Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    11/01/2014    3 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Trent dimmi tutto..
-Ci sono agenti del Mossad che seguono il nostro stesso obiettivo. E’ decisamente un problema dato che gli agenti del Mossad sono là a Roma e in più uno di quegli agenti è Michael Rivkin, ex partner di Ziva David. Io fossi in lei farei una bella chiamata ad Eli David…
-Già sapevo che ci fossero agenti del Mossad là a Roma... Non sapevo per lo stesso obiettivo. Ma non vedo in effetti il vero problema…
-Direttore, il problema vero è Rivkin… non ha letto il fascicolo di Ziva prima del suo arrivo come agente di collegamento?!
-No. Non ne avevo bisogno. Mi fido ciecamente di Ziva. E’ successo qualcosa con Rivkin?
-Si… Rivkin è sempre stato amico d’infanzia di Ziva, essendo i suoi genitori anch’essi agenti del Mossad e gi allora lavoravano per il Direttore David. Poi crescendo sono stati anche più che amici…in particolare da quando divennero partner… sia sul lavoro che nel privato. Sono stati insieme ufficialmente 4 anni, fino a quando senza comunicargli nulla ha seguito Ari qui in America, come missione. La morte di Ari l’ha scossa parecchio e ha deciso di restare qua. Ma Rivkin ho saputo non ne era stato informato. L’ha saputo solo da Eli David.
-C’è altro di molto più rilevante, a parte la relazione fra i due, di cui devo essere messa al corrente?
-In effetti si… una missione. Anzi, la missione. La missione prima di Ari. Ziva e Rivkin erano stati mandati a Mosca a seguire e uccidere due cellule terroristiche di Hamas. Ma la missione non è andata come ci si aspettava. Infatti furono scoperti, per una soffiata, a quanto dicono le indiscrezioni, e la missione saltò. Ma prima furono rapiti… si dice che Rivkin fu liberato subito poiché era lui la fonte delle informazioni, e Ziva invece si liberò dopo 8 giorni di prigionia. Rivkin tornò a Tel Aviv con Ziva dicendo che si nascose per chiamare il Mossad. Chiamata che mai arrivò. Alla fine Eli decise di lasciar cadere tutte le accuse e di far passare la cosa… un insabbiamento in pratica. Ma tra Ziva e Rivkin successe altro…lo sanno tutti. Ziva non gli parlò più. Non come prima di certo. Infatti la missione con Ari la compì da sola.
-Grazie mille per le informazioni Trent.
-Dovere.


Jenny non perse tempo e si diresse all’MTAC e chiamò Eli.
-Shalom Direttore. Come mai quest’urgenza nel volermi parlare?
-Shalom… perché non mi hai comunicato che ci sono tuoi agenti che seguono  il mio obiettivo a Roma?!?! Ho degli agenti là che rischiano parecchio! Questa tua mancanza rischiava e rischia tutt’ora di far saltare la copertura ai miei agenti.
-Direttore Shepard non vedo come la mia missione possa intaccare la sua. Sono stato informato dai miei agenti che lei ha i suoi là a Roma, tra i quali mia figlia… ne deduco che diventa un’indagine congiunta… in ogni caso l’ordine ai miei uomini e di non far saltare la copertura di agenti di paesi alleati, dunque problema risolto.
-Eli David, pensa davvero ce con questo giro di parole possa avermi imbrogliato? Richiami i suoi uomini, soprattutto Rivkin. Non è autorizzato ad interferire con una missione top secret americana.
-Non mi pare che io stia interferendo, e in ogni caso non facciamone un problema di autorità o sarò costretto a delle conseguenze…
-E’ una minaccia per caso?
-Non la metterei in questi termini…
-E in che termini?
-Diciamo che potrei richiamare un’agente qui in Israele…se è chiaro a chi io mi stia rifer…
-Chiaro. Ma se vengo a sapere che uno dei tuoi agenti fa saltare coperture o manda a monte la mia indagine, Eli David, Israele avrà problemi con l’America a causa tua… Dopo Mosca non avresti dovuto mandare Rivkin in missione all’estero. spero di essere stata chiara. Shalom. .- e chiuse la chiamata senza aspettare alcuna risposta dall’interlocutore.


Dopo che Gibbs e McGee tornarono da Las Vegas, domenica sera Jenny li chiamò nel suo ufficio. Erano già le 22.30…
-Scusate se appena atterrati vi ho convocati…c’è stato un problema, spero risolto, di cui vorrei mettervi al corrente.- e raccontò della chiamata di Kort e del Direttore del Mossad.
-Jenny c’è il pericolo che Ziva e Tony possano essere scoperti? O peggio che a Ziva succeda qualcosa?
-Non lo so onestamente Jethro… ora li chiamiamo insieme e vediamo se ci sono novità…
 

La sera a Roma Tony e Ziva seguirono Powell in una discoteca… a quanto pare si doveva incontrare là col clan mafioso, nel privè.
Tony e Ziva ballarono, e si divertirono, restando sempre vigili e controllando i movimenti dell’uomo. A un certo punto pure Powell scese in pista con la figlia, così dedussero gli agenti dell’NCIS, del boss Santagiorgia e fece mettere un lento. A quanto pare voleva quagliare la cosa per rendere il suo accordo pure più solido.
Tony e Ziva si misero accanto a loro e iniziarono a ballare. Powell però notò che quei due ragazzi erano spesso attorno a lui e iniziò ad osservarli. Ziva notò subito il cambiamento dell’uomo e avvicinò la sua bocca all’orecchio di Tony :
-Tony, si è accorto di noi… dobbiamo fare finta di nulla…



----------------------
Buongiorno a tutti!!!!!! scusate se il capitolo è breve...spero davvero che la storia vi stia piacendo! A breve aggionerò anche le altre storie! 
Un grazie particolare a : 1 - Edward4ever96
2 - Fla_via 
3 - gaia1986 
4 - Ricciolina99    che seguono questa storia e 
1 - London221188
2 - Lovatic_Tiva  che l'hanno messa fra i preferiti!!! Thanks!! 

un'altra piccola cosa..fatemi sapere che ne pensate : Cote De Pablo sappiamo tutti ha lasciato NCIS (anche se onestamente non ho ancora capito bene perchè...) ma pensavo l'avesse fatto per stare con la sua famiglia, perchè voleva sposarsi...o altro... e poi ieri leggo che reciterà accanto ad Antonio Banderas in 33, film che parla di minatori cileni! Ora...sono felice che lei interpreti qualcuno del suo paese...ma perchè lasciare NCIS? Per andare avanti nella sua carriera? E non poteva prima fare un'altra puntata e sistemare per bene la storia tra Tony e Ziva.... Adoro Cote, sono una sua fan...ma onestamente sono un pò delusa :(
Baci, la vostra Zivadavi


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid