Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    08/01/2014    5 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   
Oggi è il quarto giorno della sospensione di Louis ed Harry.
Ed è anche il quarto giorno che io non vado a scuola per colpa loro.

Se lo scoprono i miei genitori mi uccidono,compreso Louis.
Ormai io ed Harry in questi giorni siamo diventati amici,forse anche migliori amici.
Sembra strano che prima lo odiavo e ora è carino con me.L'ho conosciuto meglio ed è una persona fantastica.
Non è strafottente come pensavo,forse prima non me importava di conoscerlo meglio,ora invece me ne pento di averlo detto.

< Harry devo aspettare fino a martedì per ritornare a scuola? è la tua sospensione,non mia > Chiesi esasperata al riccio.
< Oggi è l'ultimo giorno,ti prego resta con me,non c'è nemmeno Louis > Disse facendo una faccia da cucciolo.
Mi venne una cosa allo stomaco,è così dolce..
Annuii e ritornai sul mio letto e accesi il mio pc. Dovevo pur fare qualcosa..
Mi sentivo osservata..
< Mmh Harry? Smettila di fissarmi. > 
< Ho saputo che domenica è il tuo compleanno.. > Rispose non fregandosi della mia richiesta.
Comunque è vero,tra due giorni avrò 18 anni.Aspetto questo momento da una vita,finalmente sarò anche io maggiorenne! 

< Già,infatti farò la festa nel locale dove l'ha fatta Louis..Comunque mi presti il tuo telefono? Devo chiamare Cody per dirgli che non vengo nemmeno oggi a lezione > Chiesi alzandomi dal letto
< Chi è Cody? > Rispose di scatto.
< E' il mio compagno di banco,gli devo dire che non posso prestargli il libro per arte > Dissi andando a prendere il suo telefono.
Mi seguì fino alla scrivania.
Allungai il braccio verso il telefono,nello stesso momento fece la stessa cosa Harry.
Le nostre mani erano una sopra l'altra e amavo quando ci scontravamo,anche per caso..
Si prese il telefono così trassi la mano e lo guardai.

< Perchè non posso prenderlo? > Domandai corrugando la fronte.
< Usa il tuo se devi chiamare Cody. > 
< Non ho credito,sennò non te lo chiedevo,calmati Harry,ma che hai? > Piccolo difetto di Harry,fa sempre così,si arrabbia e non mi dice il motivo. Lo fa sempre,questa cosa mi da sui nervi perchè ormai siamo molto amici.
< Non ho niente Abbie > Rispose fermo girandosi e andando in bagno ma lo fermai bloccandolo per un braccio.
< No Harry,ora mi spieghi che succede,non è la prima volta che fai così > Chiesi guardandolo negli occhi.
Mi sorrise appena,accarezzandomi i capelli e poi le guance.
< Non è successo niente,non ti preoccupare
Gli sorrisi e mi abbracciò.Mi diede un bacio sui capelli e si avvicinò di più.Adoro i suoi abbracci.
Ci staccammo,già mi mancano le sue braccia..
< Ti voglio bene > Disse sorridendomi.
< Anche io > Gli pizzicai le guance facendolo ridere e ritornai sul letto.
...
< Guarda che bel negozio Abbiee!! > Mi urlò Emy indicandomi,un'altro,negozio di vestiti.
Stavamo giarando il centro commerciale da circa un'ora.
Dovevamo ancora comprare il vestito per la mia festa,ed era domani.
Ci avevano accompagnato Niall,Zayn e Liam,il suo fidanzato.
Alla fine si sono fidanzati,sono troppo dolci insieme,l'ho sempre detto che stavano bene insieme.

Entrammo nel negozio,guardai alcuni vestiti ma nessuno mi convinceva.
< No,non mi piacciono andiamo.. >  < Abbie,questo è carino! > Disse Niall prendendo un vestito.
Okey,quel biondo aveva dei gusti bellissimi,quel vestito era magnifico.
Corsi verso Niall abbracciandolo, < Grazie,grazie Niall! Finalmente ho trovato un vestito! > Mi sorrise e andai con Emy a provarlo nel camerino.Anche il suo era stupendo.
Uscimmo dal camerino trovando i ragazzi a bocca aperta.
Beh in effetti io ed Emy siamo fa-vo-lo-se! 
< Ragazze state benissimo! > Disse Zayn guardandoci ancora.
Liam gli diede una gomitata. < Hei amico,non squadrare la mia ragazza! > Disse avvicinandosi ad Emy.
< Liam ma tanto sai che mi piaci solo tu! > Dissi dolcemente Emy,anche se si era imbambolata guardando Liam.
< Sei perfetta > Gli sorrise e si baciarono.Vicino ad un camerino.In un negozio.. < Ora vomito > Dissi guardando Zayn e Niall,che avevano anche loro una faccia disgustata.
I due fidanzatini si staccarono sorridendo e ridemmo anche noi.
< Comunque state benissimo > Ci sorrise Niall, Liam annuì dolcemente sorridendoci.
Andammo a pagare e ritornammo a casa.
Mentre tornavamo Zayn si mise di fianco a me < Farai una strage con Harry,con quel vestito
Mi strozzai con la mia saliva.Che aveva detto?! 
< Io non sto con Harry,siamo solo amici.. > E' brutto dire che siamo solo amici,non so perchè..Okey non devo fare questi pensieri,STOP.
Zayn  sorrise come se avessi detto una cazzata,vabbè meglio non discutere..
...
Il locale si stava già riempiendo ma dei ragazzi nessuna traccia.
Mi avevano fatto gli auguri di mattina,regalandomi una cornice con la nostra foto sopra,com'erano dolci.
Poi hanno detto che avevano altri regali.
Intravidi una testa riccia entrare nel locale,risi pensando che l'unica persona che conosco con quella chioma era Harry.
Entrarono anche gli altri.
< Finalmente! Al mio compleanno arrivate in ritardo?! > Chiesi a tutti e cinque.
Mi sorrisero mortificati. < Scusa Abbie,dovevamo prendere la torta! > Disse mio fratello.
Li abbracciai tutti e li portai in sala.
Liam andò da Emily,che era venuta con me,mentre Niall e Zayn andarono già in pista.
Louis mi guardò sorridendomi.
< E così la mia piccolina ha 18 anni...Auguri sorellina,non sai quanto ti voglio bene > Disse abbracciandomi di nuovo.
Quanto amo i suoi abbracci fraterni,non come come ho fatto 4 anni senza di lui.
Me l'hanno portato via,ed avevo solo 13 anni.E' mio fratello,come potevo resistere senza di lui?

< Anche io Louis > Risposi sull'orlo di un pianto commovente.
Mi accarezzò la schiena e ci staccamo.
< Ma non credi che è troppo scollato il vestito? > Ecco,lo sapevo.
A volte odio il suo lato iper protettivo.
< Chi se ne importa,ormai ho 18 anni,posso fare tutto quello che mi pare,posso andare in mutante per strada,fare il bagno nuda e..
Mi fermai quando Harry e Louis mi guardarono sorpresi e spaventati perchè non avevano capito che stavo scherzando.
< Ragazzi,sto scherzando.Non lo farei mai! > Fecero un sospiro di sollievo e andammo a ballare.

Ecco il momento che aspetto da sempre.Io,con i miei amici che mi cantano 'Tanti Auguri' e la torta con 18 candeline davanti a me.
Soffiai appena finirono di cantare. 
Non ho espresso un vero desiderio,vorrei solo passare il resto della mia vita con queste persone fantastiche che ora ho accanto a me.
Mi abbracciarono e baciarono tutti e tagliammo la torta.
< Auguri ancora Abbie > Mi sussurrò abbracciandomi da dietro,Harry.
Rabbrividii al suo tocco. Gli sorrisi arrossando e distribuii la torta.

Ormai se n'erano andati quasi tutti.
Restammo io,Emy,i ragazzi e alcuni miei compagni di classe.
< Giochiamo ad 'obbligo e verità' ! > Esclamò Zayn  da un momento all'altro.
Non mi diedero il tempo di rispondere che si misero tutti in cerchio.
Dopo vari turni,ancora non mi avevano chiamata.
< Abbie tocca a te,obbligo o verità? > Lo sapevo,prima o poi mi dovevano scegliere.
Scelsi obbligo.
< Bacia Ryan. Che cosa??
< emh io.. Si... Ceh > balbettai vedendo tutti che mi guardavano in attesa di una risposta.
< ovviamente con la lingua >
Tutti i ragazzi in cerchio sgranarono gli occhi,tranne Ryan che comunque,non era proprio il ragazzo da queste cose,nel senso che a quel punto non arrivava mai...
Mi spiego meglio: le ragazze se le scopava direttamente.
< emh... > Non sapevo che dire..
< Cosa?! Andiamo è il suo diciottesimo compleanno ehm insomma,poverina >
Disse harry grattandosi nervosamente la nuca
< Vabbè harry, ora non ne facciamo un dramma > Sicuramente ne potevo far a meno di quel 'bacio' ma era solo un gioco!
< No Abbie! > disse prima in tono un pó brusco il riccio <... Ti devo parlare >
< ma io stav- >
Non mi fece finire che mi tiró per un braccio verso una saletta di là, potei intanto sentire i ragazzi che non fregandosene di me e harry avevano fatto passare il turno.
< Harry ma cosa..? > chiesi stupita.
< non puoi baciarlo. >
< Eh? Scherzi vero? Ti ricordo che ora ho 18 anni > dissi scandendo bene la parola 'diciotto'
Forse lo dissi un pó troppo incazzata ma avevo sempre sognato di essere più indipendente e libera ed è quello che infatti deve accadere a 18 anni ed invece ... Mi ritrovo il mio migliore amico che mi fa da mammina premurosa.
< Lo so, hai 18 anni... E con questo? Non puoi baciarlo comunque, è un puttaniere >
Ora mi stavo innervosendo.
< Harry cazzo, è solo un GIOCO, e poi qui il puttaniere sei tu >
Okey,che cazzo ho fatto? Non volevo dire questo..ero troppo incazzata.
Abbassó lo sguardo mortificato e cominció a girarsi per andarsene.
Lo bloccai per un braccio
< No Harry, ti prego, scusa , non volevo dire questo.... >
Si giró verso di me, prese un lungo sospiro e disse:
< Abbie scusami se sono così tanto protettivo a volte e che.... Sento il bisogno di proteggerti >
Cazzo quanto poteva essere dolce, la sua dolcezza era unica .
< Harry... Perchè non posso baciare quel ragazzo? >
< Te l'ho detto è uno stronzo e poi... >
< E poi? > lo incitai a dire
< e poi Abbie, io ti amo,cazzo, ti amo e nessuno, NESSUNO, puó toccarti >
Sono rimasta scossa dalle sue parole..
Non me lo aspettavo davvero,ma sono felice.Felice di aver trovato la persona giusta per me e che mi ama veramente.
Non sapevo che rispondere,ho sognato questo momento da tempo,anche senza ragionarci ho sempre immaginato io ed Harry insieme.
Non c'era bisogno di parlare,Harry mi prese per i fianchi e si avvicinò,combaciando le mie labbra con le sue.

Sembravano perfette insieme.
Approfondimmo il bacio e misi le braccia intorno al suo collo,accarezzandogli i capelli.
Iniziò ad accarezzarmi la schiena mantre le nostre lingue si stavano scontrando creando ancora più passione.
Il suo corpo era vicinissimo al mio,ognuno aveva bisogno dell'altro.A volte gli sorridevo e poi continuai a baciarlo.

Non avevo ancora realizzato il tutto.
Ma una cosa era certa:
Io ed Harry ci siamo baciati.
Io e lui.
Eravamo solo lui ed io, nessun altro.
E non potevo desiderare altro che questo...





ANGOLO AUTRICI
..
..
..
Harry e Abbie..si..sono...BACIATIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAH asdfghjkl
Finalmentee! Scusate,ma non vedevamo l'ora di scrivere questo capitolo per il loro primo bacio,ed Harry si è pure dichiaratoo awww

Voi siete contente? Molte hanno aspettato con ansia un loro bacio AHAH

Apparte questo,io (marty) mentre scrivevo il capitolo,mi si è rotto l'ipod.Davvero sto troppo incazzata,come faccio ora ?? *piange*
Spero davvero che recensite così almeno mi sollevate il morale! ...

Okey,non sappiamo che dire,aggiorneremo presto asdfghjk
Grazie ancora a tutti quelli che recensiscono e che hanno messo la storia tra i preferiti,davvero grazie <3
Se volete seguiteci su twittah : @stylesmjle_   @niallsvans1  (cliccate sul nome e si apre,lol)  ricambiamoo! 
Un bacioo xx

-marty&cami




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23