Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    12/01/2014    2 recensioni
*La saga del Male*
Germaine (Meiko) e i suoi pensieri.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Meiko Sakine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The best revenge 



Ed eccomi qui, sola in una stanza buia.
Aspetto che sia mattino, non riesco a dormire.
Questa guerra mi ha sfinita, sciupata di ogni forza, sono stufa.
Incredibile cosa possa provocare una ragazzina di appena quattordici anni, incredibile.
Mi avvicino alla finestra della stanza: le pareti di pietra sono fredde come freddo era il cuore di quella che ha abitato qui.
Guardo fuori, gioia, danze e canti.
Falò qua e là.
Sono tutti felici perché la principessa é stata presa.
Balle.
Loro non lo sanno, solo io me ne sono resa conto, chi abbiamo catturato non é lei, bensì quel suo servitore che tanto le assomiglia.
Oh, certo, non è lui il colpevole, dovrei fermare tutto, dire: "Quella non é la principessa! Ucciderete la persona sbagliata!"
Oh, no.
Sarebbe troppo comodo, per Rilliane, morire e basta.
Cessazione di ogni funzione vitale.
Vuoto.
Niente dolore, niente sofferenza, niente pianto, niente sangue o sensazione di vuoto che ti lacera, che ti consuma ogni giorno e ogni notte, fino al mattino.
Lei deve avere la disperazione, deve provare tutta la sofferenza che ho provato io, che ha provato il suo popolo.
E la sofferenza di Kyle, che ha visto la sua amata perire per mano di una stupida ragazzina, la sofferenza di Clarith, che si é nuovamente trovata sola al mondo.
Rilliane non deve morire.
Non fisicamente, intendo.
Allora le toglierò la cosa che le é più cara, il suo servitore, suo fratello.
Domani, alle tre in punto la principessa non verrà giustiziata, ma al suo posto morirà il suo servo.
E voglio vederla, quando sarò lì, la faccia della piccola nobile che assisterà all'esecuzione.
La sofferenza ed il pianto che si abbatteranno su quel bel visino viziato.
Quando come ombre sottili le  passeranno davanti agli occhi i suoi ricordi, quando come fili sottili le sue certezze verranno tagliate assieme alla testa di Allen, quando i suoi peccati scivoleranno lungo il suo viso come faranno le sue lacrime.
Voglio vederla soffrire, voglio vendetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire