Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    12/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiho era oramai quasi guarita,e aveva deciso che il giorno seguente poteva tornare a casa sua,al suo laboratorio,alla sua solita vita,che per quanto non fosse entusiasmante,era pur sempre meglio che rimanere a letto costretti da un’ influenza.
Quella era l’ultima sera che la scienziata e Gin avrebbero trascorso insieme. Come le altre volte,non appena l’uomo si sdraiò accanto a lei,la ragazza si girò da un lato,fingendo di dormire.
Gin era conscio del fatto che Shiho  probabilmente non nutriva un particolare interesse nei suoi confronti, ma lui la desiderava,la voleva.
Si protese verso di lei,con il viso le sfiorava il collo. Shiho aprì gli occhi di scatto,in preda al panico.
-Cosa fai?Ti prego,lasciami … -balbettò.
Ma Gin non la stava ascoltando. Posò le labbra sul collo, lasciandole dei baci prima lenti,poi sempre più passionali. La ragazza era paralizzata,non riusciva a muoversi. Sentiva il suo respiro caldo sul collo,il tocco delle labbra sulla sua pelle. Non sapeva esattamente perché,ma quel contatto le piaceva e non si mosse. L’uomo le diede un lieve bacio sulle labbra e le accarezzò le guance. Shiho percepì un brivido lungo la schiena,aveva le palpitazioni, ma era felice.
Felice?Questo pensiero turbò molto la sua mente. Non voleva essere la donna di un uomo privo di scrupoli e di valori come lui. Non avevano la stessa visione del mondo,non sarebbero mai andati d’accordo,anche perché sotto alcuni aspetti erano molto simili.
No,era una pazzia,non doveva fare una cosa del genere.
Si sarebbe macchiata di una colpa terribile,la sua purezza se ne sarebbe andata per sempre. Spinse via Gin con forza e si alzò.
-Non provare più a fare una cosa del genere-disse con tono gelido,cercando di non far trapelare la sua agitazione.
Gin rimase qualche secondo paralizzato dalla sorpresa,e Shiho ne approfittò per uscire dalla stanza. Si diresse con passo veloce verso la porta,quando sentì una mano forte afferrarle il braccio. Gin l’aveva seguita e la stava bloccando impedendole di uscire.
-Cosa vuoi ancora?Lasciami subito- disse la scienziata,che sebbene spaventata,riuscì a mantenere un tono di voce fermo.
Finalmente lo guardò negli occhi,ma non riuscì a sostenere per molto lo sguardo con i suoi occhi assassini.
-Sherry … -il timbro di voce dell’uomo era basso e roco- è dalla prima volta che ti ho vista che mi sono innamorato di te.
Shiho avvertì il cuore schizzarle fuori dal petto ,e nonostante non volesse cedere,si sentì travolta da un’inspiegabile piacere.
Si abbandonò del tutto,non oppose più alcuna resistenza. Approfittando di quell’attimo di debolezza,Gin le si fece più vicino e la baciò con passione,avvolgendola tra le sue braccia.
Shiho non sapeva più se ciò che stava facendo era giusto o sbagliato. In quel momento,però,si sentiva bene.
Non le importava che lui fosse un assassino,che non la pensasse come lei.
Quella domanda non turbò più il suo cuore perché,per la prima volta in tutta la sua vita,sentiva che per qualcuno lei era importante,ma soprattutto sentiva che era felice,che non era più sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000