Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BeMyValentine    11/01/2014    2 recensioni
Questa è la prima ff su glee che pubblico.. è una KurtBastian (KurtXSebastian)nonostante io sia una Klainer mi intrigano loro due insieme..
La storia sarà una mini-long circa cinque capitoli ed è interamente scritta tramite sms..
Se vi piace il genere e gradite la coppia siete invitati a leggere! ^^
KissKiss BeMyValentine
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di lasciarvi l’ultimo capitolo, vorrei ringraziare tutte le anime buone e pie che hanno letto e recensito i capitolo precedenti; e tutte quelle brave personcine che hanno messo la storia tra le ricordate/seguite/preferite.
Dedico il capitolo e tutta la storia a voi!!

GRAZIE!!

p.s.  questi messaggi sono inviati la sera dello stesso giorno del capitolo precedente..

A message for you

Capitolo 5

Legenda :

Kurt

Sebastian

Rachel

 

10 Gennaio (19:00)

Kurt! Kurt! Torna a casa subito! E’ arrivata una cosa per te..^-^
Mi dispiace per la camicia giuro che te ne ricomprerò una nuova.. :’((

 

(19:10)

Sto arrivando.. -.-“

 

 

(20:00)

S-Sei stato tu?! O_O Vero?!

 

(20:03)

Sera anche a te Porcellana..:* (A quanto pare non saluti oggi..)

Non so a cosa tu ti riferisca ?.?

 

(20:04)

Come non sai a cosa mi riferisco?!!

Mi riferisco a quell’ ENORME mazzo di tulipani che c’è in casa mia!!
E anche al tiramisù che c’è nel frigo..

 

(20:05)

Come hai capito che te li ho mandati io?!

:o *ironico*

 

(20:07)

Dal biglietto che recitava :

Non arrabbiarti principessa che poi ti vengono le rughe e non uccidere la Nasona un giorno potrebbe servirti come Babysitter.. Goditi il dolce Kurt e non farlo mangiare alla Diavolessa ;)

Rachel era su di giri per il biglietto, e per i fiori..

Come cavolo sai dove abito!!?

 

(20:09)

Te l’ho già detto: io ho le mie fonti..xD

Ti piacciono!?

 

(20:12)

Mi chiedi se mi piacciono!! Certo!!^^ Grazie..
L’ultima volta che mi hanno regalato dei fiori è stato per farsi perdonare…

 

(20:13)

Quindi l’ultimo è stato Anderson eh..

 

(20:15)

Già…Ma non mi interessa.. comunque per colpa tua ho una Rachel saltellante per casa.. e una Santana Lopez che cerca di ucciderla lanciandole contro degli oggetti.. Stranamente Rach non se l’è presa per il commento sul suo naso nel biglietto..

 

(20:17)

*Ghigna* Non farle mangiare il tuo dolce Kurtie.. ;)

 

 

11Gennaio(07:45)

Sì!

 

(07:50)

Buon giorno anche a te!..
Sì, ho dormito bene tu?..:*

L’educazione Porcellana o dovrò avvertire la Coach Sylvester che la sua ex punta di diamante ha dimenticato le buone maniere..

u.u

 

(07:52)

Ok…

Giorno^^, sì ho dormito molto bene..

Come diavolo fai a sapere che ero un cheerleader?!..( lo ripeto ho le mie fonti giusto?!..-.-) Comunque Sì J

 

(07:54)

Vedo che mi conosci.. comunque “sì” a cosa?! ?.?

 

(07:56)

All’invito a cena che era dentro la confezione del Tiramisù.. così finalmente avrò la conferma di chi sei!! *Esulta*

 

(07:57)

Avrò la conferma?! Non mi aveva informato che aveva dei sospettati Mr Ryuzaki(*).

 o.O Mi considero offeso..

 

(07:58)

Beh se l’avessi informata dei miei sospetti lei cosa avrebbe fatto? Light(*)..

 

(08:04)

Quindi chi credi che io sia Hummel?!

 

(08:09)

Ho un buon 97% di sicurezza ad affermare che lei sia…Sebastian Smythe..

(08:19)

O_O.. Non ci posso credere.. da quanto lo sai!!?

(08:24)

Ho indovinato..*^*
*Saltella* lo so’ da….mhm..un po' xD

 

(08:28)

E vuoi comunque uscire con me oggi?!

 

(08:32)

Sai in questi mesi mi sono accorto che i tuoi messaggi mi fanno stare bene.. quindi sì voglio provare..:)

 

(08:34)

Allora alle otto.. ricordati odio chi ritarda!!..
Tavolo 7 ;*

 

(08:37)

Non tarderò Sebastian ;**

 

 

Fine^^

Okkey! Scusate se in mezzo alla storia ci ho messo dei personaggi di Anime, ma non ho saputo resistere.

Ad ogni modo come per il caro Misaki..
*
Ryuzaki

 e Light sono invece i protagonisti di un altro anime.. Death Note.. Ryuzaki è il più famoso detective del mondo, fa molto spesso calcoli di percentuale e probabilità, collabora con la polizia per catturare un criminale che commette pluri-omicidi tra i criminali..
Light è colui che commette questi omicidi grazie ad un quaderno di uno Shinigami(dio della morte nella mitologia giapponese) e che collaborerà alle indagini ma resterà comunque il primo sospettato del grande detective.

 

♪Note♪ della pazza che ha scritto:

Un bacione a tutti quelli che hanno letto (lo avete fatto davvero wow!!) e a quelli che recensiranno e che hanno recensito i capitoli scorsi.

GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazie
Beh.. io adoro le storie scritte con i messaggi e mi son detta “dai provaci anche tu”.

Questa è la prima storia che scrivo interamente così.. ed è anche la prima che scrivo con la KurtBastian protagonista.
Vi lascio con un ultimo bacio alla prossima (se ce ne sarà una)!
KissKiss BeMyValentine :**

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine