Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarettastyles99    12/01/2014    0 recensioni
Ciao! Sono Skyler una normale ragazza londinese,ho 16 anni e frequento il terzo anno di Liceo Artistico. Sono una ragazza abbastanza carina….ho i capelli lungi biondi,gli occhi azzurri e un bel fisico. Molto probabilmente vi starete chiedendo perché sto scrivendo questa storia, beh semplicemente perché la mia vita tutta ad un tratto cambiò,non che la mia vita prima di quel giorno facesse schifo intendiamoci;abito in una villa,padre ricco che per questo,purtroppo,è costretto a lavorare molto,amici fantastici e un grande amore per la musica e tutto quello che ne deriva:canto,danza,pattinaggio di figura e ovviamente i miei idoli…i One Direction e Justin Bieber. Bando alle ciance..cominciamo a raccontare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era una normale mattinata di inizio maggio, mancava poco alla fine della scuola e tutti eravamo eccitati per l’arrivo di una nuova estate. Appena alzata mi diressi in cucina a fare colazione assieme a mio papà,solita routine eccetto per una nuova notizia. Prima di darvi la notizia dovete sapere che mia mamma è morta quando io avevo solo 8 anni e da allora siamo sempre stati solo io e mio papà.Beh fino a qualche mese fa quando mio padre,durante un viaggio di lavoro, ha conosciuto una donna di cui si è innamorato. Ecco una notizia bomba: a cena sarebbero arrivati lei e suo figlio. L’idea non mi entusiasmava ma vedere mio padre così felice mi andava benissimo quindi non commentai. Stavo facendo tardi a scuola e Alice, la mia migliore amica mi stava già aspettando in macchina con suo fratello che ci avrebbe accompagnate a scuola; e già io e lei frequentiamo la stessa scuola e condividiamo lo stesso amore per la musica oltre che l’amore per i nostri idoli. Dopo sei infinite ore di lezione tornai finalmente a casa, arrivata in cucina, trovai un biglietto:
“Skyler sono andata via prima perché devo fare la spesa per la cena di stasera,arrivo per cucinare. Il pranzo è nel forno. Ci vediamo dopo.”
                                                                                                                                             xxLara
Chi è Lara? Per me ci è sempre stata, è come una seconda mamma. Comunque lei è la nostra domestica. Ovviamente non fa tutto lei, io la aiuto. ;)
Avevo appena finito di studiare quando arrivò Lea e con lei anche il mio migliore amico Andrea. Ci mettemmo tutti e tre a preparare per la serata, verso le 6.30pm decisi di salutarli e di andare a prepararmi per la serata. Ero pronta, mio papà era arrivato e mancava meno di mezzora al loro arrivo decisi allora di mettermi a suonare e cantare in giardino; ero così presa dalla musica che non sentii nemmeno il suonare del campanello. Quando alzai lo sguardo, mi ritrovai davanti alla persona che mai mi sarei sognata di vedere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarettastyles99