrito.
Subito dopo Pritibi abbassò lo sguardo e vide una chiazza più scura sui pantaloni di Liam proprio dove diceva lui.
Ecco dove era finita l’acqua!
-Oh no! Scusa non volevo!-
Liam, è colpa tua se ora il tuo amichetto là sotto si sta sciogliendo, sei tu che l’hai fatta spaventare proprio quando si stava sciacquando le mani. Eh!
Involontariamente la ragazza appoggiò la mano…..Gnì! Ecco…
-Ahhhh ora va molto meglio!- disse Liam chiudendo gli occhi e buttando la testa in dietro.
Subito dopo la ragazza si accorse che la sua mano era partita per la strada sbagliata, e la tolse lentamente per non far risvegliare il dolore che Liam aveva provato.
-Ahhhhh-
-Liam okey, ora puoi smettere di fare questi versi?- disse imbarazzata Pritibi.
-Ma io non ho detto niente!- rispose alzando di colpo la testa e fissando la figura davantì a se.
-Ma se non sei stato tu allora…..chi può essere stato?!-
-Ops! Scusate vi ho interrotti?- disse una voce sconosciuta.
 I due si girarono verso la porta di un water da cui fece capolino una testa castana.
-Louis! Che ci fai nel bagno delle ragazze! E poi non eri mica in mensa?- gli domandò Pritibi.
-Bhe….ero in mensa eee….sono venuto qua eee…..mi avete trovato eee…..Già è così!-
-Già è così cosa! Comunque, devi per forza fare versi perversi quando caghi o pisci!?-
-Sì! Se no non mi esce la cacca!-
-Ma perché proprio nel bagno femminile!?- aggiunse Pritibi.
-Perché quelli maschili sono tutti occupati e io avevo la vescica che da un momento all’altro avrebbe fatto Boooom! Ok?- Liam annuì e così anche Pritibi, un po’ schifati, ma annuirono.
-Em….se permettete io dovrei…andare a cagare quindi ciao! Ah,un’ultima cosa, Liam, se vuoi il cesso qui di fianco al mio è libero.-
Come cazzo fai a sapere se è libero coglione!
-Perché dovrei andare al cesso?-
-Beh…..- mentre gli rispondeva gli fece un cenno con la testa verso il punto bagnato nei pantaloni pensando che si era pisciato addosso.
Liam incominciò ad irritarsi e lo fulminò con lo sguardo.
-Okok calmati! Ora io entro di nuovo e tu non mi hai mai visto d’accordo? Era solo un sogno, solo un sogno….- disse Louis gesticolando dei cerchi deformati con le mani prima di rientrare da dove era venuto.
-Comunque ha ragione sembra che te la sei fatta sotto quindi devi trovarti un cambio, subito!- gli consigliò Pritibi.
Passarono qualche minuto e Liam parlava ancora con Pritibi:
-E secondo te dove lo trovo un cambio?-
-Io un’idea ce l’avrei!- ritornò Louis.
Quando pronunciò questa frase aveva appena finito di, insomma di fare le sue cose, e come sottofondo aveva lo sciacquone del cesso.
Liam lo guardò male.
-Ah-ah-ah! Se mi ammazzi non posso dirti la soluzione…- gli disse puntando il dito da destra a sinistra.
-Dai ascoltalo, infondo, ma molto mooooolto infondo, un cervello ce l’ha anche lui!-lo tranquillizzò Pritibi.
-Avanti, spara genio incompreso!- disse scocciato Liam.
-Allora, se tu ti metti uno dei miei pantaloni, oltre a farti da cambio, vedrai che un sacco di ragazze ti cadranno ai piedi!- rispose Louis fiero di quella frase.
-Allora:
1 già molte ragazze mi vengono dietro
2 non ho bisogno dei tuoi pantaloni per essere figo
3 mi sa che i tuoi pantaloni non funzionano perché Alessia non ti caga nemmeno- ribattè Liam.
-Aspettate un secondo…..Liam!- esclamò Pritibi puntando l’indice verso il viso del ragazzo.
-Hai appena ammesso che a Louis piace Alessia?!-
-No! Ti sbagli io non ho detto proprio niente!- cercò di difendersi Liam.
-Liaaaaaaaam! Io ti ammazzooooo!- urlò Louis saltandogli addosso.
-Scusami amico non l’ho fatto apposta!- rispose Liam.
-Ecco fatto, si sono fatti sgamare da soli!- disse Pritibi soddisfatta.
 
 
***
 
Invece io e gli altri eravamo ancora a mensa e al tavolo si aggiunse anche Elena, la più pervertita del gruppo:
-Ehi ragazzi di cosa parlavate-
-Mah niente…..però io vorreigiocare a obbligo o verità!- disse Alessia con lo sguardo fisso su Harry e Ilaria.
-Ok allora via! Ale visto che è tua l’idea parti tu!- le disse Elena.
-Ok, Ilari!-
Quando la ragazza sentì pronunciare il suo nome incominciò a sudare freddo.
-S-sì em….Obbligo…- rispose indecisa.
-Ti obbligo a dire cosa nascondete tu e Harry!- rispose contenta che finalmente poteva scoprirlo.
Ilaria si girò verso Harry che subito dopo gli annuì nervoso.
-Ok….io e Harry….-
 
 
Nilia Picoran
Ciaoooooooooo!!!! Ecco il capitolo 8!!!
Volevo ringraziare tutti quelli che seguono questa storia e quelli che recensiscono !!! XD
Spero che aumenterranno!!!
Spero anche che il capitolo vi sia piaciuto ahahhahaha!!!!
Ciaoooo <3 <3 <3
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luhansvoice