Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Applepagly    11/01/2014    3 recensioni
Dimenticare il passato è molto difficile.
Lo è ancora di più se il passato è legato a qualcuno, o qualcuno è legato al passato.
Rivedere una persona dopo tanto tempo può aprire gli occhi...
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ci ho provato, davvero. Ma tutti i miei tentativi sono stati inutili..

Oggi ti ho rivisto per la prima volta, dopo tutto il tempo che ci siamo lasciati alle spalle; per un caso siamo usciti di casa nello stesso istante, ed è sempre per un caso che stavamo andando nello stesso posto.

Con te c'era un nostro amico, e meno male, dico io! Ha parlato un po' con entrambi, forse aveva già inteso tutto...

Sei diventato più bello, più alto, più forte... I tuoi occhi sono ancora più magnetici e luminosi di prima.

Abbiamo riso e scherzato, come ci succedeva a volte.. Mi sono riabituata alla tua voce e al tuo sorriso..

No, non sei cambiato affatto... Sei sempre quello che cerca di mostrarsi forte e determinato, anche se sei fragile, come tutti.

La tua stessa debolezza di quando soffrivi per lei, di quando hai visto una delle tue uniche certezze cadere...

Mi ha fatto male rivederti, perchè ho capito che non riuscirò mai a dimenticarti.

Mi ha fatto bene perchè ho compreso che non ha senso provare a farlo, se dopo il risultato non cambia.

So che non degnerò mai nessun altro di uno sguardo, perchè tu e io condividiamo gli stessi ricordi, lo stesso passato che non viene ricordato da chiccessia...

So anche che tu non sei interessato a tutto questo, perchè tu non puoi dimenticarti di lei, e anche se dici che è solo parte della tua memoria è chiaro che tu soffri ancora troppo.

Chissà, forse un giorno saremo entrambi in grado di farlo... Ma quel giorno non sarà oggi, nè domani...

Potrebbero esserci miliardi di chilometri e migliaia di anni a separarci, e nonostante tutto io ti amerei ancora.

Oltre il tempo e lo spazio...

Oltre tutto ciò che l'uomo non conoscerà e non dominerà mai..

Oltre l'infinito..

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Applepagly