Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Warrior_    11/01/2014    2 recensioni
"Sei un errore,non dovresti nemmeno esistere!"
Megan ha smesso di fidarsi,di affezzionarsi e di amare.
Ma nella vita tutto può cambiare....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ferma sul bordo del marciapiede, mi guardai intorno e non vidi nessuno, decisi di attraversare quando improvvisamente qualcuno afferrò la mia mano mi girai di scatto e la vidi, bella come sempre,i suoi capelli neri lunghi fino a metà schiena con dei boccoli sulle punte, gli occhi color blu oceano e quel sorriso che metteva sicurezza in qualsiasi circostanza.
-non andar Meg, resta con me ancora-
-sai che non posso Clary, ci vediamo domani dai- risposi lasciandole la mano e attraversando senza guardare
-Meg attenta!-
Sentì qualcuno scaraventarsi su di me, il rumore insistente di un clacson e poi il buio.
 
Mi svegliai con il fiatone ripensando al sogno che avevo appena fatto, ogni volta mi succedeva ogni volta era sempre lo stesso sogno o meglio incubo.
Levai le cuffie e guardai fuori dal finestrino notando che il pullman si era fermato proprio in quel momento, scesi e dopo aver preso tutte le borse mi avviai alla stazione dove avevo appuntamento con Trisha.
Mi ci vollero dieci minuti buoni per arrivare,ma fortunatamente lei era già lì ad aspettarmi, era davvero una donna bellissima e non sembrava invecchiata per niente dall’ultima volta.
-Meg! Accidenti quanto ti sei fatta grande, guarda come sei bella-
-grazie, anche tu sei in perfetta forma-
-ahahahah sei anche bugiarda però, allora vogliamo andare?-
-sisi certo, senti volevo ringraziarti per la tua ospitalità ti prometto che appena troverò una casa a poco prezzo leverò le tende, inoltre volevo scusarmi se non mi sono fatta sentire per 3 anni e solo ora che ho bisogno ti ho cercata…-
-ma smettila! Sei giovane è ovvio che non pensi tutti i giorni a chiamare un’anzianotta come me! E tesoro tu puoi restare quanto vuoi,anche se mi devi delle spiegazioni-
-si hai ragione-
-su saliamo in macchina che mi racconti che succede!-
Misi le borse sui sedili posteriori e mi accomodai vicino a Trisha, con voglia di parlare della litigata con mia madre pari a 0.
-allora  che è successo con i tuoi genitori?- chiese mettendo in moto la macchina
-è davvero necessario parlarne ora, no sai perché sono le 7.30 di sera e dopo un viaggio così lungo sono davvero molto stanca- mi girai verso di lei e vidi che mi guardò storto –okok, mamma ha trovato un pacchetto di sigarette nel mio giacchetto e la professoressa di matematica l’ha chiamata lamentandosi del mio comportamento, abbiamo iniziato a discutere e morale della favola lei mi ha detto che sono un errore e che non sarei mai dovuta esistere..- quando dissi quelle parole mi rattristai e i miei occhi iniziarono a pizzicare anche se feci di tutto per non piangere.
-Meg,mi dispiace. Vedrai che ha detto quelle cose perché era arrabbiata, ma non lo pensa veramente e poi..-
-no non difenderla per favore, ne ho abbastanza e niente mi farà cambiare idea!- risposi ferma
-d’accordo dai scendi che siamo arrivate.-
Feci come mi aveva detto prendendo le borse e seguendola verso casa, una volta entrate rimasi spiazzata sinceramente me la ricordavo molto più piccola.
-em è una mia impressione o questa casa è più grande?-
-ahahaha si è più grande, due anni fa ho deciso di prendere alcuni dei soldi che avevo messo da parte per rifarla-
-mi piace, ci sta anche la piscina- dissi entusiasta
-ah si quella l’ha voluta Zayn a tutti i costi e alla fine le uniche a farci il bagno sono Waliyha e Safaa, a proposito dove stanno quelle due…-
-Senti se non vuoi finire nei guai ridammelo ora!-
Mi girai e vidi quelle che dovevano essere le due sorelle, erano davvero cresciute, Waliyha era cambiata tanto in positivo ovviamente e Safaa,beh era cambiata anche lei, ma aveva sempre quel viso dolce che amavo quando ero più piccola.
-no che non te lo do ah ah- disse Safaa alla sorella facendole una linguaccia e sventolandole un telefonino davanti
-tu.sei.una.bimba.morta!-
-aaahhhh mammaaaa Waliyha vuole uccidermi!-
-basta voi due, che diavolo succede?-
-te lo dico io Safaa mi ha preso il cellulare e io devo rispondere ad una persona!- disse Waliyha visibilmente irritata
-Safaa dammi qua su- la piccola fece come le aveva detto la madre e poi si soffermò su di me seguita dalla sorella
-mamma lo sai che c’è un’estranea in casa vero?- chiese Waliyha bisbigliando ed io non riuscì a fare a meno di sorridere
-non è un’estranea, è Megan ricordi la tua adorata Meg-
Non fece in tempo a finire di parlare che mi ritrovai due braccia al collo e un timpano fracassato a causa di un urlo stridulo della ragazza.
-non ci credo Meg, è passato un sacco di tempo! Mi sei mancata,come stai? perchè sei qui? O mamma guarda quanto sei bella!-
-ok schizzo frenica se non la smetti se ne andrà prima di togliersi la giacca- disse Safaa imbruttendo la sorella.
-ahahahaha ciao Wali mi sei mancata tanto anche tu, anzi mi siete mancate tutte e due- risposi guardando anche la piccola –sto bene e sono qui perché momentaneamente non ho un posto dove stare e comunque siete diventate splendide-
-vuol dire che rimarrai qui per un po’?- questa volta fu Safaa ad urlare e ad abbracciarmi, seguita poi dalla sorella, sinceramente non ce la facevo più.
-ok ragazze fatela respirare e accompagnatela nella camera degli ospiti mentre io inizio a preparare la cena.-
Le sorelle fecero come detto da Trisha e mi ritrovai al piano superiore della casa,in una camera bellissima e con un letto matrimoniale.
-grazie mille ragazze, è davvero stupenda-
-di niente ci vediamo giù ti lasciamo sistemare- disse Wali chiudendosi la porta alle spalle.
Finalmente sola, volevo tanto bene a quelle ragazze, ma mi stavano levando il respiro.
Andai verso il letto e notai uno specchio enorme vicino l’armadio,mi guardai soffermandomi su ogni parte del corpo e del viso,ma come ogni volta non resistetti a quella visione per me orribile e mi scaraventai sul letto ripensando a quel sogno….a lei, lei che per me era tutto rimasi in quella posizione per una buona mezz’ora finchè non sentì la voce di Trisha chiamare per la cena..
Uscì dalla camera e sentì molte risate provenire dal piano inferiore, erano decisamente troppe per appartenere solo a tre persone e poi si sentiva che non erano voci femminili, scesi fino all’ultimo gradino ritrovandomi in salone, ma le risate provenivano dalla cucina, stavo per entrare quando mi scontrai  con Trisha che a quanto pare era di corsa.
-Meg io sto andando a lavoro che ho il turno di notte, ah ci sono Zayn e dei sui amici in cucina e Waliyah e Safaa alle 10.00 devono andare a dormire-
-che cosa?- dissi abbastanza confusa da tutte quelle parole dette in fretta e furia
-ah domani vado a scuola per farti l’iscrizione e magari ti fanno iniziare Lunedì dato che c’è il week-end di mezzo, ora vado ciao tesoro e buona fortuna- detto questo mi lasciò un bacio sulla guancia ed uscì.
Bene quindi in casa ci stavano chissà quante persone, tutti maschi e tutti sconosciuti, oh povera me, controvoglia mi avviai verso la cucina dove subito mi sentì troppi occhi puntati addosso.
-Meg vieni ti ho lasciato il posto vicino a me!- disse Wali facendomi cenno di sedere
-oh grazie,ma non mi sento bene forse meglio che torni in camera-
-nono vieni e stop-
Feci come mi era stato detto e con un sorriso forzato mi sedetti, alzai lo sguardo e incontrai  cinque sguardi diversi, uno più bello dell’altro.
-aspettate un attimo e tu chi saresti?- disse con tono scorbutico un moro con un ciuffo alto non si sa quanto, una carnagione olivastra e due occhi di un marrone cioccolato nel quale ti ci potresti perdere, notai che assomigliava molto alle due sorelle quindi doveva essere Zayn, era cambiato tantissimo ed era diventato scorbutico(?) bah.
-come non ti ricordi di me “capitan mutanda”- dissi rispondendo a tono, ah così la prossima volta imparava.
Il ragazzo in questione rimase un attimo spiazzato e scoppiò una risata generale, mentre lui rimase impassibile.
-ahahahahahah mi ricordo quando andava in giro con le mutande in testa gridando “sono capitan mutandaaa”, bei tempi quando era ancora simpatico, peccato che fossi troppo piccola per capire Safaa- disse Waliyah piegata in due dalle risate
-simpatica, quindi tu saresti Megan strano mi ti ricordavo castana, nana e con l’apparecchio- disse Zayn con un ghigno dipinto sul viso
-le cose cambiano caro- risposi fredda
Tutti si zittirono e la situazione diventò imbarazzante.
-allora Megan giusto? Io sono Niall- disse un biondino con degli occhi di un azzurro perfetto e un sorriso a trentadue denti
-è un piacere- dissi ricambiando con un sorriso convincente, in effetti non ero abituata a sorridere ed a stare in casa con così tante persone.
-io sono Liam- continuò un ragazzo con un viso dolce, i capelli avevano un ciuffo non troppo alto e gli occhi erano di un marrone poco più scuro di quelli di Malik
-io Louis- quest’ultimo aveva gli occhi di un celeste spettacolare e anche lui un sorriso perfetto
-ed ultimo, ma più bello, io sono Harry-  lui aveva dei capelli ricci che gli ricadevano sulla fronte, due occhi verdi e quando sorrideva sulle sue guance comparivano due piccole fossette.
Rimasi a guardarli, insomma come faceva tanta bellezza a stare in una cucina tanto piccola, era una cosa surreale, i miei pensiero vennero interroti da una gomitata di Wali
-Ah! Em volevo dire è un piacere conoscere tutti voi, ma ora dovremmo mangiare altrimenti si fredda tutto!
-si mangiamo che è meglio- disse Zayn imbruttendomi.
Finita la cena inziai a pulire i piatti aiutata da Liam, Safaa e Waliyha, mentre gli altri erano andati a sdraiarsi sul divano comodi comodi, fannulloni del cavolo!
Guardai l’orologio notando che si erano fatte le 10.15 e mi era stato raccomandato di mettere a letto le ragazze alle 10.00 cavolo, ma perché non ci pensava il fratello perennemente mestruato?!
-ok grazie per avermi aiutata Liam, ora noi andiamo a letto su!-
-non c’è di che, quando hai fatto scendi che guardiamo un film?-
-grazie,ma no ho sonno e sono molto stanca,sarà per la prossima volta- detto questo mi affrettai a salire con le ragazze al piano di sopra.
-allora in camera vostra, buonanotte e ci vediamo domani-
-ma dobbiamo proprio dormire? Insomma di sotto ci sono quattro perfezioni e tu mi dici di mettermi a letto?- disse Waliyha facendo finta di frignare.
-Wali fattelo dire, te sei matta- detto questo Safaa mi lasciò un bacio sulla guancia scomparve in camera sua.
-sono d’accordo con lei ora, sei piccola e loro sono grandi, troppo per la tua età! Ci vediamo domani notte-
-che noiose buonanotte!-
Andai in camera mia e mi infilai dei pantaloncini corti e una maglia gigante, amavo dormire in quel modo.
Mi misi sotto le coperte pensando che avrei messo i vestiti nell’armadio il giorno dopo, guardai il telefono che cominciò a squillare con scritto “mamma” attaccai immediatamente e delle lacrime iniziarono a rigarmi il volto, come ogni sera che mi mettevo a letto.
Perché doveva essere tutto così tremendamente difficile? Perché ero così sola e perché lei mi ha lasciata sola in questo mondo troppo grande per me, forse è meglio finirla, alla fine che senso ha tutto questo?
Ero una ragazza nata per errore, rimasta sola, ferita troppe volte, ma nonostante ciò non riuscivo a porre fine a tutto, perché in una parte minuscola del mio cuore c’era una piccola, minuscola speranza.
Alla fine stanca di tutti quei pensieri e di quella giornata interminabile mi addormentai e come ogni notte l’incubo non mi lasciò riposare in pace.


Lei è la bellissima Megan Carter  spero vi piaccia!

E loro beh penso sappiate chi sono,ma ve lo dico lo stesso u.u Liam, Louis, Harry, Zayn e Niall!

*Spazio autrice*

So che ho messo il capitolo ieri, ma volevo aggiornarlo anche oggi perchè vorrei provare a vedere se questa storia piace.
Ve lo chiedo per favore potete recensire e farmi capire se cancellarla o continuarla magari migliorando... Vi prego non mi ignorate *occhidolci*

GRAZIE MILLE A CHI MI ASCOLTA -michela la vostra Warrior_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Warrior_