Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CrySan    12/01/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che non aveva più niente, era sola al mondo, ma c'era una e anche più persone che potevano aiutarla a ricordare. Farle ricordare che non era finito, che non era sola. C'era una luce nel buio che poteva salvarla...
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Okaaay.... fai finta che non ti abbia chiesto nulla. Di sopra, all'ultima porta a destra c'è un bagno, ci sono dei vestiti e degli asciugamani puliti. Fai pure come se fossi a casa tua.- E così fece la giovane.



 
Quando scese di nuovo al piano inferiore, dove c'era Edward, trovò quest'ultimo che stava suonando una meravigliosa canzone al pianoforte. 
-Oh, stai benissimo! Forse sono un po' larghi, dato che erano di mia sorella, ma poco importa.- Lei indicò il pianoforte, era un meraviglioso pianoforte antico, nero a coda. -Oh, il pianoforte? Lo studio da quando ero molto piccolo, mio padre mi ha insegnato... Vorresti imparare anche tu?- ma essa non diede una risposta.

Il ragazzo si alzò e si avvicinò a lei -Che meravigliosi occhi color ghiaccio... ma... quello destro è più chiaro dell'altro?- La ragazza si coprì con una mano l'occhio citato. -Oh, scusami tanto, non volevo offenderti o ferirti...- La ragazzo scosse il capo, per dire che non c'era alcun problema. -Capelli biondo cenere... occhi di ghiaccio.... Uhm.... ti chiamerò... Crystal!- La ragazza lo guardò con aria confusa. -Visto che non vuoi dirmi il tuo nome, te ne darò uno io. Ti piace il nome Crystal?- Non diede risposta, ma Edward riuscì a leggere un ''Sì'' negli occhi della ragazza.  



Ci fu un attimo di silenzio... una piccola lacrima stava scendendo sul volto della ragazza... poi un altra... un altra... e un altra ancora... -Ehi... ehi... cos'hai..?- Crystal si gettò tra le braccia del ragazzo, continuando a singhiozzare. -No... non piangere... Ci sono io...- Si sentì un sussurro... -Salvami...- Aveva... parlato? 
Alcune ore dopo finalmente Crystal incominciò a parlare. -I miei genitori mi hanno abbandonato quando avevo 2 anni... Mi ha cresciuto un'anziana... ma all'età ci 5 anni sono scappata via... ero sola e...- stava ricominciado a piangere, ma il ragazzo le prese le mani e le mise dentro le sue. -Tu non sei più sola.- Si guardarono negli occhi, ed ebbero una strana sensazione... come se si conoscessero già da una vita. -Qui non esiste la parola sola, ti terrò con me.- -Non vorrei disturbare...- -Nessun disturbo, inssoma vivo da solo! Un po' di compagnia mi renderebbe felice.- e dopo quest'ultime  parole lei sorrise. <


Edward avvertiva qualcosa di forte in quella ragazza. Era una persona molto sensibile e dolce, ma qualcosa dentro di lei si sarebbe scatenato se avesse ferito i suoi sentimenti. 
Pranzarono poi rimasero a parlare tutto il pomeriggio. La sera Edward promise a Crystal che domani sarebbero andati a mangiare in un ottimo ristorante nella piazzia, e così fecero il giorno seguente. 
Passarono settimane, entrambi ormai avevano fiducia tra di loro, erano diventati ottimi amici. Anzi, Crystal ormai considerava Edward come un fratello, lui era la sua famiglia. Il compleanno di Crystal era vicino, era nata il 29 dicembre. Intanto festeggiarono il natale a casa, c'era un enorme albero blu argento e oro, si erano fatti entrambi dei regali, Edward decise di dare delle lezioni di pianoforte a Crystal, dato che la ragazza sembrava essere molto effezionata al pianoforte. In particolare a quello di Edward. 



Il suono, la forma, il colore, tutto in quel pianoforte colpiva Crystal nel cuore. Voleva imparare anche lei a suonarlo, ed infatti come già citato prima, Edward le stava dando lezioni.
-Mi iscriverai al liceo?- -Dopo il tuo compleanno ti iscriverò in un OTTIMO liceo.- -Uhm.. okay.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CrySan