Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    11/01/2014    1 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X:oh salve,prego entrare.Vi aspettavamo.Piacere io sono Anne.

Mum:piacere mio,Ashley.Lei è mia figlia Adrianne.

Anne:Piacere mio.Ora chiamo subito mio figlio,sai ha la stessa età tua magari diventerete buoni amici.

Mam:anche lei,Anne,ha solo un figlio?

Anne:oh dammi del tu. No,ho anche una figlia più grande ma è via per gli studi.Scusate un attimo.-si avvicina alle scale e:”HARRY SCENDI” mi perfora le orecchie. Oh anche lei ha un figlio che si chiama Harry,spero che non sia deficiente come l’Harry che conosco io.

X:eccomi mamma.-e dalle scale scende il figlio di Anne e..Cosa?! No,vi prego! Che brutto scherzo è mai questo.

Harry:Adrianne?!

Io.già-dico scocciata e incrociando le braccia.

Mam:ah vedo che già vi conoscete.

Harry:si,andiamo a scuola insieme.

Anne:oh che bello! Hai visto Harry? Ti sei già fatto un’amica e tu che pensavi che saresti stato da solo.

Harry:mamma!-dice guardandola male.

Mam:oh che sbadata,questo è per darvi il benvenuto nel vicinato-dice porgendole un dolce fatto da lei.

Anne:Grazie mille.Posso offrirti una tazza di thè ?

Mam:certo.

Anne:Adrianne se vuoi puoi restare anche con Harry,magari ti porta a far vedere la casa.-dice per poi sparire in cucina con mia madre. Bene ora sono sola con Harry,è un po’ imbarazzante la situazione..

Io:allora..-dico dondolandomi sul posto.

Harry:vieni in camera con me.-dice iniziando a salire le scale,così lo raggiungo e insieme entriamo in camera sua.

Io:carina.

Harry:grazie-dice buttandosi sul letto.

Io:hei aspetta..ma da qui si vede la mia camera..oh no!. Posso dire addio alla mia privacy-dico buttandomi dallo sconforto sul letto.

Harry:no ma fai pure eh!-dice facendomi un po’ di spazio.-è cosi saremo compagni di scuola e vicini di casa,chi l’avrebbe mai detto.

Io:io mai.

Harry:forse sarà destino,chissà.

Io:io non ci credo in queste cose,quindi non penso.

Harry:io ci credo e quindi penso di si. Magari ,chissà,un giorno saremo sposati e avremmo due figli stupendi.

Io:ehi ehi,chi ti ha dato tutta questa confidenza?!-dico guardandolo negli occhi,cavolo se sono belli!

Harry:tu!-dice girandosi di lato e guardandomi meglio.

Io:ah si e quando?

Harry:durante l’ora di letteratura.

Io:bhe allora ti sbagli di grosso perché non credo proprio di averti dato tutta questa confidenza.

Harry:vabhe è meglio che non ribatto.

Io:ecco bravo-dico ridendo per la prima volta con lui.

Io:posso farti una domanda Harry?-era da un po’ che mi stava frullando in testa questa cosa e dovevo chiederglielo.

Harry:spara.

Io:davvero credevi che saresti stato da solo?Che non avresti fatto amicizia con nessuno?

Harry:no certo che no,e poi io già conoscevo Louis.-dice agitandosi un po’.

Io:ok scusa,non volevo farti innervosire.

Harry:no,non fa niente e che..

Io:Harry se non vuoi dirmelo capisco,infondo ci conosciamo da poco e capisco che non ti fidi di me,soprattutto dopo che ci trattiamo male a vicenda

Harry:quando stavo in Francia,non avevo molti amici,sono sempre stato solitario e non parlavo quasi mai con nessuno,l’unico vero amico che ho è Louis. Venendo qui,certo sapevo che potevo contare su di lui ma mi sarebbe piaciuto fare altre amicizie e ora grazie a lui le ho fatte.Ho conosciuto gli altri e..te.

Io:oh..bhe penso che sarò felice se farai parte della comitiva..credo-di certo non ho cambiato idea del tutto su di lui,il nostro sembra più un rapporto di odio e amore,più odio che amore,ma ascoltando la sua storia sarà stato difficile vivere tutti quegli anni in Francia e non avere nessuno al suo fianco,mi dispiace.

Harry:dici la verità,speravi di rincontrarmi di nuovo dopo lo scontro di ieri sotto la pioggia,sei rimasta affascinata da me.

Io:ecco ci risiamo con il tuo atteggiamento da sbruffone. Guarda che non tutte cadono ai tuoi piedi e poi io sono già impegnata.

Harry:ah già,Niall.Da quando state insieme?

Io:quasi un anno.-sospiro

Harry:wow è molto..e tu lo ami?-bella domanda.

Io: io..-inizio ma non sapendo come concludere,insomma lui si è fidato di me parlandomi del suo “passato” ma questa è una cosa troppo grande da dirgli,fortunatamente vengo salvata da mia madre che mi chiama,per dirmi che dobbiamo andarcene.

Io:bhe Harry,ci vediamo domani a scuola,ciao-dico alzandomi dal letto e scendendo giù.Insieme a mia madre saluto Anne e finalmente torniamo a casa.

P.O.V Harry

È così anche il mio secondo giorno qui è volato. Non pensavo di aprirmi così con Adrianne,insomma la battaglia tra di noi c’è,ma mi ha fatto bene parlarne con qualcuno quello che ho passato in Francia anche se non mi aspettavo di aprirmi proprio con lei.
Stanco morto,vado in camera a dormire. Ma prima di mettermi a letto mi affaccio alla finestra e noto Adrianne appoggiata su di essa a leggere un libro attentamente finché non si accorge di me e mi rivolge la sua attenzione e apre la finestra.

Io:hei,ancora sveglia?!

Adrianne:già,non riesco a dormire se prima non leggo qualcosa.-dice facendo segno al libro che stava leggendo.

Io:che leggi?-chiedo curioso.

Adrianne:cime tempestose.

Io:ah un classico.

Adrianne:già..e tu come mai ancora sveglio?

Io:bhe in realtà stavo per andare..quindi notte.

Adrianne:buona notte-dice chiudendo la finestra e tende. Faccio anche io lo stesso e mi metto a dormire.


Okkaayy so che non è un capitolo molto lungo e non succede nemmeno chissà cosa ma i prossimi saranno molto più lunghi e vari colpi di scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D