Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: LidjaLoveAvengedSevenfold    09/01/2014    4 recensioni
dunque, prima fanfic a capitoli, siate buoniii Dx
dunque, farò in modo di pubblicare almeno un capitolo a settimana, non sarà una storia lugna, direi che durerà circa 4 o 5 capitoli, dipende dal numero di persone che la seguiranno e da quanto piace. le critiche sono accettatissime, spero vi faccia sorridere e spero che vi faccia dimenticare almeno per qualche minuto i problemi! ringrazio tantissimo chi la leggerà/seguirà/recensirà, vi auguro una buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“BELLA ADDORMENTATA SVEGLIAAAAAAA!!! GLI UCCELLINI VOLANO, FELICI IN CIELO!!!! Beh, mi hanno anche appena cagato su un sandalo, quei maledetti volatili, ma dettagli, oggi sono troppo felice, non so, mi sento meno irrequieto del solito”
Ma che cazzo??!! Ah, ok, è quel pazzo picciomicida di Jimbo. ASPETTA. Come fa a avere le mie chiavi di casa?!
“Jimbo, tu sai che io ti voglio bene, ma rispondi a queste due semplicissime domande a cui pure uno con la testa vuota di cui non farò nome e ti dirò solo che si chiama James può rispondere: prima domanda, cosa cazzo ci fai a casa mia alle 7.00 del mattino con un kimono rosso, delle calze gialle e dei sandali da pakistano? Seconda domanda, come diamine hai fatto a entrare a casa mia senza le chiavi?”
“beh, cara Diaspro, rispondiamo prima alla seconda, ho voglia di fare le cose al contrario, magari ti rispondo con un po’ di azione: ieri sera, nella landa desolata che separava il Johnny’s dal parcheggio io ti chiesi con voce tremante in pieno stile Titanic nella parte dove il povero Jack si sta congelando le chiappe in mare…”
“Aspetta un attimo, hai veramente visto Titanic? Si e magari ti sei pure messo a piangere, ma per favoooreeeee”
“Ehm… beh, è così che è andata effettivamente, c’era pure Johnny, povero nano, mi stava allagando casa”
“Jim, ti prego, dimmi che stai scherzando. Anzi, vai avanti con la spiegazione così cercherò di dimenticare la scena che mi sono immaginata in questi istanti”
“Uffa, ok continuo. Dunque, ti chiesi con voce tremante e bla bla bla: ‘ti riaccompagno a casa o prendi l’unicorno?’ e tu mi hai risposto ‘‘no Jim, gli unicorni dormono a quest’ora,  riportami tu’’ e così, affrontando gelidi venti [ma se ci sono 38 gradi fuori James?!] e torridi deserti ho portato a termine la mia missione riportandoti a casa più o meno intera. E stamattina le chiavi erano attaccate alla porta.”
Perfetto, ho dormito rischiando di essere uccisa da un pazzo assassino stupratore.
“Ok, hai risposto alla seconda domanda, passiamo alla prima.”
“Oh, giusto giusto. Beh, sono qui perché oggi andiamo tutti a fare una gita al fiume a cacciare anatreeeeeeeeeeeee!!!!!!”
“Tutti chi? Brian non si alza prima di mezzogiorno, vuoi buttare giù dal letto pure lui con la stessa dolcezza? Poi non ti aveva vietato di cacciare anatre o volatili vari dopo che sei finito al fresco perché ne hai preso uno a mazzate?”
“Brian lo abbiamo già svegliato, ci mette ore per sistemarsi i capelli, scendere dal letto, scegliere che vestiti mettere e tutto il resto. Beh, diciamo che solo per i capelli ci mette mezz’ora, per i vestiti più o meno dieci minuti e per scendere dal letto ci mette mezz’ora come minimo, mandandomi a fanculo in ogni lingua presente in terra, burunderese compreso. E si, me lo aveva vietato, ma sarà troppo occupato a conquistare pollastre per accorgersene”
Sospirando, scendo dal letto meditando una vendetta in cui erano presenti alpaca, ananas e banane, e vado in bagno dicendo a Jimmy di aspettarmi in macchina. Mi faccio una doccia, mi lego i capelli in uno chignon alquanto incasinato, mi metto la mia amatissima (e consumatissima) canottiera dei Metallica, mi infilo un paio di pantaloncini jeans, e rimetto il mio polsino dei System Of A Down. Non lo tolgo mai, ho solo quello per nascondere il mio quasi totalmente passato. Già, sono una quasi ex-autolesionista, ma ne sto uscendo. Ho avuto molti problemi, che mi hanno portato a prendere quelle cazzo di forbici e mi hanno resa schiava dell’autolesionismo. Non lo sa nessuno, né devono saperlo.
Esco dal bagno, prendo una borsa abbastanza capiente dove poter mettere il telo, il portafogli, le cuffie, il cellulare e la maschera con le pinne. Metto i miei fidati occhiali da sole, controllo se ho la mia amata collana con il plettro di mio padre, metto le infradito ed esco raggiungendo Jimmy che osserva un piccione in modo ostile.
“Pronta!! Dai, andiamo o vuoi fissare quel piccione finché non noti qualche comportamento alieno in lui?”
“mmm.. l’idea mi attira, ma credo che sia ora di raggiungere gli altri a casa di Matt.”
 
…………………….
 
Il ragazzo accosta l’auto davanti al parco che si trova di fronte alla casa di Matt. Scendiamo e li troviamo sui gradini a fumarsi tutti una sigaretta. Quei ragazzi non cambieranno mai, solo loro sono capaci di fumare alle 7.45 della mattina.
“buongiorno ragazzi, come va?”
“ciao Dì, credo di aver esagerato con le birre ieri sera..” mi dice Johnny.
“merda Christ, ti sei bevuto più birre tu di noi!!”
“Ehi Gates, non esagerare, almeno io non ho urlato a tutti i passanti ‘pink is the new black’ come un coglione”
“Cavolo, l’ho fatto sul serio?! Oddio credevo, e speravo, di essermelo sognato” esclama Brian impallidendo.
“Eddai Bri, ormai la sono abituati alle tue strane sbronze” ride Matt.
Il ragazzo lo guarda con espressione sadica, come se potesse scoccare frecce dagli occhi e mette su il broncio incrociando le braccia sul petto.
 
 
TO BE CONTINUED..

 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
wooo potete ancora leggere, quindi non vi ha causato danni irreparabili alla vistaaa!
Miracolo u.u
Dunque, spero vi sia piaciuta, so che non è molto lunga ma è un capitolo di prova per vedere se la storia vi piace :3
Ringrazio tanto tanto Ciux_, Necromance_Theatre e Iwo per la loro disponibilità e simpatia! Spero che la storia per ora vi piaccia! Aspetto le vostre recensioni, a presto e mangiate tante ananasssss!! (?)
Un bacio
LidjaLoveAvengedSevenfold

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LidjaLoveAvengedSevenfold