Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Joraska    11/01/2014    0 recensioni
Questa storia parla di Diana, una ragazza orfana. Lei è obbligata a trasferirsi a Londra, da suo zia.
Ma così si allontanerà dal suo migliore amico: Niall.
A Londra conoscerà persone pericolose.
Harry, Louis, Zayn.
E persone che la faranno stare bene.
Zoe, Jesy, Liam.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wooh.  
                                                                                                 Prologo pt2.

                                                                                            

"Tu sei uguale a come mi ricordavo." Cercò di essere il più possibile dolce. Non ci riusciva prima di quel giorno figuriamoci dopo.
Silenzio.
Silenzio.
E ancora, silenzio.
Per tutto il tempo regnò il silenzio.


La zia aveva le mani ben salde al manubrio e non degnava di uno sguardo Diana.
E Diana aveva la testa appoggiata al finestrino, intenta a guardare gli alberi fuori.
Decisamente molto più interessanti di qualsiasi altra cosa.

La zia voltò l’angolo e si trovarono al centro di una strada enorme con a destra e sinistra schieramenti di villette tutte uguali.
 'Patetiche' pensò Diana.
La macchina si fermò davanti ad una villetta dove nulla la distingueva dalle altre e la zia scese.
Si poteva notare la delusione nel viso di Diana, sua zia era sempre stata molto creativa, ma quella casa ...

Entrarono.
Era come credeva Diana: senza personalità.
C’erano dei quadri messi qua e là, niente più niente meno.
"
"Allora, credo che tu voglia divertirti,
no?" Disse la zia con tono di sfida.
Diana sgranò leggermente gli occhi. Sua zia aveva preso male la sua risposta in auto.

"Puoi invitare chi vuoi, dare feste o quant’altro a patto che non ti droghi, non rimani incinta e non mi disturbi.’’ Continuò la zia.

La ragazza capì che la donna che si trovava davanti era frustrata, arrabbiata e l'avrebbe trattata come una persona adulta.
Anche se lei aveva poco più di sedici anni.
Certo, era capace di badare a se stessa, ma dare tutta quella libertà le avrebbe fatto male.

"Grazie, ma non credo che darò feste, non mi piacciono." disse Diana imbarazzata.
Sua zia sfoderò un sorriso a trentadue denti.
"Certo che si! Hai sedici anni! Le facevo pure io queste cose!" disse la zia con un tono ironico, sapeva che Diana non era il tipo, ma voleva farla pentire della sua risposta in auto.

‘nel secondo piano terza porta a destra la mia camera, quello di fronte è il bagno e al piano di sotto nella prima porta a sinistra dorme la zia’ si ripeteva Diana.
La zia ad un trattò si bloccò.

"Oh, vado a preparare la cena. Vieni in cucina alle 21:00." Disse sua zia con un tono affettuoso.
Diana in quel momento si ricordò della lunaticità che aveva sua zia. Un attimo prima vendicativa, un attimo dopo affettuosa.
"Scusami, solo che non ho fame.." cercò una scusa la ragazza.
"Va bene, però domani non posso accompagnarti a scuola ho il turno presto.." Disse sua zia con aria preoccupata.
"Non preoccuparti,me la caverò." Cercò di tranquillizzarla.

La scuola era abbastanza vicina per andare in macchina, ma abbastanza lontana per andare a piedi. Ma era la unica possibilità di Diana per scappare dalla realtà, ‘’distrarsi’’.
Così, prese le sue cose e le sistemò nella sua stanza.
Si sedette nel letto e con aria sognante incominciò a fissare la stanza.
Era davvero grande. Con grandi pareti blu, il suo colore preferito, e un tappeto di tutte le tonalità del blu.
I mobili erano in legno, si sentiva quasi come a casa.
 Al quel pensiero si mise sotte le coperte e affondò la faccia nel cuscino, cencando di soffocare le sue lacrime amare che volevano scendere lungo le sue morbide e ambrate guance.
Dopo pochi minuti sprofondò in un sonno profondo.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joraska