Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    29/05/2008    2 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                    Prima o poi tocca a tutti

Salve a tutti !! Eccomi di nuovo , volevo ringraziare tutti quelli che mi stanno seguendo , tra cui Lally_the_best , che ha messo questa storia tra i preferiti , e bulmettina . Mi fa piacere che ti abbia toccato il capitolo su Arthur ed Harry ... io credevo che non mi fosse venuto bene !! ora vi lascio ad una coppia un pò insolita ... leggete e lo scoprirete .

Ciao .
Mi dispiace che nella mia voce ci sia ancora disprezzo , ma il fatto che abbia vinto tu non mi vuole andare giù .
Io ti ho odiata quando ho capito che il posto che occupavo nel cuore di Harry il 4^ anno , due anni dopo fosse destinato a te .
Ora non preoccuparti , perchè Harry ti ama e ti amerà per tutta la sua vita .
Queste parole sono le più vere che abbia mai detto , puoi stare tranquilla , ora che ho capito che tra di noi sei tu la migliore mi sono messa l'anima in pace .
Tua eterna rivale .
Cho


Mi dispiace che sia venuta così corta , ma io sono diretta .
Viva la sincerità , allora . Cho ha capito che Harry amava Ginny , anche da morta .
Volevo solo dire a Mione1194 : PERCHE' NON RECENSISCI PIU' ??!
Io ci tengo alla tua recensione , ma chiedo la stessa cosa anche a Lyan .
Io ci tengo ai vostri commenti , se no mi demoralizzo ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia