Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaads_eyes    10/01/2014    1 recensioni
*dal capitolo 5*
"Mio padre è morto quando avevo 15 anni!" dissi alzando il volto al cielo, per trattenere le lacrime.
Sentii Zayn abbracciarmi.
"Mi dispiace tanto Hope"-mi sussurrò dolcemente all'orecchio-"anch'io ci sarò sempre per te, ricordalo."
Quel piccolo gesto, inaspettato da parte sua, per me significò tanto.
Di scatto si staccò da me imbarazzato: "Scusami Hope! Io non volevo, davvero! È stato un impulso, ho agito senza pensare, scusa!"
Scoppiai in una fragorosa risata, mentre lui mi guardo male.
"Che hai da ridere?" disse imbronciato.
"Zayn sei buffo! Ti sei scusato per un abbraccio! È la cosa più bella che tu abbia potuto fare in quel momento." ammisi imbarazzata.
"Davvero ti ha fatto piacere?" chiese, stupito.
Annuii con la testa, sfoderando un sorriso a trentadue denti.
"Sei bellissima quando sorridi!".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
9. "NON TI ABBANDONEREI MAI.."


"Si è chiuso in camera sua appena è ritornato da scuola e ci è rimasto. Louis è andato a parlargli." mi spiegò Eleanor.
"Sono una stupida, è così?"
"No non lo sei Hope! Sai tu cosa ti ha portato a scappare in quel momento. Solo credo che dovresti parlargli."
"Io voglio parlargli. Il fatto è che sono così tanto confusa da non sapere neanche cosa dire a me stessa per tranquillizzarmi." dissi sospirando.
"Ma non voglio neanche che tuo fratello pensi che io sia una codarda che non ha il coraggio per chiarire."
"Ci tieni a Zayn?" mi chiese lei, anche se dava l'aria che volesse solo una conferma di ciò che già sapeva.
E infatti annuì con il capo quando un "Fin troppo!" uscì dalla mia bocca.
"Ora tu ti starai chiedendo perché sono scappata?" continuai.
Lei mi guardò con uno sguardo pieno di approvazione a ciò che stavo dicendo. Anche lei non ci stava più capendo niente.
"Vedi in estate il mio ex ragazzo mi ha tradita. Ora l'ho dimenticato. È solo uno stronzo. Non merita niente. Ma ora ho paura. Paura che possa ricevere di nuovo una delusione. So che Zayn non è quel tipo di ragazzo, so che non sta giocando con me. Glielo si legge negli occhi. Ma non posso fare a meno di pensare al tradimento di Liam. Ecco, forse non sono pronta ad una nuova storia."
"Vedi Hope, a me è successa l'identica cosa. Stavo con un ragazzo che alla prima occasione non ha perso tempo a tradirmi. Ma poi ho conosciuto Louis. E ora hai visto dove siamo! Io sono dell'opinione che nella vita bisogna rischiare. Non devi bloccarti al primo ostacolo che incontri. Prima o poi dovrai superare la paura, no? Meglio prima che poi! Non sprecare l'occasione di rifarti una vita per la paura!"
Mi sedetti sul divano e mi misi le mani tra i capelli.
Forse Eleanor aveva ragione. Zayn aveva dimostrato di tenerci davvero a me, e io tenevo davvero troppo a lui. Non potevo continuare a piangere sul latte versato. Dovevo alzare il culo da quel divano, diventato ormai odioso, e dovevo andare a parlargli. Non potevo continuare a buttarmi giù e a tirarmi indietro dalle cose bella che la vista mi stava riservando, soltanto perché un cretino mi aveva fatto soffrire. Quel cretino era Liam. Ed era una persona totalmente diversa da Zayn. Zayn non era come lui. Zayn non mi avrebbe mai fatto del male. Zayn era Zayn.
"Andiamo da Zayn." dissi alzandomi decisa dal divano, diretta a prendere la mia borsa.
"Così ti voglio Hope!"
Le sorrisi e ci allontanammò da casa mia.

Louis' pov
Incredibile dire che Zayn aveva trascorso le 4 ore di quel pomeriggio steso sul suo letto a fissare il soffitto. Doveva aver pensato molto, e per quanto lo conoscessi, doveva aver fatto i peggiori pensieri. Forse, dopo Hope ovviamente, lui era la persona più pessimista che conoscessi.
"Zayn ti decidi al alzarti da lì?"
"Spiegami! Per fare cosa?"
"Mangiare? Bere? Dai! Sei rinchiuso qui dentro da quando sei tornato a casa!"
"Ho bevuto due birre. Sto bene con quelle."
"Ma secondo te rinchiuderti qui dentro a fissare il soffitto, non facendo un cazzo, potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi!".
Ok stavo diventando antipatico anche a me stesso. Ma dovevo farlo, per farlo muovere da lì. "Cazzo Louis, io voglio stare qui! Non sarai tu a farmi cambiare idea!"
"E secondo te rimanendo qui potrai capire per quale cazzo di motivo Hope è scappata via? Eh? Fossi in te in questo momento, sarei con lei! A cercare di capire cosa le è preso! E tu che fai? Stai qui sul letto! Bel modo di affrontare i problemi! Complimenti!"
"Ora lei scappa e io devo correrle dietro! Non si è presa lei la briga di venirmi a cercare dopo essere scappata e ora dovrei cercarla io! Evidentemente di me non gliene frega un cazzo! Evidentemente stanotte mi ha detto tutte cazzate. Evidentemente quelle cose non le pensa! Evidentemente per lei sono solo un conoscente."
"Ma sei deficente o cosa? Lei ci tiene a te, coglione."
"Questo lo dici solo tu Louis!" mi rispose secco e schietto.
In quel momento avevo tanta voglia di prenderlo a pugni. Non era lo Zayn che avevo conosciuto in vacanza. Quello i problemi li risolveva. Questa volta si stava arrendendo alla prima difficoltà.

Zayn's pov
Apprezzavo il modo in cui Louis stesse cercando di farmi muovere il culo da quel letto, dopo che ci avevo passato 4 ore. E mi stavo rendendo conto che forse lo stavo trattando un po' male. E lui, nonostante questo, mi stava sopportando. Era rimasto lì. E gli ero grato per questo.
Non riuscivo a smettere di pensare ad Hope, a quello che mi aveva detto la notte prima, a come si era comportata con me quel giorno, all'abbraccio che mi aveva chiesto quella mattina, alle insicurezze di cui mi aveva parlato, ma soprattutto al perché era scappata via in quel modo.
La testa mi stava per scoppiare, stavo per impazzire. E più cercavo di concentrarmi su altro, più continuavo a pensare a Hope.

Hope's pov
Eleanor aprì la porta di casa ed entrammo.
"Vuoi bere qualcosa?"
"Magari dopo volentieri. Ora ho un problema da risolvere." cercai di dire, azzardando un sorriso che però si trasformò più in una smorfia.
"Conosci la strada. Dì a Lou che sono qui." disse mettendomo una mano sulla spalla, a mo' di conforto.
Annui, allontanandomi da quella stanza e facendomi strada verso le scale.
Arrivata davanti la porta della camera di Zayn, non potei fare a meno di sentire le urla di Zayn e Louis. In un certo senso però me lo aspettavo.
Feci per bussare ma esitai per un attimo. Ci pensai ancora un'ultima volta a se ero pronta ad affrontare Zayn in una situazione così. Il mio cuore per una volta di trovava daccordo con la mia testa. Stavo assolutamente per fare la cosa giusta. Zayn si meritava le mie scuse milleuno volte.
Bussai lievemente alla porta e la aprii delicatamente, sporgendo la testa per farmi vedere. Zayn si voltò verso di me con un'espressione meravigliata, fissandomi negli occhi. Il suo sguardo parlava da solo.
Mi feci spazio nella stanza mentre Louis si avvicinò a me. Gli sussurai flebilmente un "Eleanor è di sotto." e lui mi rivolse un sorriso di conforto, scomparendo poi dietro la porta, chiudendole alle mie spalle.
Intanto Zayn continuava a fissarmi ed io continuavo a fissare lui. Eravamo in silenzio, nessuno dei due sapeva cosa fare o dire.
"Vuoi sederti?" ruppe lui il silenzio.
Mi limitai ad annuire e ad avvicinarmi a lui sul letto, che intanto mi fece spazio per sedermi.
"Perché sei venuta?"
"Lo sai bene perché sono qui!" controbattei io.
"No non lo so il perché! Spiegamelo tu già che ci sei."
"Zayn, io..ecco, non so da dove cominciare.."
"Comincia dall'inizio! Funziona sai?" mi disse questa volta con un tono un po' più dolce.
"Ecco.."
"Perché sei scappata?" mi interruppe lui.
"Io non lo so, Zayn. So solo che le cose.."
Il mio 'discorso' fu interrotto dal suono del mio cellulare. Lo presi e vidi che era mia madre, la quale mi stava chiamando.
Zayn mi incitò a rispondere e così feci.
"Pronto mamma. Cosa c'è?"
"Hope, è successa una cosa.." le sentii pronunciare, con un tono più che preoccupato.
"Mamma cosa è successo?" chiesi preoccupato, catturando anche l'attenzione di Zayn.
"Amore non ti agitare, sono in ospedale."
"Come in ospedale mamma?" chiesi alzandomi dal letto, ed alzando anche il tono della voce.
"Tuo fratello ha avuto un incidente." disse lei tutto d'un soffio, a mo' di disperazione per tutto ciò.
Non appena sentii quelle parole pronunciate da mia madre gli occhi mi si riempirono di lacrime. Portai una mano alla bocca per evitare che i singhiozzi invadessero la mia bocca.
Zayn si accorse di tutto ciò, e si alzò anche lui, mettendosi di fronte a me, e catturando qualche lacrima, con un viso preoccupato.
Un misero "Oddio!" colmò di tristezza, strozzato dalle lacrime.
Mia madre doveva essersi accorta che stavo piangendo.
"Hope calmati. Non agitarti ti prego.."
"Ma come faccio mamma! Come faccio! Vengo lì subito."
"Tesoro ti aspetto qui. Però stai calma, daccordo?"
"Non sarà facile mamma. Ci vediamo fra poco." dissi, chiudendo la chiamata, e continuando a piangere.
Zayn era sempre lì a fissarmi e ad asciugarmi le lacrime che rigavano le mie guance.
"Piccola, non piangere..dimmi cos'è successo." mi disse dolcemente accarezzandomi le guance.
Senza pensarci due volte mi buttai tra le sue braccia, e lui fu pronto a stringermi a lui. Mi accarezzava dolcemente i capelli e mi lasciava dei baci dolci su di essi. E ancora mi chiedeva cosa fosse successo.
Ma io non riuscivo a parlare, non riuscivo a pensare che fosse successa qualcosa di male a Niall, non era possibile. Mio padre era morto per un incidente, non potevo perdere anche lui.
"Niall ha avuto un incidente.." sussurrai tra i singhiozzi.
Zayn si staccò da me e mi rassicurò: "Ti prometto che andrà tutto bene." mi disse, baciandomi la fronte; "Scendiamo giù dagli altri e poi andiamo in ospedale." disse deciso.
"Davvero verresti con me Zayn?"
"Non ti abbandonerei mai in un momento simile, indipendentemente da quello che è successo."
"Grazie Zayn.". Lui mi sorrise e mi abbracciò.
Louis ovviamente rimase sconvolto nel sapere dell'incidente di Niall. Neanche lui riusciva più a calmarsi.
Eleanor cercava di tranquillizzarlo, ma non ci riuscì. Louis voleva troppo bene a Niall, per lui era come un fratello, non accettava tutto quello che stava succedendogli.
--
Entrammo in quell'ospedale in cui l'ultima volta avevo visto morire mio padre, 3 anni prima. Mille ricordi riaffiorarono la mia mente, uno peggiore dell'altro. Le lacrime minacciarono di ricominciare a percorrere le mie guance e alzai gli occhi al cielo per evitarlo. Tremavo come non mi era mai successo in vita mia. E per quanto Louis mi sussurrasse di calmarmi, anche se lui non lo era affatto calmo, io non ci riuscivo.
Corsi ad abbracciare mia madre, non appena la vidi. Anche lei era distrutta. Lo si vedeva nei suoi occhi, erano spenti, non più pieni di allegria. L'ultima volta che l'avevo vista così era al funerale di mio padre. Stava malissimo ed io non potevo far niente.
"Almeno sono riusciti a capire cos'ha?"
"Stanno facendo di tutto, ma probabilmente se non si sveglia non possono scoprirlo."
"Non dirmi che potrebbe anche non svegliarsi più!?"
Vidi mia madre abbassare il capo, in preda alle lacrime, che ben presto si fecero spazio anche sul mio viso.
No. Non poteva essere. Niall doveva svegliarsi. Come sarei andata avanti senza di lui. Non doveva, non poteva, succedere.


SPAZIO AUTRICE
Ma ciaooo a tutti! Ok lo so fa schifo. Non sapevo cosa scrivere, un incidente è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. E Niall era l'unico a cui pitesse capitare qualcosa. Tranquilli, lui starà bene, non gli farei mai succedere qualcosa di tragico. Sarebbe come spezzare una parte del mio cuore.
Non posso credere di averlo pubblicato, non mi piace. Spero almeno che piaccia a voi. Questo conta!
Fatemelo sapere tramite una recensione!
Pace e amore ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads_eyes