Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giovy_malik93    11/01/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Jane Tomlinson, una ragazza che ha sofferto molto per amore fin quando non ha imparato ad odiare tutto il genere maschile escluso suo fratello, Louis...però tutto l'odio che prova per loro scomparirà quando conoscerà lui..
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento...
sono Jane Tomlinson e ho 17 anni, purtroppo mi ritrovo ancora al 4 anno di liceo, ma a salvarmi da questa tortura ci sono le mie migliori amiche : Kerrie Roberts, che è una ragazza dai lunghi capeli castani con degli occhi verdi, lei è bellissima ,solare e un po' timida, poi c'è Rebecca Smith che oltre a essere stupenda è simpaticissima emolto buffa...infine ci sono io che sono alta oco più di 1.70 m e ho unfisico abbastanza carino, la cosa che più mi piace di me sono i miei bellissimi occhi smeraldo perchè sono molto espressivi e luminosi.la mia scuola è divisa in fascie: i popolari, le oche, i normali e i sfigati...io facevo parte dei normali insieme a Kerrie e Rebby. Ho un fratello più grande che si chiama Louis, lui è dolcissimo, bello e simpatico....infatti fa parte dei popolari insieme a 4 suoi amici : Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giovy_malik93