Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    08/01/2014    4 recensioni
Questa raccolta comprende le fanfiction su richiesta di coloro che hanno recensito "And Still I Dream She'll Come to Me". I personaggi parlano a se stessi e mettono a nudo il loro cuore. Idea non originale, ma vi prego abbiate pietà
1.Madame Giry-Sylphis
2.Erik-emily silente
3.Erik-Linsday BlackRose
4 Raoul-saitou catcher
5.Carlotta-_aris_
6.Raoul-saitou
7.Christine-catcher
8.Christine-emily silente
9.Meg-rosa_bianca
10.Raoul-emily silente
11.Christine-saitou
12.Erik/Raoul/Piangi-emily silente
13.Raoul-saitou
14.Erik-catcher
Chiunque volesse aggiungere un capitolo, è pregato di farmelo sapere. Si accetta qualunque personaggio e/o pairing.
Hope you enjoy!
Catcher
E scusate titolo e introduzione da schifo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

 

 

 

 

 

Odi et amo. Quare id faciam, fortare requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.”
Gaio Valerio Catullo

Have you forgotten all I know
And all we had?
You saw me mourning my love for you
And touched my hand
I knew you loved me then

Ho lasciato quel sotteraneo col cuore a pezzi.

Ci sono tornato con l'anima vuota.

Non so neanche perchè l'ho fatto. Non m'importa più nulla dell'Opera. Un monumento a un passato caduto. Un monumento alla mia vita passata, che a malapena considero mia. Eppure, non me ne sono andato a mani vuote.

Me ne sono andato con te.

Stringo la scimmietta tra le mani, l'accarezzo, con le mani, con lo sguardo, quasi m'illudo di sentirci il tuo odore. Ma è tardi per le illusioni. E' tardi per tutto.

Ti ho odiato, Erik.

TI ho amato.

E non so quale delle due cose mi abbia fatto soffrire di più.

E' stato un amore strano il nostro, un amore che non è vissuto, un amore che non è nato, un amore che amore non era, nascosto sotto una spessa coltre di odio. Un amore che non abbiamo rivelato nemmeno a noi stessi, che abbiamo custodito nel recesso più oscuro della nostra anima, dove nemmeno noi avevamo il coraggio di andare a guardare.


 

E per nascondercelo, abbiamo mentito.

A noi stessi e agli altri.

Bugie, bugie, bugie. Mi hanno ossessionato per tutta la vita. E adesso esco da questo teatro, stringendo fra le mani l'unico frammento di verità che abbia trovato nella mia esistenza, unico brandello rimasto di quel sentimento che abbiamo distrutto, l'ennesimo anello di una lunga catena di rimpianti che mi trascino dietro ormai da anni. E sono stanco.

Stanco.

Mentivamo con ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo. Le stoccate furiose che ci siamo scambiati in quel cimitero erano solo una copertura delle carezze a cui anelavamo. Le nostre parole d'odio ci bruciavano sulle labbra come i baci che avremmo voluto scambiarci. Mi sentivo il tuo sguardo addosso, ogni momento. Sentivo la tua voce soffiarmi nell'orecchio a ogni passo. Pregavo che smettesse e allo stesso tempo volevo non finisse mai.


 

Ho lasciato quel sotteraneo col cuore a pezzi.

Ho giurato a me stesso che non ci sarei mai tornato.

E' stato lì che per un momento, un momento solo, abbiamo smesso di mentire. Ci siamo guardati negli occhi, e abbiamo capito. Ma capire non bastava. Dovevamo avere il coraggio di prolungare il momento, di smettere di recitare per sempre, per quanto male potesse fare. Ma quel coraggio, noi non l'avevamo.

Non l'abbiamo mai avuto.

Ho chiesto a Christine di lasciarti l'anello.

Lei non ha capito perchè. Ma l'ha fatto.

Tu non saprai mai che te l'ho lasciato io.

Se me lo chiedessi adesso, non ti mentirei. Non più.

Ma sono vecchio, Erik. Troppo vecchio.

E non mi rimane più nulla.

Nulla se non una scimmietta e un cuore che si strappa a ogni respiro.

Sanguino dentro, Erik.

Aspetto solo di morire.

Forse nell'aldilà ci ritroveremo.

E non avremo più bisogno di mentire.

Bonum diem, optime discipulae, puellae pulcherrimae!
Sì, pubblicare alle dieci di sera mi dà alla testa.
Allora...chi vuole iniziare col lancio degli ortaggi?
Lo so che questo capitolo è OOC in una maniera estrema, ma del resto vi avevo avvertito. Il fatto è che il pairing Erik/Raoul mi frulla in testa da un po', e non avevo mai trovato modo di scriverci qualcosa, quindi ho colto la palla al balzo. Del resto, ha un suo perchè, no?
Prima o poi scriverò una What If tutta su di loro, ma per il momento chiunque shippasse questa coppia, oltre a questa pazza sclerata, dovrà accontentarsi di questo scempio.
Inter nos rivideamus!
Catcher


 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher