Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    12/01/2014    3 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Part of Justin. 
Sono a casa ormai  da dieci minuti, e di Jason nessuna traccia, la cosa non mi piace, spero per lui che non sia andato da Jane, lei è mia ormai, non gli permetterò di portarmela via. Lei mi piace, e oggi mi ha fatto stare bene, e ora capisco cosa voglia dire sentire il battito di un cuore, io sentivo i battiti dei nostri cuori, ed erano perfetti, come se fossero fatti per battere insieme, uno al ritmo dell'altro. E Jason lo capirà, e se non lo capirà dovrà almeno farsene una ragione, non voglio perdere mio fratello, il mio migliore amico, ma non posso perdere lei. 
Sono sul mio letto sdraiato a pensare quando sento la porta sbattere.
"Devi lasciarla stare Justin."
Sento dire con tono arrabbiato, mi volto e vedo Jason arrabbiato mi alzo e mi metto difronte a lui.
"Non lo farò, e lo sai, mi dispiace fratello"
Gli dico calmo per poi voltarmi. Jason mi prende per il braccio e lo tiene con forza, mi guarda male e io faccio lo stesso.
"Jason ti do tre secondo per lasciarmi."
"Altrimenti?!." Ci guardiamo, e ci minacciamo con gli occhi.  Ma che gli prende? Io mi sto per innamorare, sento il cuore battere  per la prima volta e lui dovrebbe essere felice per me, dovrebbe prendermi in giro, faremmo la lotta sul letto ridendo, e poi lui mi direbbe "sono fiero di te fratello.", dovrebbe andare cosi. 
"Lei è mia Justin quindi vedi di toglierti dai coglioni." Dice spingendomi contro il muro
Ora ha esagerato. Lo prendo per la maglia e lo metto contro il muro.
"Ascoltami bene Jason, lei è mia e non ti permetterò di portarmela via, lasciaci in pace, mi basta questo, poi fai quello che cazzo ti pare." 
Lo guardo un ultima volta, poi mi allontano, sto per sdraiarmi sul letto quando Jason si scaraventa su di me, iniziamo a prenderci a botte...
Io ho un occhio nero e lui il labbro spaccato, quando entra mio padre urlando.
"Ma che cazzo state facendo? Siete impazziti?"
Urla separandoci. 
"Seduti entrambi subito."
Continua ad urlare arrabbiato.
"Justin come ti è venuto in mente di picchiare tuo fratello?"
Mi chiede mio padre arrabbiato.
"Ha cominciato lui."
Mi giustifico, con il viso cupo e gli occhi abbassati. 
"Jason allora? Che cazzo ti è venuto in mente?"
Continua ad arrabbiarsi mio padre. 
"Io non ho fratelli."
Afferma Jason deciso, guardan il muro difronte a noi, forse ho capito bene... non può averlo detto, non lo direbbe mai, neanche se non ci parlassimo per anni.... Giusto?...
Lo guardo, aspettando che neghi quello che ha appena detto, ma niente.
"Bene, allora ricordatene coglione." Dico mettendomi di fronte a lui per poi uscire dalla stanza.

#Part of Jason.
"Io non ho fratelli." Quasi non credo alle parole che mi sono appena uscite di bocca, non avevo mai detto niente del genere, ma non posso farci nulla, sta crescendo un odio per Justin dentro di me, che credevo non sarebbe mai nato. Ma tutto questo è solo colpa sua, vuole portarmi via Jane, quando lui ha sempre solo giocato con le ragazze, e io invece aspettavo quella giusta, aspettavo lei, e ora che è qui a portata di mano, ora che ho la felicità ad 1cm di distanza lui vuole portarmela via, ma come posso permetterglielo? Si dice che l'amore è qualcosa di magico, e la magia ha sempre un prezzo, e perdere mio fratello a quanto pare è il mio. 

"Jason che ti prende me lo dici?" Dice mio padre guardandomi.
"Niente papà, lasciami stare." Dico senza neanche guardarlo, lui sospira rassegnato, ed esce dalla stanza.

Non vorrei perdere mio fratello, ma che dovrei fare?! Rinunciare all'amore? No non è da me! E non è da me neanche darmi per vinto. A me non piace perdere, e anche se questa non è una gara, e Jane non è un trofeo, io vincerò..... Perchè lei è il premio che aspetto da tutta la vita.

Justin è uscito da mezz'ora ormai, dove sarà andato quel coglione?!?!?!?!

#Part of Jane.

Caro diario, 
Mi sento sempre una stupida a scrivere queste pagine, come se facessi parte di uno stupido film adolescenziale, ma non posso farne a meno, scrivere è lo sfogo migliore che ho. Mi sono incasinata il cuore, quei gemelli mi sono entrati in testa, sono come uno uragano quei due, arrivano senza preavviso e incasinano tutto. Justin e Jason, questi due nomi mi rimbombano in testa. 
Mi sento un idiota, per la prima volta in vita mia, non sono sicura di nulla, non so cosa fare, non so a chi pensare, non so se sia giusto stare con Jason o uscire ancora con Justin, se sia meglio lasciar perdere entrambi, non lo so, so solo che ho un uragano in testa e sento il cuore che potrebbe esplodere da un momento all'altro. 
Forse dovrei smetterla di pensare, dovrei andare a dormire e magari questo risulterà solo uno strano sogno. Io avevo voglia di innamorarmi non di incasinarmi.





SPAZIO AUTRICE
scusate! So che è corto e non è granché , ma non avevo molta
fantasia, aspetto le vostre recensioni o più probabilmente critiche ahaha.
Continuo, se vi va, con 1 RECENSIONE.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE