Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |      
Autore: Lethergo    11/01/2014    2 recensioni
Allyson Fontaine una comune ragazza di diciassette anni come le altre, con il sogno di diventare moschettiera...
D'artagnan " oh ma, mispiace le ragazze non sono accette tra i moschettieri" disse ed Allyson sentendo quelle parole scocciata rispose "
se volete sapere come finisce entratee...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allyson Fontaine una comune ragazza di diciassette anni come le altre, con il sogno di diventare moschettiera, dove un mese prima aveva inviato una lettera come candidata, solo un pazzo avrebbe scelto una ragazza come moschettiere..il re stranito decise di convocarla e vedere le potenzialità sue,  lei diede tutta se stessa e fu così che il re le disse che da questa dimostrazione sarebbe diventata una moschettiera...
lei fece un'inchino e si congedò, usci da quella stanza per dirigersi fuori dal palazzo ma svoltando l'angolo si scontro con qualcuno e le cadde addosso..lei aprì gli occhi ritrovandosi la faccia di D'artagnan a pochi centimetri dalla sua ritrovandosi a fissare i suoi bellissimi occhi..distolsero lo sguardo e il ragazzo si alzò dandole una mano ad alzarsi scusandosi...
D'artagnan"scusa non volevo" disse portandosi una mano sul collo.
Allyson " non fa niente è colpa mia" disse  sorridendogli cordialmente.
D'artagnan "beh io sono D'art - " D'artagnan so chi sei..io sono Allyson, Allyson Fontaine tua collega moschettiera" disse al ragazzo incredulo sentendo quelle parole.
D'artagnan " oh ma, mispiace le ragazze non sono accette tra i moschettieri" disse ed Allyson sentendo quelle parole scocciata rispose " chi lo dice che le raaze non possono fare le cose che fate voi, e per la cronaca può chiedere al re, maschilista " disse andandosene ma prontamente fu fermata dal ragazzo che le prese il polso e la tirò a sè..
D'artagan " allora sarò felice di lavorare insieme a lei milady" disse avvicinando il suo viso a quello di lei fino a far toccare il naso di entrambi. " io-io..lei non è altro che uno..uno..ah lasci perdere e mi lasci andare" disse la ragazza cercando di staccarsi invano " certo, lo faccio subito ma ricorda "disse lasciandola e facendola indietreggiare fino al muro " tu prima o poi sarai mia, e sarai tu a venire da me " detto ciò incollò le sue labbra con quelle della ragazza per pochi attimi e si staccò..la ragazza si toccò le labbra, ma quando realizzò la cosa, alzò la mano per dagli uno schiaffo ma il ragazzo prevedendo la mossa le strinse il polso e le disse " vieni ti presento Aramis e Athos " dettò ciò il ragazzo lasciò la presa del polso e s'incammino fuori dal castello per dirigersi nel cortile dove lo aspettano Aramis e Athos, la ragazza lo seguì, una volta arrivati lui  la presentò agli altri " Athos,Aramis lei è Allyson Fontaine ed è la ragazza che ha preso il posto da moschettiere di Porthos" disse, la ragazza sorrise ai due e insieme s'incamminarono in un tavolo del giardino sul retro per conoscersi..per tutto il tempo D'artagan non fiatò e rimase a fissare la ragazza e quando sentiva qualcuno la stesse osservando lui voltava lo sguardo per non farsi vedere, Aramis se ne accorse ed andò vicino a lui per parlargli lasciando Athos e Allyson parlare " ti vedo un pò assente, ti senti bene?" "si certo, sto benissimo" " sembra che tu non abbia mai visto una ragazza" disse e D'artagnan volse la testa di scatto "cosa? non so di che stai parlando" prontamente Aramis rispose " suvvia è inutile che fingi si nota molto che muori dalla voglia di fare qualcosa con lei" "oh no è solo una collega " certo, farò finta di crederci" disse per poi intromettersi nella conversazione dei due.." Allyson forse è meglio che ti faccia vedere dove si trovi il nostro rifugio, e a partire da oggi abiterai nel castello " detto ciò i due salutarono Aramis e Athos e si avviarono..una volta arrivati, le mostrò il rifugio e la porto al castello nella sua stanza " questa è la tua stanza fai pure come se fossi a casa tua e per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me, la lascio sistemare la sua roba miledy" disse congedandosi faciendole da baciamano e uscendo dalla stanza..

si fece sera e la ragazza dopo aver finito di sistemare la sua stanza andò al rifugio per cenare con i ragazzi, una volta cenato ritornarono ogniuno nelle proprie stanze..la ragazza si cambiò e s'infilò tra le coperte, era sul punto di addormentarsi quando sentì qualcuno entrare in camera sua e avvicinarsi al suo letto, lei senza farsi scoprire prese la sua spada distesa vicino al comò e si alzò di scatto puntandoglielo addosso " wow adesso capisco perchè sei stata scelta " disse colui che era entrato in camera sua " ah sei tu..d'artagnan ti prego di non rifarlo mai più capito" disse lei buttando l'arma ai suoi piedi e fissare il ragazzo di fronte a sè " non ti prometto niente " " allora,  che ci fai in camera mia, e per giunta al cuore della notte " " mi mancavi e volevo vedere se andava tutto bene " disse stendendosi sotto le coperte nel letto della ragazza e trascinandola con lei " si ok, ora mi hai visto puoi andartene e lasciarmi dormire" " beh ho intenzione di dormire qui con te quindi zitta e dormi " " come scusa? te adesso esci da camera mia e mi fai il favore di farmi dormire fino a domani mattina" " certo se è vero che vuoi che me ne vada allora perchè mi stai abbracciando " la ragazza si stacco di scatto da lui arrossendo imbarazzata e allo stesso tempo triste senza il contatto del corpo del ragazzo " i-io non mi ero accorta e poi sei stato tu ad abbraciarmi, esci e fammi dormire " disse la ragazza stendendosi e voltandosi dando le spalle al ragazzo mettendosi a dormire, mentre il ragazzo cinse la vita della ragazza posando la sua testa sopra a quello della ragazza dopo avergli dato un bacio all'incavo del suo collo facendo così rabbrividire la ragazza che  pensò fossero solo brividi di freddo...

Spazio Austrice...

CAROTINE belleee spero che vi piaccia..non sono fan di Logan ma lo è la mia amica, è stata lei di chiedermi di scrivere una ff su di lui, lei è Alicee  ( @mellarksbakery_ ) ma nella storia Allyson...
per la ff you changed my life, la aggiornerò il prima possibile..
Mentre Hurricane se qualcuno recensisce perchè gli piace e vuole il continuo lo farò..
sotto ci sono i link..

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2330930&i=1 You changed my life
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1838002 Hurricane
 
 se volete potete seguirmi sono @Lethergo97
Alla prossimaaaa Flame.xx

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Lethergo