Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Biondy    11/01/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Yuno Gasai che tutti conosciamo come “pazzamente innamorata di Yukki” incontrasse Rin e Len? E se improvvisamente rapisse il nostro bel' biondino lasciando Rin sola alla disperata ricerca del suo Len? Ovviamente aiutata da Yukki che diventerà tremendamente pericoloso a causa della rabbia che crescerà dentro di lui...
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4-Solo un gioco

Len~Base di Yuno

Mi svegliai in una stanza senza muri. Ero dentro una grotta, mi sembra. Tentai di alzarmi ma purtroppo ero legato ad una sedia. Mi faceva male la testa. Davanti a me c’era una ragazza dai lunghi capelli rosa, Yuno.

-Dove mi trovo?

-Nel mio piccolo nascondiglio.-disse ridendo. In mano aveva un coltello.

-Ehi, aspetta cosa vuoi fare?!-Si avvicinò sempre di più.

-Non ti preoccupare. Tu ed io abbiamo un obbiettivo in comune.

-Cosa indenti dire?

-Con il tuo aiuto ci riuscirò.

Si avvicino sempre di più. Cominciai a tremare. Stavo seriamente per venire ucciso. In quel momento tutta la mia vita mi passo davanti. Rin era in tutte le scene, sorridente come sempre. Quel suo sorriso che io adoravo. Non lo avrei più rivisto.

Yuno si mise dietro di me. Pensai che fosse troppo codarda per uccidermi guardandomi negli occhi. Chiusi gli occhi di nuovo. A mia grande sorpresa non sentii la punta del coltello, bensì le mie mani che erano libere dalla corda. Non intendeva uccidermi. Mi uscì un sospiro di sollievo, ma ero comunque molto spaventato. Abbiamo fatto molte canzoni del genere, ma vedere la morte dal vivo era tutta un altra cosa.

Mi alzai velocemente dalla sedia e mi allontanai da lei. Le chiesi delle spiegazioni. Cosa voleva da me? Perché mi aveva rapito? E altre domande del genere. A tutte rispose semplicemente:

Voglio fare un piccolo gioco al mio Yukki

-Cosa intendi per “piccolo gioco”?

-Voglio farlo ingelosire, ed ho bisogno del tuo aiuto.

Yuno mi spiegò che ultimamente si sentiva molto trascurata dal suo ragazzo. Questa cosa le faceva molto male e non sapeva come risolvere la questione. Se avesse parlato con lui forse le avrebbe mentito dicendo quello che lei voleva ascoltare.

-Poi siamo andati a New York, dove abbiamo incontrato voi due.

Così le venne l’idea di rapirmi per vedere come avrebbe reagito. E in più voleva vedere se ci avrebbe provato con Rin.

-Ma c’è un problemino...

Non sapeva cos’altro fare. Semplicemente non aveva idee su come organizzare il tutto dopo avermi rapito.

-Quindi ti serve il mio aiuto per capire se Yukitteru di ama ancora o pensa alle altre?

-Esatto!

-Hai preso per caso in considerazione Rin?

-Sì. Se si avvicina a Yukki la ammazzo.

-Se la ammazzi poi ti ammazzo io.

Di colpo si mise a ridere. Disse che uno come me non sarebbe mai stato in grado di ucciderla. Mi sentii offeso, sopratutto perché lei era una ragazza. Già mi prendevano in giro per il mio aspetto, ma questo era troppo.

-Allora cos’hai in mente? Se non mi aiuterai ti ammazzo, capito?-mi chiese

Mi misi a pensare. La situazione era questa: lei mi aveva rapito.

Domani quando Rin si sveglierà e non mi troverà a casa cosa farà? E poi, come facciamo ingelosire Yukkiteru?” Mi venne un lampo di genio.

-Una caccia al tesoro!

-Che?

-Prendi carta e penna! Scrivi ciò che ti dico. Poi andrai a casa mia e lascerai la lettera sul letto. Poi di nuovo a casa di Yukkiteru e lascerai un altra lettera.

Le dissi tutto il mio piano. Mi sentivo un po’ in colpa visto che Rin si sarebbe preoccupata per me. E speravo anche con tutto il cuore che i sospetti di Yuno non fossero veri.

Così iniziò questo “gioco”, come lo chiamava Yuno. Il piano era far credere a Yukkiteru e Rin che Yuno mi aveva rapito e che avesse lasciato Yukkiteru. Poi avremmo visto se Yukkiteru si sarebbe messo a cercarla oppure no.

~~~~

Il giorno dopo...

-Allora le hai lasciate le lettere?

-Sì! Ora sono già a Central Park.-Yuno li stava osservando da un albero e mi spiegava la situazione da un telefono che aveva appena comprato

-Benissimo! E quella storia nel teatro?

-Tutto sistemato!

-E il karaoke?

-Trovato!

Yuno chiamò Yukkiteru con il suo cellulare originale. Quando lui rispose lei tremava tutta. Mi chiedeva continuamente di suggerirle cosa dire.

Finita la telefonata le dissi di avvertirmi quando avrebbero trovato l’indizio. Intanto approfittai per vedere meglio dove mi trovavo. Ero veramente dentro una caverna formata naturalmente sotto terra. Non sapevo come avesse fatto Yuno a trovarla, però ero certo che Yuno fosse brava in queste cose. Feci una telefonata:

-Pronto, Len. Cosa c’è?

-Ho bisogno del tuo aiuto. Che ne dici di fare uno scherzetto a Rin?

-Suona divertente! Ci sto! Dove ti trovi?

-A New York.

-Eh?! Va bene sarò lì domani. Dove ti troverò?

-Manderò qualcuno a prenderti. Ci si rivede!

Non è che non volessi uscire, era Yuno che non me lo permetteva. Aveva paura che io potessi scappare via. Forse lo avrei fatto. Sarei andato di corsa da Rin e le avrei detto tutto. Ma poi capii che questa era un occasione d’oro anche per me.

-----------

Penso fossero passati due giorni da quando Yumo mi aveva rapito. Il mio stomaco cominciò a brontolare fortemente. Non avevo mangiato niente. In quel momento Yuno tornò dal karaoke accompagnata dalla nostra “aiutante”. Yukkiteru e Rin erano svenuti. Yuno teneva in braccio Yukkiteru. Rimasi davvero sorpreso della forza di quella ragazza.

-Allora dove li mettiamo?

-Va bene anche qui. Ora non ci resta che aspettare che si sveglino.

-Oi Len!-sussurro l'aiutante- Come diavolo ti è venuta in mente questa pazzia? Non credi di esagerare?

-Sono stato costretto.- Mi girai verso Rin e Yukitteru aspettando che aprissero gli occhi.

-E ora cosa facciamo?- chiese Yuno

-Adesso aspettiamo.

Spero solo che Rin non se la prenda troppo”

In quel momento Yukkiteru aprì gli occhi. Si mise la mano dietro la testa e cominciò a muoverla a destra e a sinistra. Nello stesso istante Yuno si mise dietro di me.

-Ahia! I colpi di Yuno sono inconfondibili. Ho ancora un terribile mal di testa.

-L'idea era di Len! Non ti arrabbiare con me ti prego!

Angolo di Biondy(la tardataria):

Yo! Scusate per l'immenso ritardo ma ho avuto un contrattempo. Infatti durante questa settimana sono stata terribilmente occupata dal manga Ao no Exorcist...e ora che ho letto tutti i capitoli mi sto mangiando le unghie in attesa del prossimo. Per non parlare poi del videogame Ib...mi veniva un infarto ogni tre secondi. Ma lasciamo stare le mie fissazioni e passiamo alla storia. Ecco finalmente spiegato perché Yuno ha rapito Len! E credo che qui la mia storia perde totalmente la sua bellezza(ma cosa ci posso fare? Avevo pianificato tutto sin dall'inizio) Mi raccomando a quelle poche anime che mi seguono, recensite e ditemi cosa ne pensate. Credo che scriverò ancora un altro capitolo per poi chiudere definitivamente la storia. Quindi questa schifezza non è stata poi così lunga.

Alla prossima!

Ps:Scusate per il capitolo relativamente corto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy