Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    12/01/2014    1 recensioni
Brooklyn, due rgazze e nessun ricordo...
Qui inizia questa FF, tra pezzi di puzzle che si concidono e strade piene di insidie, le nostre protagoniste Lexi e Megan dal passato offuscate, si ritroveranno ad unire tutti i pezzi del puzzle.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso essermelo sognato!



POV MEGAN
Per tutto il tragitto in macchina, ci fu un silenzio tombale, quando guardavo Duncan mi sembrava che avesse un sguardo fin troppo serio, avevo fatto qualcosa di sbagliato?
“Duncan tutto apposto?” chiesi.
“Si si… Ascolta Megan, il professore Matt, come mai ti ha chiesto di ballare con lui?” chiese mantenendo lo sguardo fisso sulla strada.
“Voleva sbarazzarsi di tutte quelle ragazze piene di ormoni.. Niente di che!” dissi facendo spallucce.
“Ah capisco” disse con tone inespressivo, poi continuò:”Eccoci qua”.
“Perchè me lo hai chiesto?! E’ stato solo un ballo, niente di che!” dissi alzando le mani al cielo per poi tirarle di nuovo giù.
“No niente è che quel tipo non ha una bella reputazione in fatto di rapporti con le proprie studentesse, allora mi ero un po’ preoccupato che magari ti aveva minacciata o infastidita” disse tranquillo.
“Non mi ha fatto niente!” dissi tranquilla.
“Ok, d’accordo, scusa se ti sono sembrato troppo insistente, spero che la serata non sia andata così male come pensavi” disse sorridendo portandosi una mano dietro la nuca.
“E’ andata benissimo, mi sono divertita tantissimo” dissi guardandolo negli occhi e sorridendogli.
“Se vuoi… Domani posso passarti a prendere in macchina per portarti a scuola” disse mantenendo il suo sorriso.
“Va bene, allora ci vediamo domani!”  dissi avvicinandomi al suo viso e lasciando un bacio sulla sua guancia.
“A domani” disse aprendo la portiera per farmi scendere e facendo un sorriso a trentadue denti.
Rimasi a vedere la sua macchina andarsene.
Mi misi una mano sul viso per togliermi la maschera, aspetta…
Non c’era!

POV LEXI
Entrammo in casa senza fare troppo baccano, i miei genitori non erano ancora arrivati.
Salimmo le scale per il piano superiore e entrammo in camera.
“In un letto ci stiamo, a te non ti da fastidio vero?” chiesi cercando di non sembrare agitata, cosa che in realtà ero, anche se non ne avevo il motivo.
“No, tranquilla, non mi da fastidio!” disse sorridendomi.
“Ok, allora ehmm…Io non so come dormi se con la maglietta o cosa, io ti lascio cambiare qui, poi torno, vado in bagno a togliermi questo vestito scomodo” dissi allontanandomi dalla stanza.
Mi misi una canotta lunga dei Nirvana e entrai in camera, aperta la porta trovai Caleb senza maglietta con dei pantaloni della tuta.
Rimasi immobile, avevo caldo??
Bizzaro avere caldo con una canotta a Brooklin!
“Ehmm entra pure, prima gli ospiti” dissi indicando il letto.
Caleb non disse niente si avvicinò al letto, spostò le lenzuola  e si avvicinò a me, con una mossa veloce mi prese in braccio per poi gettandomi sul letto, si mise in parte a me e ci coprì.
“G-gr-grazie!” dissi balbettando, facevo pena!
Uffa, era frustrante, non sapevo come dovevo mettermi.
“Lexi, tutto bene??” chiese lui avvicinandosi a me.
“S-si è è…è che non so come mettermi, i-io no-non vor-vorrei da-darti f-fa-fastidio, ecco!” dissi agitata, spero solo di non essere rossa come un peperone!
“Mettiti come vuoi, non mi dai fastidio, se vuoi puoi metterti così..” mi prese la testa e la appoggio, delicatamente, sul suo petto e poi poggiò la mano sui miei capelli ed iniziò ad accarezzarli.
Automaticamente mi misi vicino a lui, mi piace sentire il calore della sua pelle e le sua mano che mi accarezza.
“Grazie per passare la notte qui” dissi socchiudendo gli occhi rilassata.
“E’ un piacere, buona notte Lexi!” disse lasciandomi un bacio sulla fronte.
I miei occhi si sgranarono, ma perchè questo effetto?!
“N-notte C-ca-caleb!” dissi per poi facendomi cullare da quel suo fantastico profumo.
Mi addormentai protetta.

POV MEGAN
Uscì di casa trovando Duncan appoggiato alla sua macchina con le braccia incrociate al petto, visione perfetta! (http://www.polyvore.com/outfit/set?id=86485923 )
“ ‘Giorno!” dissi avvicinandomi a lui.
“Giorno a te” disse aprendomi la porta del passeggero per farmi entrare.
“Sai, potrei abituarmi a una cosa del genere!” dissi sorridendo.
“Allora abituati” disse sorridendomi a sua volta.
“Naah.. Non sarebbe il caso!” dissi mentre mette in moto la macchina ed andiamo a scuola.
“Come mai?” mi chiese divertito.
“Io, usufruire della macchina di un mio bel amico?! No..” dissi facendo una piccola risatina.
“Oh ma a me fa piacere, soprattutto se comporta di vederti ogni mattina” disse sorridendomi.
“Ma mi vedi a scuola ogni giorno.. scuola c’è la mattina, quindi mi vedi tutte le mattine!” dissi guardando fuori dal finestrino.
“Ma è bello se sono la prima persona che ti vede” disse mantenendo lo sguardo sul cruscotto.
“Duncan, ci stai provando spudoratamente con me?!” chiesi  guardandolo sorridendo.
“Io?! Nahh” disse divertito.
“Mmmh.. come vuoi!” dissi facendo spallucce per poi sorridere e aprire la portiera, eravamo arrivati a scuola.
“Allora ci vediamo nei corridoi” disse lui sorridendomi come gesto di saluto.
Bene, la mattina è iniziata bene, ora erano le ore del prof. Matt che devono passare bene!

POV LEXI
La luce entrava dalla finestra e mi colpiva il viso svegliandomi.
Aprì gli occhi piano sbattendoli più volte, mi misi seduta sul letto e guardai attorno: Caleb non c’era!
Non posso essermelo sognato!
Guardo un'altra volta intorno a me  e trovo un biglietto sul comodino, è  di Caleb: “Buongiorno Lexi, scusa se non mi trovi, ma avevo sentito i tuoi genitori parlare vicino alla porta di camera tua, allora ho deciso di uscire dalla finestra per non creare casini! Ci vediamo a scuola, ti voglio bene! Caleb”.
Menomale che aveva il buon senso, feci un sorriso di sollievo e mi preparai da brava santarellina.
Dopo aver percorso la strada pensando a questa notte, arrivai a scuola e vidi la ragazza di Jace. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=102668805&.locale=it )
Cercai di ignorarla e di passargli davanti con tranquillità, ma quando mi fece una faccia di disgusto, la mia rabbia esplose:”Scusa, hai qualche problema?!” le chiesi innervosita mettendomi davanti a lei.
“Io?! No!” squittì lei con fare presuntuoso.
Cercai di non urlare e mantenni un tono abbastanza basso, per non farmi sentire dalle persone cortile:”Ascolta piccola puttanella da quattro soldi, ti consiglio di abbassare il tuo fare da presuntuosa con me!”.
“Guarda che sei tu che mi hai aggredita, io non  ho fatto niente! Forse sei gelosa che Jace abbia scelto me, invece di te!” disse lei ridendo.
Stavo per ribattere quando Jace si mise in mezzo a noi: “Ragazze.. Non litigate! Calmatevi…” si girò verso la presuntuosa e le disse” Vai in classe..!”  con tono serio.
La vidi andarsene e la fulminai, poi guardai Jace che mi stava fissando e dissi sorridendo:”Sai, hai fatto bene ad allontanarla da me ed è meglio che la terrai sempre lontana da me, se non vuoi che la tua puttanella presuntuosa si ritrovi in un ospedale”.
“Lexi.. Come siamo aggressive! E’ il tuo periodo per caso?!” disse lui per poi girare i tacchi e andarsene.
Lo avrei ammazzato?
No.
Perplessi?
Ovvio!

POV MEGAN
Entrai in classe e mi misi seduta al primo banco a destra dell’ultima fila.. Era il posto in cui il prof. Non riusciva a vedermi!
Matt non era ancora entrato in classe, e questo mi sollevò il morale, meno lo vedevo meglio è!
Anzi.. Dovevo “sgridarlo” per avermi dato una pacca sul culo ieri al ballo, non doveva farlo!
In quel preciso istante, entrò in classe e con tono autoritario disse la pagina da leggere e gli esercizi da fare, mentre compilava dei fascicoli.
Per fortuna non aveva mai ancora alzato la faccia da quei fogli per guardare gli alunni, quindi ero ancora salva.. Per un po’!
Feci gli esercizi senza problema, erano semplicissimi.
Ovviamente dopo poco tempo, tutti gli ebbero finiti e iniziò a formarsi il caos.
Matt alzò lo sguardo, non era serio, era imponente, autoritario e il suo sguardo fulmineo fece fermare tutte le voci.
Ok.. Deve essere di brutto umore oggi.. Sarà meglio stare buona e non creare niente che possa farmi andare nei casini!
La lezione passò molto lentamente e tutti non ebbero più fiatato da quando il professore aveva alzato il volto.
Quando la campanella suonò, mi drizzai in piedi, felice che fosse finita e mi diressi all’uscita come tutti gli altri, ma Mr Matt mi passò davanti velocemente urtandomi con la spalla, stavo per urlargli contro, ma mi fermai ricordandomi che poteva andar a finire male e proprio quando alzai il viso, mi sembrò di vedere sul suo volto un piccolo sorriso presuntuoso, ma non era arrabbiato?
Cercai di eliminare dalla mia testa quel sorrisetto e mi diressi all’armadietto per prendere i libri della prossima lezione.
Quando lo aprì uscirono una marea di volantini di tutti i colori, ne presi uno sconvolta e imbarazzata, nel vedere che tutti mi stavano fissando.
C’era scritto:”Laboratorio di scienze a fine scuola, ti aspetto”.
Ok.. Non sapevo di chi fosse ne perchè dovevo andarci, quello che sapevo era che se era uno scherzo.. Beh, chiunque ci fosse stato l’ultima cosa che avrebbe visto era il laboratorio di scienze!

POV LEXI
Per tutta la mattinata quando vedevo Jace, cambiavo corridoio e usavo la sua strategia, ovvero: giravo i tacchi e me ne andavo.
Avevo fatto perfino una cosa che non mi sarei mai aspettata di fare, all’intervallo era andata da Tia, perchè era così che si chiamava la presuntuosa e mi ero scusata con lei, certo all’inizio quando gliel’avevo detto mi aveva fissata male e riso di me, ma dopo mi ero ritrovata a pranzare al suo stesso tavolo, se non sono una buona attrice non so chi lo sia!
Fatto sta che adesso, tutta la mia rabbia per Jace, l’avevo chiusa in un barattolo e non l’avrei mai più riaperto!
Adesso la mia unica preoccupazione era la mensa per i poveri, ma con il piano che avevo pianificato non sarebbe stato poi così male.
 


ANGOLO AUTRICI
Ok, scusatemi tanto per il ritardo!
Ma ho una motivazione valida: Oggi, ho avuto una sfilata di moda della scuola e la mattina sono stata dalla modella per sistemare le ultime cose al vestito, quindi non ho avuto il tempo!
Volevo aggiornare sabato, ma ero alle prese con le scarpe della modella, nel vano tentativo di rivestirle… Non ci sono riuscita… -.-“
Cooomunque, ecco qui un nuovo capitolo, che spero altamente vi piaccia!
La nostra Megan ha un “appuntamento” nel laboratorio di scienze, chissà chi è!
Lexi, invece, ha passatto la notte con Caleb. *-*
C’è qualche fan del Lexeb?? :D
Vado a pubblicare gli altri capitolo, e ancora scusa per il ritardo!
By ML
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98