Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    10/01/2014    6 recensioni
Tre volte in cui Yuma salva Shark ed una in cui è Shark a salvarlo
Dal testo:
[...]
La seconda volta, Shark non voleva essere salvato. Aveva abbandonato la scuola, ed era entrato in una banda di motociclisti ancora più pericolosa di quella di prima. Si stava lentamente distruggendo, e sapeva che nessuno avrebbe potuto rallentare il suo inesorabile declino. Ma si sbagliava. C'era qualcuno che non voleva abbandonarlo al suo destino.
'' Vattene - gli ringhiò contro Shark, irritato - Non ho bisogno del tuo aiuto.''
'' Ma... no, non posso farlo! - esclamò l'altro duellante, guardandolo fisso negli occhi - Non posso lasciare che ti distrugga da solo!''
'' Non sono affari che ti riguardano.''
'' Invece si... siamo amici, capito? E gli amici non ti abbandonano nel momento del bisogno.''
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Save me 
Tre volte in cui Yuma salva Shark ed una in cui è Shark a salvarlo





          

        
                                                                                                                       E va sempre così... 
                                                                                                           che tanto indietro non si torna 
                    

 
La prima volta, Yuma lo salvò involontariamente. Voleva solo aiutare il suo amico a riprendersi il deck. Mai si sarebbe aspettato di trovare qualcuno posseduto da una carta Numero e sopraffatto dai suoi sentimenti più negativi. Odio. Rabbia. Rancore.
Tutte quelle emozioni negative avevano avvelenato l'anima di Shark, a Yuma non ci volle molto per capirlo.  
Non era più un duello per riprendersi un deck rubato e la Chiave di suo padre. No, era diventato tutta un'altra cosa. Era un duello per salvare un ragazzo da se stesso. 
E Shark non capiva perchè quel ragazzino, nonostante l'evidente divario di abilità tra loro, non si arrendesse. Ecco, iniziò tutto da lì.
 


                                                                                                
        Salvami e allunga le tue mani verso me 
                                                                                                          Prendimi e non lasciarmi sprofondare


 


La seconda volta, fu quando Shark aveva abbandonato la scuola ed era entrato in una banda di motociclisti ancora più pericolosa della prima.
Sapeva che nessuno avrebbe potuto rallentare il suo inesorabile declino. Ma si sbagliava. C'era qualcuno che non voleva abbandonarlo.
'' Vattene - ringhiò contro Yuma, - Non ho bisogno del tuo aiuto.''
'' Ma... no, non posso farlo! - esclamò, guardandolo fisso negli occhi - Non posso lasciare che ti distrugga da solo!''
'' Non sono affari che ti riguardano.''
'' Invece si... siamo amici, capito? E gli amici non ti abbandonano nel momento del bisogno.''

Alle sue parole non riuscì a rimanere indifferente. Ed iniziò a sperare.




                                                                                                         Salvami ed insegnami ad amare come te 
                                                                                                         e ad essere migliore 
                            
                                                                                                    
La terza volta, Shark  si sentiva debole, il duello dei quarti di finale l'aveva sfiancato sia fisicamente che psicologicamente. Tutto il potere che Tron gli aveva dato, la sensazione inebriante che si era impossessata di lui, l'aveva logorato molto più di quanto lui stesso si aspettasse. 
Si sentiva un'idiota, perchè per la seconda volta aveva ceduto al potere di una carta Numero. Il buio lo circondava, la stachezza l'invadeva prepotentemente.  Sentiva freddo, un freddo crudele, che si impradroniva del suo corpo e del suo cuore.
Che fosse giunta l'ora della sua morte? Chiuse gli occhi.  Se quello era il prezzo da pagare per i suoi errori, per tutti i suoi peccati... si, era pronto a pagarlo.
'' Shark! Svegliati! Non ti arrendere proprio ora che ti sei liberato di Draghetto Squalo!''
Si costrinse ad aprire gli occhi
 e la prima cosa che vide furono i lucidi occhi rossi di Yuma. Era preoccupato per lui. Non riusciva a crederci.
Voleva piangere. Dopo tutto quello che gli aveva fatto, dopo che l'aveva quasi ucciso per vincere il duello, Yuma era ancora lì con lui. E lì capì che si era innamorato di una persona che non meritava.



                                                                                                                                    E va sempre così... 
                                                                                                         che vuoi cambiare ma non servirà 
                                                                                                         soltanto una promessa... 
                                                                                                       
 

Yuma stava cadendo da cento metri di altezza e, per un terribile attimo, Shark temette che fosse morto.
Scacciò quel pensiero e corse verso di lui, cercando di afferrarlo. Il cuore gli batteva a mille, la preoccupazione non lo faceva pensare lucidamente. 
Voleva picchiare a sangue Misael, fargli pentire di quello che aveva fatto a Yuma. 
E avrebbe voluto urlare contro Kite, contro di lui ed il suo maledetto orgoglio, quello stesso orgoglio che l'aveva fatto intervenire nel duello solo per dimostrare la propria supremazia sul Drago Fotonico del Bariano. 
'' Yuma!''
Riuscì ad afferrarlo per una mano, evitandogli di cadere giù nel baratro creato da Misael. Purtroppo il terreno non riuscì a sopportare il loro peso e cedette, facendoli cadere. Shark l'abbracciò, col chiaro intento di fargli da scudo. Se c'era una persona che meritava di essere salvata, quella era Yuma. Non lui.  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch