Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Joraska    10/01/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Diana, una ragazza orfana. Lei è obbligata a trasferirsi a Londra, da suo zia.
Ma così si allontanerà dal suo migliore amico: Niall.
A Londra conoscerà persone pericolose.
Harry, Louis, Zayn.
E persone che la faranno stare bene.
Zoe, Jesy, Liam.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Wooh



Era tutto così strano. Non poteva essere vero. Diana non ci credeva. I suoi genitori non erano veramente morti, almeno così sperava. Credeva fosse uno scherzo, ma quando vide i loro corpi senza vita, morì dentro. Orfana. Questa parola la terrorizzava.

Sarebbe andata a vivere da sua zia Sarah, l’unica parente con cui andava veramente d’accordo.
Perché Diana aveva un carattere diverso da tutte le ragazzine di sedici anni.
Lei era timida, testarda, orgogliosa e non voleva farsi notare dalla gente, voleva essere invisibile.
Se qualcuno le rivolgeva la parola si rintanava nel suo guscio e faceva vedere la parte peggiore di lei, quella arrogante, quella strafottente, quella sfacciata, quella egoista, quella insensibile.
Dopo quel giorno, il giorno dell’incidente, si promise che non avrebbe mai più pianto, perché lei era forte, si, lo era.

Per andare a vivere da sua zia doveva pure cambiare città: sarebbe passata dall’Irlanda, posto di libertà, a Londra, ‘una città monotona’ pensava.
Questo era difficile per lei, abbandonare la sua casa, il suo posto, la sua gente..
Ma da un lato era per così dire contenta, nella sua scuola avrebbe ricevuto solo della compassione e lei non voleva questo.

Però le sarebbe mancato, lui, la sua roccia. Lui c’era sempre per lei e adesso lei lo stava abbandonando.
''Ci sentiremo lo stesso, non ti dimenticherò'' si erano detti prima che lei saliva sull’aereo.
Lei lo sperava davvero.
In quella scuola era sola con lui, non riusciva ad aprirsi con gli altri.

''Cambio, in quella scuola sarò diversa'' si ripeteva in aereo.
Si mise le cuffiette dell’ ipod e incominciò ad ascoltare i Green Day.
Dopo una mezz’oretta era lì, nell’aeroporto di Londra.

Vide sua zia Sarah, era proprio come la ricordava: robusta, bionda, occhi azzurri e un marcato accento londinese.
Lei odiava quell’accento, ma non poteva odiare sua zia, le voleva un bene dell’anima.
Zia Sarah corse ad abbracciare Diana, cosa che quest’ultima non ricambiò.
Era diventata fredda dopo quel giorno.
La zia si allontanò un po’ delusa, poi si fece strada fra tutte le persone e Diana la seguì.

Sarah ebbe coraggio di parlare quando furono in macchina.
‘’E quindi…wow, sei qui. Ti ricordavo diversa, adesso sei cresciuta, sei una piccola donna. I tuoi capelli sono un po’ più lunghi di quanto mi ricordavo, ma sono ancora di un nero pece bellissimo. Anche i tuoi occhi color cioccolato, e la tua pelle ambrata!
Non si direbbe che sei un’ irlandese, ma sei proprio bellissima.’’ Disse sua zia tutto d’un fiato per togliere l’imbarazzo che si era creato.
Ma quella parola ‘bellissima’ fece irritare Diana, lei quando le dicevano che era bella si sentiva presa in giro, ma quando guardò sua zia che aveva gli occhi fissi sulla strada con un sorriso stampato in faccia, capì che diceva la verità.
‘’Tu sei uguale a come mi ricordavo. ’’ Cercò di essere il più possibile dolce.
Non ci riusciva prima di quel giorno figuriamoci dopo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joraska