Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charryx    10/01/2014    1 recensioni
Una ragazza, Ellie, dovrà scegliere un ragazzo, quello giusto per lei, ma grandi scontri la mettono in confusione.
Harry Styles.
Justin Bieber.
Ellie Williams.
-
Clash.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO RAGAZZE, spero che il capitolo vi piacerà abbastanza. Recensite! :)
p.s continuerò dopodomani.

 
~~Chapter 5


Misi le mani nelle tasche, poi Harry poggiò la testa sulla mia spalla. Sentivo il suo respiro sulla pelle, il cuore andava a mille. Era strano, non avevo mai provato una sensazione così, con lui.
Avete presente quando non c’è nessuno al vostro fianco, ma improvvisamente ne appare una? Beh, ecco, Harry è tipo così. Diciamo che siamo più migliori amici che “fidanzatini”.
E’ come se all’improvviso, nel tuo cuore, una sola persona, può cambiare il tuo umore dallo stato nagativo a quello positivo.

Il signore spalmò la crema di nocciole per tutta la pastella, poi la diede a me.  -3,50 ponds.-

Mi avvicinai per dargli i soldi, quando sento sussurrare nel mio orecchio una voce maliziosa.

-Pago io.-

Non avevo tempo per fermalo che lui diede subito i soldi al signore. –Grazie, buona giornata.-

Mentre mangiavo la mia squisita crepes, vidi Harry, non so, tipo che aveva l’acquolina. La sua lingua bagnò le labbra secche, poi aggrottò le labbra. Prese la mia mano, e ci sedemmo in un marciapiede.

-Cazzo, così mi fai soffrire..- disse.

-Mh vuoi un morso?-

Annuì alla mia domanda, così avvicinai il cibo alla bocca, quando tirai il braccio indietro. Vedevo Harry stringere i denti per afferrare tutto ciò, ma nel frattempo rise.
Così mi guardò male, io con la crepes che la tenevo coperta, mentre all’improvviso mi fece il solletico. Lui sa benissimo che soffro il solletico, molto. Così comincia, io tenevo protetto il pasto, ma lui non si arrese. Sorrideva, le sue fossette. Avevo voglia di baciarlo, di abbracciarlo, coccolarlo. Era così tenero.
Ero talmente presa dal suo meravigliosa sorriso, che cedetti e lui prese al volo la crepes e ne diede un morso.

-Mh buono, grazie.-

Risi, mettendo le mani sulla pancia. Era sporco tutto di nutella, intorno alla bocca.

-Styles, ehm, sei tutto sporco.-

-Uhm e come faccio?-

Presi un fazzoletto dalla mia borsa, lo bagnai di saliva e iniziai a pulire lo sporco intorno alla bocca. Continuavo a ridere, quando i suoi occhi mi attrassero l’attenzione. Lo guardai, i suoi occhi color smeraldo, ti faceva provare una strana sensazione. Paura.
Passai il fazzoletto sulla bocca, finì, quando mi mise la mano sulla guancia.

-Grazie.-

Ci guardammo dritti negli occhi, uno contro l’altro. Guardai le sue labbra. Lui guardò le mie. Si avvicinavano, sempre di più, quando toccai le sue.
Chiusi gli occhi, lui continuava a tenere la mano sulla mia guancia. Presi la mia mano e lo fermai.

-Harry, non posso.-

Lasciò la mano, guardò per terra e il sorriso scomparve dal nulla. Le fossette scomparvero.

-Non posso, lo sai..-

-Scusa.-

Si alzò dal marciapiede, guardò il cielo, poi i suoi occhi guardarono i miei. –Andiamo?- chiese.

-Sì.-


Mi aiutò ad alzarmi, porgendomi la mano. Presi e mi alzai. Mi guardò, di nuovo, continuamente. I miei capelli erano sparsi sul mio viso. Passò la sua mano e spostò le ciocche.

-Sei bellissima.-

Sorrisi, ma per la vergogna, guardai per terra. –Grazie.-


-----------------------------------------------------------------------------------------------

      

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charryx