Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: zavarix    08/01/2014    1 recensioni
Raccolta di song-fic collegate tra loro da un filo, sono dedicate tutte ad Hotch e Haley tranne una (l'ultima) con Hotch e Beth. I un certo senso sono in ordine temporale ma sono più o meno sempre scollegate tra loro.
So di non sapere fare le introduzioni, ma spero vogliate leggere lo stesso...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron Hotchner, Altro Personaggio, Haley Hotchner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENZA AVERTI QUI

Il caso è chiuso, si torna a casa. Vedo la squadra sollevata di aver finito, di essere riusciti a catturare l'annesimo serial killer. Decidono che bisogna festeggiare e li vedo accordarsi su quando trovarsi, il posto si sa già, è sempre il solito. Arriva Rossi da me, mi chiede se questa volta ho intenzione di venire. In effetti è da tanto che non vado, e la scusa è sempre quella: devo andare a casa da Jack. Solo che questa volta Jack è ad un campeggio. Così, senza troppa voglia, accetto. Entriamo e ordiniamo un drink. Mi guardo intorno chiedendomi che faccio qui. Il posto non mi piace più, eppure è identico a com'era l'ultima volta che c'ero stato. I miei agenti cercano di tirarmi dentro nella loro allegria ma vedono che c'è qualcosa che non va, in fondo sono profiler. Avevo assicurato a Rossi, che sicuramente aveva riferito alla squadra, che il divorzio era superato, e ne ero convinto... Ma ritornare qui, dove tante volte sei venuta a festeggiare insieme a noi... Ritornare mi ha fatto capire che non è più bello senza di te, non mi sento libero, un solo attimo sembra durare ore.... Senza averti qui!



E dopo secoli rieccomi... Torno a tormentarvi! Ringrazio sempre Antos1991 per aver recensito il capitolo! 
Ciao!
Zava

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: zavarix