Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    10/01/2014    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dubbi e amicizia

Kyoko giaceva sulla schiena con le lacrime che le rigavano il viso. Si alzò e corse in bagno per lavarsi e quando si guardò allo specchio non le piacque la scena che vide. Occhi arrossati e faccia sconvolta. Per fortuna non aveva dormito in albergo la sera prima perché Ren doveva girare alcune pubblicità in giornata, quindi era tornata a casa. Il sogno che aveva fatto non era altro che la manifestazione dei dubbi che la stavano tormentando nell'ultimo mese.
Tornò in camera e sistemò in pile ordinate i fumetti, i giornali e i libri che aveva acquistato nell'ultimo periodo per capire. 
"Capire cosa poi?" pensò sempre più confusa.
Per fortuna a pranzo avrebbe incontrato Moko-chan. Chissà se lei poteva aiutarla...
Si vestì rapidamente e uscì fuori respirando a pieni polmoni l'aria fresca del mattino che le conferì una nuova energia positiva. Salì sulla bici ed entrò in modalità "Kyoko nel mondo delle fate". Le auto divennero magicamente delle carrozze trainate da cavalli, i pochi uccellini iniziarono a canticchiare allegramente e ovunque vedeva fate che la salutavano con calore.
"Aaaa questo è il paradiso!" pensò passando per il parco. Osservando le fate danzare nel cielo pensò a Corn, il bambino/fata/principe della sua terra natia. 
"Mi piacerebbe incontrarlo" disse ad alta voce. 
Arrivò alla LME con questo umore, saltellando allegramente verso la Love Me section. Passò davanti al camerino di Ren che trovò aperto. Lei si affacciò e non vide più il suo ragazzo, ma un principe azzurro adornato di rose che assomigliava al suo amico/fata Corn.
"Buongiorno Kyoko-chan!" esclamò Yashiro alle sue spalle. Lei si girò e lo vide con un vassoio ricco di cibo.
"La colazione di un principe" disse con un sorriso che fece arrossire il povero Yashiro.
"Kyoko? Cosa fai lì fuori? Entra, facciamo colazione insieme" disse Ren piacevolmente sorpreso della visita. Erano stati separati poche ore ma a lui era sembrata un'eternità.
"Buongiorno mio principe. Ti ho trovato finalmente..." salutò lei con un inchino "sarò onorata di accettare il vostro invito".
"Principe?" chiese incuriosito, ma lei lo ignorò entrando quasi sollevata da terra.
Yashiro posò il vassoio e dallo sguardo preoccupato di Ren capì che doveva lasciarli soli. Chiuse con discrezione la porta e rimase fuori per evitare che chiunque li disturbasse.
Intanto Kyoko canticchiando servì il contenuto del vassoio.
"Kyoko, cosa c'è?" chiese Ren osservandola meglio. Notò gli occhi arrossati e il viso pallido.
"Nulla mio principe" rispose dolcemente accomodandosi ma lui la afferrò stringendola tra le braccia. C'era qualcosa che non andava, sapeva che amava tutte quelle cose ma in quel momento sembrava stesse recitando una parte per fuggire dalla realtà.
"Kyoko, torna..." bisbigliò nel suo orecchio. Lei si risvegliò e uscì da quello stato di trance in cui era piombata. Si rese contò che si trovava tra le braccia di Ren e non di Corn, che intorno a lei non c'erano fate. In lontananza sentì il suono del traffico e non il nitrire dei cavalli. 
"Oh!" esclamò stringendosi più forte a lui.
"Cos'è successo?" chiese lui.
"Non lo so..." rispose lei confusa. 
Lui la scostò e la guardò negli occhi accarezzandole il viso.
"Hai gli occhi rossi" disse.
"No! Non deve sapere nulla!" pensò agitata, quindi decise di dirgli una mezza verità.
"Ho avuto un incubo... mi sono svegliata così" mormorò abbassando gli occhi.
"E cosa hai sognato?" 
"Non ricordo" chiuse gli occhi arrabbiata con sé stessa. Se le cose fossero continuate così avrebbe perso Ren. Si alzò risoluta e con un sorriso carico di energia uscì dalla stanza senza voltarsi indietro, lasciando Ren confuso e intristito.
Ignorò Yashiro e corse verso la Love Me section dove trovò Moko-chan ad attenderla in divisa da lavoro.
"Finalmente! Abbiamo degli inca..." fu interrotta da un abbraccio accompagnato dalle lacrime di Kyoko.
"Ehi... cosa succede?" chiese imbarazzata.
"Non so cosa fare!" singhiozzò.
"Cosa, non capisco?"
"Sono troppo infantile per Ren!"
"Te l'ha detto lui?" 
"No... ma me ne rendo conto da sola!" 
"Senti questo non mi sembra il luogo adatto per parlarne, andiamo via" detto questo si cambiò velocemente e prendendo per mano l'amica la trascinò fuori dagli studi, mentre lei con un fazzoletto cercava di asciugare le lacrime che copiose le scendevano sul viso. Moko allungò il passo finché non si persero nella folla.
Intanto Ren aveva seguito la scena dalla finestra e desiderava seguirle per capire cosa stesse succedendo alla sua ragazza, ma non poteva lasciare così il posto del lavoro.
"Le seguo io" disse Yashiro dandogli una pacca sulla spalla.
"Grazie" rispose sollevato. Era da più di un mese che le cose stavano prendendo una brutta piega con Kyoko. Non riusciva a capire cosa la preoccupasse ma lei svincolava sempre, inoltre ogni volta che si baciavano lei lo interrompeva inventandosi qualche scusa assurda. Forse non era più sicura dei suoi sentimenti e voleva lasciarlo?

                                           ***

"Bene spiegami tutto".
Si trovavano sotto il gazebo di un parco, un angolo appartato dove nessuno le degnava di uno sguardo perché troppo impegnati a trovare un rifugio dalla pioggia. 
"Sai io..." disse Kyoko strofinandosi le mani.
"Io?" incitò Moko-chan.
"Io..." 
"Basta! Parla una buona volta!" sbottò irritata.
"NON SO COME ENTRARE IN INTIMITA' CON REN!!!!" urlò.
Silenzio. I pochi passanti non l'avevano sentita a causa della pioggia ma Moko fin troppo bene.
"E' da più di un mese che leggo riviste, fumetti e quant'altro su questo argomento! Ma proprio non ci riesco! Sono un'incapace che non è in grado di soddisfare il suo ragazzo e per questo ho paura di perderlo! Stanotte ho sognato proprio che mi lasciava! Ogni giorno mi guarda sempre con aria più triste e io cosa faccio? Mi rifugio nel mio magico mondo infantile, mi rifugio da un immaginario Corn!" riversò tutto questo fuori sempre più imbarazzata ma con sollievo. Finalmente l'aveva detto.
"Oh..."
"Hai capito adesso!!!"
"Ehm... non hai detto nulla a Ren di questo tuo problema?" chiese cercando di trovare in fretta una risposta.
"No, come potrei? Mi troverebbe ancora più infantile e mi abbandonerebbe".
"Uhm... secondo me ti preoccupi troppo" buttò lì.
"In che senso?"
"Entrare in intimità... è un qualcosa che avviene in modo del tutto naturale... non ti poni domande o altro... accade e basta. Oppure se ti senti così a disagio dovresti parlarne con lui visto che in questo momento si chiederà come mai siete in crisi. Si attriburrà delle colpe".
"No! Non voglio questo! Lui... lui è semplicemente perfetto, dolce, lo amo più della mia stessa vita" disse con enfasi e agitazione.
"Allora perché non glielo dici semplicemente? Lui capirà. Dopotutto ha scelto te" concluse Moko sorridendo.
"Grazie hai proprio ragione! Lo faccioo subito!" e detto questo corse sotto la pioggia in direzione della LME seguita di soppiatto da uno Yashiro sollevato e divertito da quella situazione.
Corse a perdifiato per le vie ma per sua sfortuna urtò un ragazzo che a sua volta stava correndo tentando invano di coprirsi.
"Sho??" chiese lei sorpresa.
"Kyoko! Reggi il gioco!" 
L'afferrò per un braccio e correndo la spinse in un vicolo lì vicino. La mise con le spalle al muro e si chinò verso di lei.
"Cosa diavolo stai facendo???" 
"Zitta!!!!"
"Dov'è finito??? L'abbiamo perso! Fuwa-samaaaaaaa!" dei passi frettolosi si allontanarono dal luogo in cui erano nascosti.
"Grazie... mi hanno beccato in un negozio e non sono riuscito a nascondermi in tempo" disse allontanandosi da lei.
"Ah... bene ora devo andare! Ciaooo!!" esclamò riprendendo la corsa.
"Ehi dove devi andare? La mia auto è qui vicino, ti posso accompagnare per ringraziarti" disse nel tentativo di stare ancora un pò insieme.
Lei lo guardò nervosa, era una bella tentazione così poteva sistemarsi un pò prima di arrivare da lui.
"Va bene..."
"Perfetto!" l'afferrò per mano e la trascinò per le strade fino all'auto.
L'aria calda la inondò tutta e si rese conto che stava tremando per il freddo. Sho le passò un asciugamano mentre con un altro si stava frizionando i capelli.
"Dove andiamo?" chiese.
"Alla LME".
L'autista sentite queste parole mise in moto infagottandosi quasi subito nel traffico.
"Non mi hai risposto" disse all'improvviso.
"Ho detto alla LME" rispose incerta guardandolo.
"Mi riferisco alla nostra ultima conversazione".
Kyoko sussultò, le tornarono in mente le scene del ristorante e della confessione di Sho. Non lo aveva mai veramente respinto.
"Sho... io amo Ren" disse puntando dritto al sodo.
Lui chiuse gli occhi nervoso.
"Stiamo insieme" continuò.
Fece un lungo sospiro.
"Quindi non ho più possibilità?" chiese.
"No, in passato ti amavo ma tu hai distrutto tutto per il tuo egoismo lasciandomi in un baratro di agonia. Ora sono uscita da quel baratro grazie a Ren che con delicatezza e senza accorgermene ha ricostruito il mio cuore permettendomi di amare ancora, cosa che ormai non credevo più possibile". 
Un lungo silenzio seguì quelle parole rotto dai rumori del traffico. Restarono così fino all'arrivo agli studi.
"Allora grazie..." fece per scendere ma si fermò a causa delle parole mormorate da Sho.
"Come? Non ho capito" disse incredula.
"Mi... mi dispiace Kyoko. Sono stato uno stupido bambino egocentrico che ha schiacciato tutto e tutti pur di salire sul palco, per poi cosa? Per essere amato da gente sconosciuta che non mi capirà mai. Ho distrutto tutto ciò che avevo di più caro... i miei genitori, te... e ora non mi è rimasto più nulla, solo vuoto" coprì i suoi occhi con la mano nascondendo le lacrime.
"Sho..." lo abbracciò forte lasciandolo sorpreso "non sei solo. La tua famiglia ti ama. Come potrebbero odiare il loro unico figlio? E poi ci sono io, non come ragazza ma come amica" aggiunse sciogliendo l'abbraccio.
"Ma tu mi odi!"
"Non più... non ha senso provare ancora rancore per te. Certo mi hai fatto molto male in passato ma... ormai è inutile pensarci ancora. Grazie a te ho allargato i miei orizzonti e ho incontrato Ren, ora sono veramente felice" sorrise incoraggiante. Si girò verso il finestrino e vide Ren che l'attendeva di fronte agli studi raggiunto da un agitato Yashiro.
"Vai... ti sta aspettando" disse Sho seguendo il suo sguardo.
Kyoko si avvicinò e gli strinse la mano.
"Amici?" chiese sotto lo sguardo incredulo di Sho.
"Amici" rispose sciogliendosi in un sorriso.
Lei aprì lo sportello raggiungendo Ren con un dolce sorriso.
"Kyoko! Se ti fa soffrire chiamami. Me la vedo io" e facendo un gestaccio a Ren alzò il finestrino e l'auto partì.
Lei salutò allegramente con la mano ma quando si girò vide un Ren arrabbiato.
"Ehm..." disse lei facendo un passo indietro agitata.
"Io e te dobbiamo parlare. Stasera. A casa mia. Non accetto un no come risposta" la sua freddezza la spaventò un pò.
"Va bene..." rispose seguendolo all'interno degli studi.
"Bene, ho risvegliato la bestia" pensò ma non più preoccuapata. Sapeva cosa fare e il suo cuore era sereno.

Ciaoooo!!!! Scusate per tutto questo ritardo accumulato ma ho avuto molto da fare :( tra le festività natalizie, studio, malattia... l'anno è iniziato proprio bene xD detto questo aggiornerò con meno frequenza a causa della sezione invernale, ma non mi dimenticherò di voi ;)
Kyoko si è finalmente resa conto che il suo amore per Ren è più maturo rispetto ai sentimenti che provava per Sho, quindi non sa come comportarsi con lui. Per fortuna tutte abbiamo l'amica/psicologa di turno che sa cosa dirci al momento giusto ;) E Sho??? Desideravo una redenzione del suo personaggio e quindi questo è il risultato, ma ovviamente non è casuale... sorprese nei prossimi capitoli... hihi! Ciaoooo :)
Note: adoro Yashiro versione 007! Ahahahhah xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan