Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: T_tonks    31/05/2008    2 recensioni
Voilà! Questa è una nuova storia, by me, naturalmente! Tratta degli amori e dell’ultimo anno di scuola di Remus Lupin e naturalmente di tutti gli altri scalmanati Malandrini! Spero proprio che vi piaccia e che sarete in tanti a recensire! Ciao! “Quanto è bella....però io non le piaccio...cosa devo fare? Cosa?!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black, Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
remus

Tornava di nuovo dove aveva vissuto per molto tempo. Il vapore che usciva dal treno lo investiva completamente. Era di un grigio aspro, un po’ bianchiccio, e proprio in quel momento i suoi amici stavano facendo accurate riflessioni sul fatto che il colore del vapore e quello della faccia di Remus non avesse questa grande differenza, infine.

Ma sapeva che scherzavano, nessuno riusciva a scherzare meglio di quanto facevano i Malandrini.

In realtà i più scalmanati erano James e Sirius, mentre Peter e Remus apparivano più timidi.

I primi due erano anche i più belli del gruppo, gli altri invece non erano poi così carini.

In quell’istante infatti passarono lì accanto un paio di ragazze, ridacchiando:-Hai visto Black, che carino!

-A me piace di più Potter, è anche un esperto cacciatore!                   

-Sempre meglio Potter degli altri due!

-Già! Hai visto Lupin che faccia che ha?

-Sembra un vampiro appena uscito dalla bara!

-Eh, dai, non farci caso, sei bello come sei!- lo incoraggiò Sirius.

-A me piaci!- buttò lì James.

Lupin sorrise, sarcasticamente. Non gli importava se nessuna ragazza lo considerava, d’altronde, a chi potrebbe piacere un lupo mannaro? E poi ormai ci aveva fatto l’abitudine: dopo sei anni di indifferenza da parte del gentil sesso, non si aspettava proprio che al settimo avrebbe fatto colpo su qualcuna.

Le undici. Loro i soliti ritardatari. Il treno fischiò, stava per partire. Quello era il loro ultimo viaggio d’andata verso Hogwarts, già, il loro ultimo anno di scuola, almeno da studenti.

-Wow! L’ultimo anno! Già mi vedo che ci torno fra un decennio a insegnare...sarò il peggiore insegnante che Hogwarts abbia mai conosciuto!- canzonò James.

-E soprattutto il peggiore per quei poveri giovincelli che ti conosceranno....- lo biasimò Sirius.

-Comunque i miei alunni saranno sicuramente più disciplinati di te, signor Black- rispose il ragazzo, con un tono altezzoso, dando le spalle a Sirius e tenendo le braccia incrociate e il naso all’insù.

I quattro risero, neanche James riuscì a mantenere quella posizione da snob per più di una decina di secondi, dopodichè scoppiò anche lui in una fragorosa risata.

Gli occhi marroni di Lupin si erano improvvisamente voltati verso la porta dello scompartimento.

Una ragazza alta, capelli corvini che le superavano la schiena, si dirigeva verso il carrello dei dolciumi, fermo davanti all’ottavo scompartimento.

Remus inventò una scusa per uscire:-Io vado un attimo in bagno.

Non lo avevano nemmeno sentito, giocavano fra di loro.

“Meglio così” penso, e raggiunse la giovane in un baleno.

-Ciao Joss- Joss Hogan, una diciassettenne, Corvonero.  Il suo sguardo era sincero e dolce, ma allo stesso tempo malizioso.

“Come quasi tutte le Corvonero” pensò Remus, ma poi si maledì per quell’ orribile e offensiva frase, detta addirittura da uno come lui.

-Ciao Remus! Non aspettavo altro che rivederti!- le braccia al collo di lui, ancora spaesato. Ma è solo un abbraccio da amici, e lui lo sa –Come hai passato le vacanze?-

-Normalmente, anzi, direi pure che sono state di una noia mortale- accennò un mezzo sorriso.

Delle ragazze dietro Remus, a una decina di metri in fondo, iniziarono a sbracciare, per attirare l’attenzione di Joss. Il ragazzo si voltò, accorgendosi che la ragazza aveva spostato lo sguardo da lui, a ciò che era dietro di lui.

-Oh, scusa, ora devo andare! Sono quelle scocciatrici che mi fanno sempre lasciare un discorso a mezzo con i miei amici! Hanno un tempismo veramente mostruoso....bhè, però avremo ancora tempo di parlarci, c’è un anno intero, no?-

-Certo....certo- balbettò Remus.

“Sono stato talmente impacciato che l’ho fatta scappare” pensò in un primo momento, ma poi rifletté “ma no, che cavolate sparo! Voleva di certo andare dalle sue amiche! Se non mi avesse voluto tra i piedi mi avrebbe di certo sguardato e ricacciato indietro come un cane con la coda tra le gambe, una cosa per Felpato questa, però!” e ridacchiò fra di sé, con ancora in mente quella battuta, non molto piena di spirito, in realtà.

 

-Allora? Chi era? Non mi dirai che ti piace Remus Lupin, vero?- fece Dasy, una delle migliori amiche di Joss. Dasy Bridstone era una cacciatrice molto brava, una delle migliori per la squadra dei Corvonero.

-Già! Non è che ti sei innamorata di Sir Pallido!- Fiona Flowers, sempre solare, ma leggermente robusta, per avere quell’età.

Ora le due ridevano a crepapelle, non riuscivano a smettere, ma quando Joss parlò si ammutolirono e ascoltarono curiose.

-Smettetela! Sapete meglio di me che non mi interessa nessuno e che non voglio un’altra storia dolorosa, e voi sapete a cosa mi riferisco, vero?- gli chiese con un tono tra il supplichevole e l’autoritario.

Le due annuirono, cercando di consolare l’amica, e per il resto del viaggio non ne parlarono più.

Joss ora però pensava a lui, a Remus, a quanto erano stati amici in tutti questi anni, pur essendo in differenti case ed essendo talmente diversi.

Lui, chiuso e introverso. Anche detestato.

Lei, felice e spensierata, ma anche un po’ furba e molto astuta, pur rimanendo in buona fede.

Era sicura che non sarebbe mai potuto funzionare.

“Ma a cosa sto pensando! Non mi piace Remus Lupin! È solo un amico!” si rimproverò, e tornò con la mente verso le compagne, che stavano facendo una partita a Scarabeo.

 

-A cosa pensi Remus?- chiese Sirius, vedendo l’amico in balia delle sue riflessioni.

-Niente, niente- rispose brusco.

Gli altri tre bisbigliavano. Si erano accorti che qualcosa non andava, ma ora preferivano non fargli più domande, per non alterare la situazione.

 “Quanto è bella....però io non le piaccio...cosa devo fare? Cosa?!

 

 

Voilà! Questa è una nuova storia, by me, naturalmente!

Come avete capito tratta degli amori e dell’ultimo anno di scuola di Remus Lupin ( non lo avevate capito eh? Hihihi) ( che pazza tutti -.- )

Spero proprio che vi sia piaciuta e che sarete in tanti a recensire!

Ciao!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: T_tonks