Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HermyWatson    11/01/2014    2 recensioni
Katniss e Peeta ormai vivono insieme da 20 anni, hanno scritto un libro insieme e si amano alla follia, ma se un giorno una cosa cambiasse la loro vita! cosa succederebbe?
Questa è una storia che parla di Katniss, Peeta ed altri personaggi.
La storia è stata scritta per quelle persone che sono rimaste affascinate come me da questa coppia
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~E possa la fortuna essere sempre a mio favore
PEETA’S POV
un urlo straziante mi penetra nelle orecchie rimbombando nell’ oscurità della stanza, è l’urlo di Katniss! Probabilmente è un’ altro incubo su sua sorella Prim che esplode, così cingo le mie  braccia intorno a i suoi  fianchi e con una mano l’accarezzo i capelli, questa cosa mi fa ricordare quando nel tour della vittoria dormivo insieme a lei perché aveva paura di fare degli incubi.
La mia testa è impestata da questi ricordi... dei brutti ricordi!.... NO! PEETA! Non ci pensare! Ora stai vivendo un’altra vita con Katniss… si la tua amata, scorbutica ma dolce Katniss… questi pensieri mi cullano fino ad addormentarmi.
La mattina seguente mi alzo di colpo dal letto senza una spiegazione, entro nel bagno per lavarmi, e successivamente mi dirigo in cucina a preparare la colazione per Katniss.
Mi dirigo ai fornelli, prendo una pentola e mi metto a cucinare le uova, e un po’ di cioccolata calda.
Nel frattempo che aspetto che la cioccolata sia pronta preparo un vassoio molto colorato, prendo un fiore e ce lo appoggio sopra in un angolo, accanto alle posate.
Appena ho reso il tutto perfetto per la mia Katniss mi dirigo al piano di sopra col vassoio  che è un po’ in bilico, entro nella camera da letto cercando di non fare tanto rumore, appoggio il vassoio sul tavolino che abbiamo in camera e sveglio con gentilezza Katniss, apre gli occhi lentamente facendo vedere i suoi bellissimi occhi grigi tipici del giacimento, mi piego stampandogli un bacio sulla bocca con gentilezza, e lei si alza dirigendosi a sedere sul tavolino.
La mattinata passa in fretta e Katniss decide di andare un po’ nel bosco a cacciare ed io come al solito vado a fare il pane.
Dopo pranzo decido di recarmi in una stanza al secondo piano “la mia stanza” così la chiamo, è li che ci tengo tutti i miei disegni, tutti i miei ricordi e i miei segreti.
Inizio a dipingere su una tela due ragazze molto diverse... ma con qualcosa che le lega.
Ad un certo punto mi giro di scatto sentendo un rumore di una porta che si apre e quello che vedo è solo katniss che si accascia di colpo a terra facendo cadere l’arco a terra...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HermyWatson