Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    10/01/2014    3 recensioni
Death The Kid è un nuovo studente del 3°anno alla Shibusen, è distaccato e silenzioso e per questo ha un gran fascino sulle ragazze.
Allo stesso tempo, di notte, è un assassino specializzato nei Kishin e per svolgere il suo lavoro usa due pistole ed è noto con il nome di Death Angel anche per la sua abilità nell'usare delle ali meccanizzate.
Nessuno è a conoscenza della sua doppia identità anche perché lui la nasconde molto bene.
È alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto e di cui non sa che pochi dettagli che erano scritti nel diario di sua madre, morta quando aveva solo tre anni, perché vorrebbe sapere il motivo dell'abbandono.
La coppia principale è Kid x Liz
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Kishin Ashura, Liz Thompson, Sommo Shinigami, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2-IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO: SENZA SENTIMENTI
Amicizia & Tristezza
Kid aveva rifiutato l'invito di Liz, come molti altri.
All'inizio lo faceva per paura. Paura che se si fosse legato troppo a qualcuno, questi sarebbe morto a causa sua.
Anche sua madre era morta per salvarlo dall'incendio volontariamente appiccato dagli abitanti della sua vecchia città.
L'ultimo amico che aveva avuto, si chiamava Black*Star e l'aveva conosciuto nel laboratorio di ricerca dove era rinchiuso da tre anni.
Lo stavano portando in una stanza dove gli avrebbero fatto delle iniezioni per vedere che reazione avrebbe avuto il suo corpo 'anormale' come lo definivano i medici e gli scienziati con cui ogni giorno aveva a che fare.
Nella stessa stanza, c'era un ragazzo con ribelli capelli azzurri e con sinceri ed allegri occhi grigio scuro.
La cosa che aveva subito notato in quel bambino che all'apparenza sembrava avere, come lui, sei anni erano le sue pupille: non erano nere e tonde ma gialle e a forma di stelle.
Black*Star era paffuto ed aveva un'aria allegra, quindi doveva essere appena entrato nei laboratori in quanto lì erano tutti molto magri a causa della malnutrizione e nessuno sorrideva.
Kid a differenza sua, era magro e la sua allegria era stata portata via molto tempo prima ed aveva delle marchiate occhiaie sotto gli occhi.
L'azzurro aveva iniziato subito a tempestarlo di domande e lui gli aveva detto la cruda verità: non sarebbe mai uscito da lì finché non avrebbero finito di fargli tutti gli esperimenti. Forse sarebbe morto là dentro.
Black*Star l'aveva guardato triste e gli aveva sorriso”Allora diventiamo amici così non saremo mai soli!!”. E lui aveva accettato.
Erano rimasti insieme per due anni, inseparabili.
Poi Kid non lo aveva più visto la mattina nel letto di fianco al suo.
“È morto a causa di un farmaco...” gli avevano detto i medici.
Il dolore che ne seguì fu devastante e poco dopo nel laboratorio, gli spuntarono tre strisce bianche alla sinistra del capo in contrasto con i capelli neri.
Gli occhi color nocciola, diventarono giallo-dorati.
“Un mostro!!!” urlarono gli uomini nella stanza.
E lui pianse.
Odio & Terrore
Kid aveva trovato antipatiche o insopportabili molte persone.
Ma non era mai arrivato ad odiare qualcuno in modo così profondo come odiava suo padre.
Per averlo abbandonato ancor prima che nascesse.
Per non essersi mai fatto sentire.
Per non aver provato a cercarli, lui e sua madre.
Poi lei era morta per salvarlo dall'incendio scoppiato nella loro casa.
Si ricordava nitidamente tutti i rumori, le voci, il dolore di quella notte.
Il tetto che crollava, in fiamme.
Lui che non riusciva a muoversi per colpa del terrore che provava.
Sua madre che lo prendeva in braccio e si metteva a correre verso la finestra del secondo piano dell'edificio. Saltò nel vuoto e riuscì a gettarlo nella fontana del giardino mentre lei non riuscì a sfuggire all'esplosione che ne seguì.
Venne avvolta dalle fiamme che iniziarono a bruciarle i vestiti e la carne.
Si diresse verso di lui e gli consegnò il suo diario rosso ed il suo anello dicendogli una frase che non avrebbe mai dimenticato ”In questo diario ho scritto delle cose che ti saranno d'aiuto nel caso un giorno volessi cercare tuo padre e dai questo anello alla ragazza che un giorno amerai per sempre così come tuo padre lo diede a me. Ti voglio bene, Kid.” poi le fiamme l'avvolsero completamente e lui, a causa della stanchezza e della paura provata, si addormentò nella fontana con l'immagine di sua madre che bruciava impressa nella mente.
Cinismo
A furia di soffrire per la perdita di persone a lui care, Kid era diventato del tutto immune ai sentimenti.
Nel suo cuore c'era solo odio.
Non era cattivo, semplicemente non voleva più perdere persone a lui care.
Quindi nelle scelte aveva deciso di non lasciarsi mai più influenzare da sentimenti.
Dopo Black*Star si era fidato solo di un'altra persona, una ragazza nella Hakai Kishin, la sua partner nelle battaglie.
Patricia “Patty” Thompson.
Capelli biondi a caschetto e dolci occhi azzurri, guance paffute e rosa per non parlare della sua doppia personalità: se di solito era dolce e un po' sciocca, poteva tirare un lato nascosto rissoso e scontroso. Poi per colpa sua si era ferita, tre mesi prima di iniziare a frequentare le lezioni alla Shibusen, e dopo essere stata operata non aveva più riaperto gli occhi.
Ogni giorno le faceva visita, sperando che si svegliasse.
========================================================================================
Smise di leggere il diario e si apprestò a trascorrere le ultime due ora di lezione: matematica e ginnastica.
La quarta ora trascorse velocemente ed arrivò l'ora di ginnastica.
Nello spogliatoio cercò subito un angolo nascosto per cambiarsi, ma venne raggiunto da Soul che lo trascinò con se quindi lui dovette cambiarsi il più velocemente possibile cercando di nascondere le cicatrici procuratagli dagli scienziati quando lo frustavano o lo torturavano o dai Kishin durante le battaglie.
Fatto sta che non ci riuscì. Soul vide le cicatrici che aveva sulla schiena e lo guardò con uno sguardo misto tra incredulità e terrore.
“C-come te le sei fatte?!” gli chiese quasi urlando. “Un incidente...” rispose sul vago e dopo la lezione, Kid tornò a casa e si apprestò ad andare all'ospedale a visitare Patty.




Angolino Autrice
Ed ecco il secondo capitolo <3
Ho fatto spuntare anche i personaggi di Black*Star e Patty ed ho accennato i principali motivi per cui Kid non vuole amici.
Spero che si sia capito anche che nel prossimo episodio parlerò di Patty.

Spoiler per il terzo capitolo: chi vuole l'effetto sorpresa non legga!!!
Kid si dirige verso l'ospedale ed incontra anche Liz che deve andarci anche lei per fare una radiografia.
Liz scopre che Patty, sua sorella, è ricoverata nell'ospedale e cerca di capire come Kid possa conoscerla.
Testi dal quaderno rosso ed introduzione di Tsubaki che alla fine farà comparire un "NUOVO" personaggio che poi l'ho già presentato*.
Bacioni
I_m a cool baka girl




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl