Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    29/05/2008    10 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte ragassuole!!!Come state?
Parto con i ringraziamenti:siete fantastiche!!!
valefan:^_^sono felice di sapere che sei felice di avremi reso felice(visto che gioco di parole=_=)eh si James è un tantino fuori di zucca ma lo amiamo amche per questo...bacione a prestissimo
Dubhe27:grazie mille per la recensione^_-hai proprio capito lo spirito di questa ficcy che si deve leggere immedesimandosi nel povero James...bacione a prestissimo
Facsa:buahahhahah..James è pronto a combinarne una delle sue ..e il povero Sirius ci andrà sempre di mezzo...un bacione e spero di sentirti presto!^_^
Kitthex:grazie mille per aver recensito ancora!!come vedrai in questo capitolo un pò di Sirius c'e'..ma non temere io amo questo personaggio e avrà sempre un ruolo importante nelle mie ficcy..a prestissimo^_-
PrincessInPink:che bello leggere un'altra tua recensione...allora vedrai cosa combinerà Umpaciospa...un bacione a prestissimo
Thaleron:thank you per la recensione!!anche per me James è troppo teneruccio cuccioloso a scrivere un diario...spero ti piaccia questo chappy!p.s. Lily...povero James....

Allora eccoci al 3 chappy....d'ora in poi si entra nel vivo della storia(ooooohhhh°_°....)BUAHAHAHAH*_*









09 gennaio


Pulcioso diario,
ho la vaga sensazione che felpato sia in collera con me.
Sarà che ha apena cercato di uccidermi inforcando la mia scopa a mo' di tridente e puntandomela dritta verso un posto ....hai capito cosa intendo no??
Il fatto è che non potendo io estorcere alcun tipo di informazione da Umpaciospa per i motivi sottostanti:

A)giusto un mese fa le ho "involontariamente"rovesciato una pozione da me creata(con la collaborazione del famigerato Sirius) e tinto i capelli rosa ma proprio rosa shocking ...tipo maiale di scogliera ustionato dei caraibi.
B)è troppo amica della Evans...correrebbe a riferire qualsiasi cosa io dica e non mi aiuterebbe mai a organizzare nulla per il suo compleanno.Classico comportamento Umpaciosposo
C)non credo di starle per niente simpatico.Strano perchè io piaccio a tutti ma si vede che la Evans l'ha influenzata o non ha ancora digerito il fatto che abbia detto a felpato che se fosse mai uscito con una così l'avrei rinnegato,trucidato e condotto alla forca...No,scherzo,gli ho solo detto che gli avrei fatto un incantesimo permanente per fargli venire i capelli crespi!! dovevi vedere che faccia terrorizzata aveva!
....ma ti pare?diventare il cognato di un Umpaciospa e zio di Umpaciospini...non esiste proprio!!!

Era chiaro che non avrei mai ottenuto niente da lei perciò ho mandato in avanscoperta il prode felpato che non ha gradito molto.
Eravamo seduti in sala grande(a mangiare tutto quello che c'era...insomma diamo lavoro agli elfi domestici,noi malamdrini!!!) e avendo esposto a felpato il dilemma del regalo della Evans per una notte intera(da notare che si è persino addormentato mentre stavo parlando, sto cafone di migliore amico che mi ritrovo...e russava pure.Altroche sex simbol di Hogwarts)l ho spinto verso la sedia di Umpaciospa che,tutta felice, fraintendendo le sue intenzioni ha cominciato a parlare,parlare ,fare versetti strani ,ridacchiare (da sola, figuriamoci se Sirius l'ascoltava...probabilmente ha contato gli studenti del tavolo dei corvonero e ripassato la tabellina del 9 per svagarsi un pò)senza lasciare possibilità al povero felpy di tagliare la corda,nè tanto meno di informarsi di Evans.
Parlava mentre mangiava(rivoltante...),parlava mentre salivamo le scale,parlava in sala comune....senza che lasciare intervenire Sirius che è sfuggito alle sue grinfie soltanto dopo avere mimato un finto attacco cardiaco con tanto di alluce con unghia incarnita(senza tuttavia riuscirci un granche fa schifo come attore e poi che c'entra il cuore con il piede lo sa solo lui...)mentre noi malandrini fingevamo o di impiccarci con un cappio al collo o di infilzarci con le bacchette o di lanciarci giù dalla finestra o di spararci con quell' aggeggio che si chiama bo ...pinola?bo...
Era un quadretto davvero delizioso...e lei mica si accorta era tutta presa nel suo mondo!!!!
Uffa nemmeno sguinzagliare felpato è servito a qualcosa(hai visto come sta a pennello il verbo sguinzagliare per felpy?)e ora sono al punto di partenza e non so che regalo fare alla Evans.
E felpato mi vuole morto.
No,ho appena comprato la pace con la promessa di fargli il tema della Mcrompi alias McGranitt.
.....no aspetta....
Io,che faccio i compiti?io che faccio i compiti per due ?????
APOCALISSE
E' tutta colpa della Evans che mi spinge a fare cose stupide e indebitarmi con degli strozzini.(nota bene che felpato è il presidente del club degli strozzini)
E poi non poteva compiere gli anni che so...a luglio?no deve farlo tra 21 giorni....
Restando in tema della Evans...oggi le ho chiesto ancora di uscire...guarda ti racconto il nostro dialogo che faccio prima.

"ehi Evans...esci con me sabato?"
"preferirei saltare da un aereo senza paracadute"
"che cos'e' un aereo?"
"qualcosa che voglio ti colpisca in pieno"

Ora,Ovviamente nemmeno tu sai cosa cavolo è questo areo o aereo o chissà cosa ma ne deduco che deve avere un che di spiacevole essere colpiti in pieno da questo coso.
Comunque è stata proprio scortese.
Ti sembra?
Trattare qualcuno così?non sono mica mocciosus o un esattore fiscale ,io.
Chi preferirebbe la morte al favoloso,bello,ricco ,perfetto James Potter?
Lei è fatta così.E' strana e non riesco a capirla come se io parlassi turco e lei ostrogoto.
Impossibile comunicare...come pensare che Peter possa parlare con un anoressica e cercare almeno di capirla!
OH santo boccino sono esempi ridicoli ,lo riconosco,ma l'idea la rendono.
Non so nemmeno perchè mi piace così tanto...
E' bella okay ma non è certo una dea...ad esempio è molto piccola cioè è così tappa che a confronto io sono un watusso.Sarà che sono alto 1.87 e lei credo 1.55 probabilmente le sembrerò uno su i tramppoli se è quella la parola babbana per indicare quelle scarpe assurde che hanno dei secchielli sotto le suole.
E' intelligente....okay è sveglia e scaltra e si applica ma con lo studio e l impegno capirai che genio(ehi sta volta la rima non l'ho cercata!!!)
E' dolce e altruista...certo indubbiamente....ma non con me.Mi tratta malissimo!quindi è incoerente.
Capisci pulcioso diario?non è perfetta eppure è l'unica che voglio veramente.
E' come se mi avessero detto che è l'unica ragazza che può rendermi felice e io cerco disperatamente di farla mia.
Il problema è che non me l'hanno detto..eppure..io sono completamente preso da lei..ne ho bisogno e sono sicuro che non è un capriccio almeno non più d aun anno e mezzo.

.................
..........................
.....................................
.....................................................

Non sarà che mi sono innamorato della rossa,vero?
Andiamo ....innamorato a 16 anni certo...non sono mica Romeo o un protagonista di quei romanzi rosa per vecchiette e zittellacce filogattose (inquietanti a mio parere )e che mia nonna ama leggere con uno sguardo ebete...L amore a 16 anni è ridicolo!buffo!comico!
Si.Allora perchè non rido?
Non rido perchè ho fame.
SI LO SO che non convince nessuno questa risposta ma per ora farò finta di niente.
Non diventerò uno di quegli sfigati innamorati senza onore e dignità che fanno da tappetini e vengono trattati malissimo ma sopportano tutto perchè è l'unico modo per avere un contatto con le tipe dei loro sogni.
Non seguirò una ragazza solo perchè mi piace vederla camminare o perchè ho l'ansia di sentirla lontana.
Non diventerò matto a cercare un regalo che possa piacerle.
Non rimbambirò i miei amici parlando di lei.
............un momento.Lo sono già?
Lo sono già?
Rispondi!!!!!!!!!!
NO NON FARLO non voglio saperloooooo
Ora vado a affogare i dispiaceri sotto la doccia...sempre sperando che felpato non mi infilzi prima......


Ciao ciao ciao...pulcioso diario.se sopravvivo ti scrivo domani.









Cosa ve ne pare?sapete che questo chappy non mi convince più di tanto ?spero che vi piaccia lo stesso...recensiteeee^_-
Bacionissimi tesore^_^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi