Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giovy_malik93    12/01/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Jane Tomlinson, una ragazza che ha sofferto molto per amore fin quando non ha imparato ad odiare tutto il genere maschile escluso suo fratello, Louis...però tutto l'odio che prova per loro scomparirà quando conoscerà lui..
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Jane's pov 

aprii gli occhi, quando sentii quel maledetto oggetto che comunemente viene chiamato sveglia e serve a ricordare alle persone che stava per iniziare un altro palloso giorno di scuola non avevo nessuna voglia di alzarmi ma dato che dovevo andarci per forza alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi. Quando usci andai a vedere cosa mettere alla fine scelsi un paio di jeans aderenti neri e una maglioncino azzurro dello stesso colore delle Converse. Andai in cucina a fare colazione dove c'era Louis ancora in pigiama “ giorno carota, tutto bene?” mi disse vedendomi entrare
“si, tu?” risposi sbadigliando “si”
“Lou, oggi vengono Kerrie e Rebby a pranzo e poi restano tutto il pomeriggio. Per te va ben?” dissi.
“se dicessi di no cambierebbe qualcosa?” mi chiese lui.
“no” risposi io sorridendo.
“comunque oggi vengono anche i miei amici, per te va bene vero?” mi chiese lui imitandomi.
“no” risposi “fa lo stesso” detto questo mi stampò un bacio sulla guancia e andò in camera sua a prepararsi.
Quando arrivammo a scuola trovai Kerrie davanti ai cancelli con un sorriso stampato in faccia,mi avvicinai gli diedi un bacio sulla guancia “giorno” dissi “buongiorno” disse, in quel istante arrivò Rebby cosi ci incamminammo verso la nostra classe.
Ci aspettava una noiosissima ora di tecnologia , che sicuramente non avrei ascoltato.  Poco dopo arrivò il prof e ci disse che oggi saremo andati a vedere un documentario su qualcosa...5 minuti dopo l'inizio del film dissi al prof che dovevo andare in bagno così lui mi ci mandò,usci e mi ritrovai nel corridoio che alla prima ora era sempre desolato...doo un po vidi il prof che era uscito probabilmente per andare in aula insegnanti,se mi avesse visto mi avrebbe rispedito in classe, così mi nascosi in un angolo nascosto dal muro. Quando il prof passò mi resi conto che non ero da sola ma dietro di me c'era un ragazzo dalla pelle ambrata e i capelli sul castano quasi nero, quando mi soffermo a guardare il viso noto che mi sta fissando con uno sorriso divertito. Lo guardai con sguardo interrogativo e lui scoppiò a ridere facendo scatenare la mia acidità “che cazzo ti ridi,idiota?!” dissi con uno sguardo severo che a quanto pare lo divertiva davvero molto dato che la sua risata divenne ancora più rumorosa, a quel punto decisi che era meglio lasciare perdere altrimenti mi sarei rimasta nervosa per tutta la giornata, così mi girai e me ne tornai in classe.


Kerrie's pov

oggi sarei andata con Rebby a casa di Jane, quindi l'aspettammo fuori. Dopo un po' arriva una Jane abbastanza arrabbiata “ cos'hai??” le dicemmo io e la Rebby “ I maschi sono tutti idioti” disse incamminandosi verso casa sua con noi che la seguivamo. Per strada ci raccontò quello che le era successo e alla fine riuscimmo a farla tornare felice dicendogli che oggi avremo fatto tante cose belle...quando andammo  a casa trovammo Louis con un grembiulino alla vita mentre cercava di cuocer delle carote... “ Louis cosa fai ?” chiese jane un po stranita “ la mamma deve lavorare tutto il giorno quindi non riesce  a preparare il pranzo, quindi cercavo di fare le carote per me e se vi piacciono anche per voi” disse sorridendo a quel punto mi voltai verso  Rebby e notai che guardava fisso un punto della stanza e seguando il suo sguardo notai che stava fissando Louis... dopo avrei approfondito questa storia.

Rebby's pov

io non avevo mai visto il fratello di jane perchè ogni volta che andavo a casa sua non c'era mai, oggi invece c'era, non so perchè ma rimasi immobile a guardarlo la cosa che piu mi colpi di lui furoni i suoi occhi di quel azzurro giaccio stupendo pernon parlare del suo sorriso era mer...no, basta Rebby smettila all'istante di pensare a quanto sia bello e meraviglioso.. no, okay basta.
Dopo pranzo andammo in camera di Jane e facemmo un po' di compiti per il giorno dopo. " Rebby, oggi ho notato che guardavi Louis con un certo interesse, non é che devi dirci qualcosa?"disse Kerrie "io? no, solo che non l'avevo mai visto e lo trovo carino, tutto qui" "secondo me ti piace" continò la mia amica mettendomi in imbarazzo "no" risposi ceercando di essere più credibile possibile "ok, ragazze io vado in begno" disse kerrie mentre se ne andava. dopo un po' si sentirono delle voci in salotto allora o e Jane andammo a controllare e vedemmo Louis insieme a altri tre suoi amici "ciao io sono Niall" disse un biondino dagli occhi azzurri mentre addantavaun panino "io sono Liam, piacere" ci disse porgendoci la mano. L'altro ragazzo non parlava, però guardava Jane con un espressione divertita, mentre lei era infastidita...

kerrie's pov
stavo uscendo dal bagno quando mi accorgo che mi sono scontrata con qualcuno " scusami" dicemmo insieme, mi soffermai a guardarlo: aveva due pozze verde smeraldo che si illuminavano appena lui sorrideva, e il suo sorriso era bellissimo che formava due fossette... "comunque io sono harry" disse lui risvagliandomi dai miei pensieri " io sono kerrie, piacere" gli dissi io stringendogli la mano. Dopo luimi sorrise e entrò in bagno. Io andai verso la camera di Jane  ma non le trovai, così andai in salotto per vedere se percaso erano li e le trovai intente a conoscere tre ragazzi che appena mi videre mi sorrisero e si presentarono.

Jane's pov
 oddio, non ci credo che quel idiota di un ragazzo sia uno dei migliori amici di mio fratello, "lui invece è Zayn" disse mio fratello al suo posto, dato che l'unica cosa che faceva lui era guardarmi in modo divertito... stavo per andarmene in camera mia quando mio fratello mi chiamò " giocate a obbligo o verità con noi?" stavo per ribattere quando Rebby disse "certo". Mentre eravamo tutti seduti arrivò un altro ragazzo che sorrise a Kerrie, si presentò e inizio a giocare con noi..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giovy_malik93