Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    12/01/2014    0 recensioni
Prese le forbici insieme al coraggio e iniziò a tagliarsi i capelli. Le ciocche cadevano lente, il passato scivolava via con loro. Tutta la confusione, la paura, la rabbia, la tristezza se ne andavano finalmente. Adesso aveva solo una zazzera di capelli scompigliati e informi, uno di quei tagli drastici che non facevano per niente venir voglia di essere accarezzati con amore. Ma lui l’avrebbe fatto. Li avrebbe guardati, avrebbe riso e avrebbe sussurrato piano: “Ti stanno davvero male, idiota”. E l’avrebbe baciato.
-
Ottava classificata al contest "Shopping di prompt e bonus"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due
 

“Se ti svegliassi a un’ora diversa in un posto diverso,
ti sveglieresti come una persona diversa?”
Fight club



Poi quell’uscita con tutta la classe, il troppo bere e, forse, anche qualche porcheria aggiunta ai loro bicchieri sempre pieni avevano fatto ritrovare Daniel schiacciato contro la parete e Andrea che lo baciava con foga. E come lo baciava! Come se fosse stato l’unico motivo per cui aveva vissuto fino a quel momento, come fosse stato un pugno nello stomaco al suo più acerrimo nemico, come il fuoco.
E Daniel aveva risposto, forse con ancora più ardore di lui. Il loro primo bacio non era stato esattamente da favola, proprio no.
Il giorno dopo entrambi erano stati troppo male per ricordare l’accaduto o per accorgersi che un amico aveva fatto loro un video. Che shock quando si erano visti nello schermo di un cellulare, incollati in un angolo della discoteca a baciarsi e a toccarsi ovunque!
Per mesi non si erano più nemmeno rivolti la parola, avevano chiesto alla professoressa di cambiarli di posto e lei, forse perché aveva intuito qualcosa di grosso sotto, questa volta aveva acconsentito.
Il video era sparito dalla circolazione come anche il ragazzo che l’aveva filmato, trasferito in un’altra scuola dopo chissà quali minacce.
Poi un giorno Andrea aveva attaccato briga con dei ragazzi più grandi e più fatti di lui che l’avevano mandato all’ospedale con una buona dose di ossa rotte e lividi. Daniel era andato a trovarlo, ovviamente preoccupato. Si erano baciati di nuovo, poi Daniel era scappato via, come se avesse appena ucciso qualcuno.
Non era riuscito nemmeno a parlargli.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aturiel