Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    10/01/2014    3 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

POV.FINNICK

"MAGSSSS...sono in ritardo!" urlai alla mia ex-metore. Devo accompagnarla da qualche parte, il problema è che si sta preparando da due ore e mezza...diciamo che mi ha fatto dare buca ad Annie
"Arrivo!"...ALLELUIA!!!!
Mags scende con una camicia azzurra, chiaramente troppo lunga per lei , infilata dentro una gonna blu mare sostenuta alla sua vita da una cintura di conchiglie azzurre/bianche e con delle ballerine dello stesso colore della gonna. Non è truccata.
"Quindi...mi hai fatto aspettare due ore e mezza per metteti sti cavolo di vestiti e non ti sei nemmeno truccata?!" chiedo, annastanza irritato
"Finnick..." adesso sò per certo che si scusa!!!
"lo sò che sei 'FINNICK, DIO SCESO IN TERRA'...io non sono mica Hulk o Flash!!" rimango allibito dalla risposta
"Ma chi sono Hulk o Flash?" domando, stranito da quei nomi, mentre usciamo
"Chiedilo ad Annie, di sicuro lei ne sà qualche cosa!!! Così, oltre alla musica, ti insegna qualcosa sui super-eroi!!" sono allibito, no...non allibito...sono sbigottito...come DIAVOLO fa a saperlo?!
"Vai pure da Annie, riesco ad andare da sola!!!" mi dice mentre si allontana da me.
Non me lo faccio ripetere e incomincio a correre verso il porto.
Quando arrivo, vedo subito una figura femminile che guarda l'orrizonte.
"ANNIE!!" urlo...putroppo Annie si avvicina con un sguardo che non promette bene.
"Odair..." appunto  "Mi hai fatto aspettare DUE ORE E MEZZA...non ti vergogni?! Sei un cretino, uno scemo, uno stupido, un deficente un..."
"Vuoi venire a cena con me?!" chiedo, interrompendola, super-veloce, sperando che non mi chieda di ripetere
"Che?!"...che sfiga
"Vuoi venire a cena con me?!" chiedo più lentamente
"CHEEEEEE?!" lo sta facendo apposta...classico!!
"V.U.O.I   V.E.N.I.R.E   A   C.E.N.A   C.O.N   M.E?!" chiedo scandendo ogni singola parola.
Lei incomincia ad arrosire...l'ho già detto che l'adoro quando diventa un pomodoro?!
"O-ok...dove? a che ora?" mi chiede, abbassando la testa
"Tu non ti preoccuparti dove...vieni qui, ti vengo a prendere io verso le sette e mezza..." dico per poi avvicinarmi
"Non farti bella...sei già uno schianto di tuo!" le dico, per poi scomparire

POV.ANNIE

Me ne torno a casa, pensando a cosa mi ha detto Finnick prima di andarsene.
"Ciao Annie...come è andata con Finnick?" mi chiede Shell appena metto un piede dentro casa.
"Bene...mi ha invitato a cena"...la reazione di Shell...credo che sia più felice lei di me: incomincia a saltare a urlare
"Ma non hai un vestito...no...a quello ci penso io...domani ti farò per TUTTO il giorno dei trattamenti...ora vado di sopra...ciaooo"...oh cacchio...un giorno intero con SHELL?! Sono morta!!!
Finalmente, dopo aver praparato e fatto cena, mi lavo con una doccia veloce e mi butto sotto le coperte
*****
Sono seduta sulla spiaggia, guardando il tramonto, quando sento una voce...la voce di Finnick.
Mi tira su, e senza darmi il tempo di salutarlo, posa le sue labbra sulle mie.
Prima è un bacio dolce e timido poi, pian-piano, diventa un bacio più frettoloso e passionale.
Finnick mi accarezza, continuando a baciarmi, la schiena.
Quando arriva al fondo-schiena si stacca
"Ti amo Cresta" mi dice soltanto
*****
Mi sveglio di soprassalto...era solo un sogno...di questo non sò se esserne felice o triste...credo di esserne felice...credo!
Dopo essermi vestita con i miei vestiti da pesca, mi avvio in cucina per fare colazione.
In cucina trovo Shell, preparata con degli "attrezzi" per fami bella...almeno credo!!
"Allora...prima di tutto mangia un pò...poi incominciamo!" mi dice facendomi mangiare di fretta quel poco di colazione che mi aveva preparato, per tenermi a stecchetto.
Tutta la mattina mi fà la ceretta ( con del tessuto su cui è sparso del miele), mi massaggia con delle creme, mi fà lavare almeno cento volte.
Quando arriva la sera sono distrttua...vorrei che non ci fosse la cena!!!
Shell mi fà indossare il vestito, mi trucca, mi pettina i capelli e poi mi fà specchiare.
SONO BELLISSIMA.
Indosso un vestito blu notte, senza maniche costituito da un corpetto, pieno di paiette blu, che mi arriva poco sotto il seno.
Da lì, partono diversi strati di balze blu con, tra i vari strati, delle perle (che raffigurano le stelle). Ai piedi porto delle scarpe con dei tacchi altissimi  di color blu notte con dei diamantini. Ho soltanto un pochino di matita e mascara. SONO PERFETTA.

---SPAZIO PER MINACCIARMI...SCHERZO...O FORSE NO---

Allora...scusatemi per il ritardo...*piange a dirotto implorando pietà* è incominciata la scuola e così anche le torture!!!
Vi piace la storia? A me un casino e ringrazzio di CUORE tutti quelli che la seguona, la recensiscono e la leggono.
SCIAUUUU

aui_everdeen_love
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love