Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Peppa    11/01/2014    4 recensioni
{...} «Perché io ti amo, e forse non l'hai nemmeno capito. Io ti amo anche se a volte sei una bambina che fa i capricci o una stronza patentata. Ti amo anche se hai tutti i difetti di questo mondo. Ti amo anche quando stai male e fai stare male anche me, perché ormai io e te siamo una cosa sola. Ti amo anche se tutto. La vita ha deciso di farmi un regalo quest'estate, e sai qual è? Sei tu. Tu, May Snubeford, tu sei il mio regalo dalla vita.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gift.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
"Vorrei aver potuto fermare il tempo in quel momento e aver vissuto così per sempre."
 
21 Giugno


 
Ci sono le comitive di amici che scherzano animatamente seduti su dei teli da mare attorno a un falò. Un po' più in là c'è un Dj che trasmette le tipiche canzoni a palla del momento insieme ai ragazzi che ballano senza fine. Ci sono le coppie felici che si abbracciano e si sbaciucchiano, passeggiando alla riva. E poi c'è lei, stretta in quell'abitino da mare color azzurro cielo. Quella ragazza rimasta per troppo tempo nell'oscurità ma pronta a emergere e a cambiare per se stessa, non per gli altri, ma perché lei non riesce a vedersi più così. May, May Snubeford si trovava in quella città della sua Italia da una settimana più o meno. I suoi genitori l'avevano mandata lì per il suo diciottesimo compleanno, - proprio quel sabato, il 21 Giugno - pensando che alla loro bambina avrebbe fatto piacere cambiare aria e conoscere un po' di gente stando con sua cugina Juliet.. ma in realtà May quella settimana se ne era stata tutto il tempo a casa dei suoi zii italiani, contando i giorni che la dividevano dal suo ritorno a casa, - anche se ai suoi aveva detto il contrario - ma poi quella sera aveva deciso di uscire, giusto per far contenta sua madre che le aveva detto di andare lì, «tanto perché è il tuo diciottesimo compleanno, tesoro. »
 
Un bel giorno quelli che dicevano di essere i suoi genitori si erano presentati in camera sua con una busta bianca in mano, mentre lei stava leggendo l’ennesimo libro della saga di Fallen.
Incuriosita May aveva chiesto cos’era, e loro da bravi genitori quali sono le avevano detto che sarebbe andata in Italia dai suoi zii per il suo compleanno, con un sorriso a trentadue denti. Ma May che ci poteva fare? I biglietti erano già comprati, non voleva deludere i suoi genitori.
 
Si sedette su una sedia, aspettando che il tempo volasse. Non le andava di ballare e non conosceva nessuno. Si sentiva fuori posto, probabilmente doveva rimanere a casa dei suoi zii.
Passò lo sguardo sulle varie persone che c’erano, ‘’esaminandoli’’. Erano così gli italiani? Sembravano simpatici.
Intravide un nido. “Un attimo”, pensò la ragazza. Sforzò la vista e.. quello non era un nido. Erano dei capelli ricci. Aveva giurato di averci visto gli uccellini cinguettare, ma erano dei capelli ricci. Spostò lo sguardo più in giù.. e fu li che lo vide. Un ragazzo alto, abbastanza muscoloso, che ricambiava il suo sguardo. Il mondo doveva essersi capovolto. Nessuno mai guardava May Snubeford.. oppure si era confuso. May si guardò indietro, c’era solo lei.
Il riccio/nido sorrise. E che sorriso. La ragazza ricambiò il sorriso a labbra strette. Aveva l’apparecchio, - una cosa che odiava profondamente di lei – e si alzò verso il tavolo dei drink, ordinando qualcosa di leggero. Non voleva andare sul pesante, ricordando la prima sbronza di due mesi prima. Il ragazzo le sì avvicinò e lei si affrettò a guardare altrove ma poi girò lo sguardo verso di lui. Stavano flirtando? May non era un’esperta di queste cose, non ci sapeva per niente fare. Non era la ragazza nerd che stava sempre sui libri e non aveva mai avuto un ragazzo, - anche se a dirla tutta a volte il sabato sera preferiva starsene a casa invece che uscire.
Certe volte si sentiva sola e aveva il bisogno di conoscere qualcuno con cui condividere le proprie passioni. Non amava il rosa e il suo libro preferito era Oltre I Limiti di Katie McGarry insieme alla saga di Fallen di Lauren Kate. Certe volte si dava della nerd sfigata da sola, ma era fatta così.
 
«Ciao» le disse sorridente, il cespuglio.
«Ciao» replicò May.
«Come ti chiami?» chiede sorseggiando il suo drink. “Sicuramente alcolico, ma non ci caso caro.” Pensò invece la ragazza.
«May»
Il riccio sorrise ancora. Ma che aveva una paralisi facciale per caso?
«Io mi chiamo Harry»
«Posso chiederti una cosa?» chiede di improvviso May.
«Tutto quello che vuoi»
“Oh ma che pervertito ‘sto qui.”
«I tuoi capelli sono davvero così o usi qualche prodotto?»
Pessima battuta.
Harry sorrise ancora. «Ti piacciono?»
May trattenne il fiato e poi sorrise annuendo. «Certo»
«Comunque uso il gel a cera della Garnier, ma il segreto per farli rimanere così è aggiungerci un po’ di olio di jojoba. Non so se otterrai lo stesso effetto avendo i capelli molto più lunghi dei miei»
Ma in che guaio si era cacciata?
Sorrise ancora. «Ci proverò»
«Magari potrei insegnarti io» sguardo provocante.
Forse May si doveva solo lasciare un po’ andare.
«Volentieri»
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ANGOLO AUTRICE.

CIAO BELLA GENTE NIALL’S HUGS E’ QUI PRESENTEEEEEEE

Okay.. no aspettate, sto perdendo la testa hahahah. Allora, eccomi qui a rintasarvi il fandom con un’altra fanfiction.. ah e voglio impegnarmi in questa perché ‘XORAX’ non riesco a continuarla ahahahahah rido.

Beh allora, inizialmente volevo chiamarla ‘Summer Love’ perché appunto parla di un amore estivo, ma poi mi è venuta una genialata assurda e l’ho chiamata così hahahah mi sento un fottuto genio. 

Sono troppo gasata perché ho troppe idee per questa fanfic e aspetto di metterle su carta.. se ci riuscirò, ovvio.
La protagonista è Birdy e amo Harry e Birdy aka May insieme, troppo. <3

Ah e poi non penso finirò mai di srivere su Harry e Birdy ma hahah. Riguardo il nome May anche a me piace molto, discutendo con una mia amica siamo giunte ad una conclusione: non sappiamo anche se il nome ‘May’ esiste hahahah ma vaby.

Okay mi dileguo, vi posto la mia ultima one shot. Spero vi piacerà, magari lasciate pure una recensione uu ci tengo.

Voglio un Niall's hug.








  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Peppa