Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    12/01/2014    0 recensioni
" Ah Horan ti ho battuto di nuovo. Tre a uno per me. Fai schifo" dissi ridendo mettendomi davanti a lui puntandogli un dito contro, mentre lui si era lasciato andare sul divano.
" Voglio la rivincita" piagnucolò.
" No mi dispiace, è la terza volta che ti batto. Fattene una ragione. Sono migliore di te a giocare a fifa"
" Ancora una ti prego" si mise in ginocchio incrociando le mani, facendo una faccia da cucciolo.
" Niall, non posso; è da quasi tutto il pomeriggio che ci giochiamo e io domani ho due verifiche quindi
ciao"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.



" Ah Horan ti ho battuto di nuovo. Tre a uno per me. Fai schifo" dissi ridendo mettendomi davanti a lui puntandogli un dito contro, mentre lui si era lasciato andare sul divano.


" Voglio la rivincita" piagnucolò.

" No mi dispiace; è la terza volta che ti batto. Fattene una ragione. Sono migliore di te a giocare a fifa"

" Ancora una ti prego" si mise in ginocchio incrociando le mani, facendo una faccia da cucciolo.

" Niall, non posso; è da quasi tutto il pomeriggio che ci giochiamo e io domani ho due verifiche quindi ciao" spiegai frettolosamente dirigendomi verso la tv. Lui riuscì a tirarmi per un braccio e io andai a sbattere contro il suo petto e ci fissammo per minuti, i nostri corpi l'uno TROPPO vicino all'altro. Perchè quando lui mi aveva trascinato, una scarica di brividi mi aveva percorso la schiena? Perchè guardavo già da più di un mese il mio MIGLIORE AMICO con occhi diversi? Perchè? Perchè non eravamo più gli stessi? Fu la sua magnifica voce a interrompere quel momento di imbarazzo e si staccò immediatamente.

"Che ne dici se studiamo insieme? Domani abbiamo biologia e matematica. Giusto?"

"Si. Ok. Hai i libri?" si grattò la testa scuotendola.
Il solito disastro! Non era la prima volta che studiavamo insieme, ma per me era strano. Almeno questa volta.

*****

Era ormai da due ore che studiavamo e Niall non riusciva a fissare intesta una stupidissima formula.

"Holly Preston, basta. Mi sta scoppiando la testa."

"Niall Horan, altri cinque minuti e poi abbiamo finito." risposi mentre cercavo uno libro sullo scaffale. Subito mi sentii prendere per i fianchi e mi trascinò sul letto e lui si mise a cavalcioni sopra di me. La situazione era alquanto imbarrazzante e strana.

"Se non interrompiamo subito ti faccio il solletico fino a farti pisciare addosso e pregarmi."

"No continuiamo con matematica" dissi decisa

"Bene. Lo hai voluto tu."

Iniziò a farmi il solletico da tutte le parti finchè ad un certo punto si fermò.

"Mi piace vederti ridere" disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

L'istante dopo ci guardammo sempre più seri quando lui decise di avvicinarsi più del solito. Fu un bacio non proprio casto, non da amici ne da migliori amici. Quello non doveva succedere. Dopo quel momento si alzò e come niente fosse si andò a sedere dietro la scrivania dicendomi di muovermi. Ma che cosa gli frullava in quella zucca a quel caprone? Mah...

*****

Non ne avevamo più parlato ed era passata un'altra ora.

"La seguente funzione matematica viene usata per.." stavo leggendo (tranquillamente) ad alta voce qunado lui iniziò ad accarezzarmi la mano posta sul libro. Io lo guardai e lui scosse la testa dicendo "Scusa devo andare."
Si alzò in fretta, prese lo zaino ed uscì sempre, in fretta, senza neanche degnarmi di un ultimo sguardo. Che cosa gli stava succedendo?Cosa aveva il mio migliore amico?
Il giorno dopo mi svegliai con lo stesso pensiero che mi frullava per la testa. Che aveva Niall?
Misi in fretta la mia tuta larga, una felpa lunga (di Niall), legai i capelli lunghissimi e li misi dentro il capellino. Arrivai davanti alla scuola e dopo un po' qualcuno mi prese per i fianchi dandomi un bacio sul collo. Girai la testa e trovai quella del mio migliore amico. Velocemente si avvicinò a me e mi diede un supersonico bacio a stampo, poi mi affiancò prendendomi la mano. Mi stavo seriamente preoccupando. Dovevo prenotare un appuntamnto con l'amica psicologa di mia mamma. Arrivammo nel nostro, o meglio, nel suo gruppetto di amici e iniziammo a chiaccherare e a ridere mentre lui con il braccio dietro la schiena mi cingeva i fianchi. No questo era troppo, ma non avevo il coraggio di parlargli.

*****

Era ormai passato un mese e lui era sempre più strano. Quasi ogni pomerriggio studiavamo insieme, lui mi accarezzava spesso il braccio o la coscia, mi baciava. Insomma non era un comportamento da amici.
Quel pomeriggio avevo bisogno di un cambiamento. Il mio corpo non mi piaceva per niente, ma non volevo indossare più quelle tute e felpe larghe e il capellino. Sembravo un maschio e poi ero curiosa di vedermi vestita in modo diverso.
Chi meglio di Melanie, la mia unica e migliore amica dall'asilo con un caschetto biondo e occhi azzurri, poteva sapere di moda se non lei? La chiamai velocemente e in circa mezz'ora dopo arrivò con 3000 borse pieni di vestiti. Mi consigliò quale scegliere e di sciogliere i miei capelli neri lunghi fino alla vita. Le diedi non so quanti baci per ringraziarla dell'aiuto e lei se ne andò. Mi fiondai in bagno e mi feci una doccia rilassante. Stavo tornando in camera con i capelli ancora bagnati e un asciugamo attorno al corpo canticchiando.
Entrai in camera senza neanche guardare dentro ma quando oltreppassai la soglia di un bel po', trovai sopra il mio letto quel caprone del mio migliore amico che mi fissava.

"Niall...che ci fai tu qui?" chiesi stupita.

Lui non rispose: ma che aveva?

"Niall?" lo richiamai avvicinandomi

"Eh?" disse grattandosi la testa. "Ehm si. Aveva bisogno di un aiuto in geometria."

"Due secondi e sono da te." dissi girandomi ma lui mi fermò per un braccio e mi fece cadere sopra di lui. Velocemente capovolse la situazione e mi baciò con foga accarezzandomi la gamba destra. Dopo un tempo infinito si staccò e si alzò leggermente guardandomi il petto, leggermente scoperto e io istintivamente cercai di alzare l'asciugamo, ma lui me lo impedì. Ci guardammo negli occhi, poi lui chiudendoli si alzò da me e andò vicino alla finestra guardando fuori mentre io uscii di fretta. Presi un paio di leggins neri, una canotta blu e la felpa di Niall.
Andai in bagno, mi vestii e asciugai i capelli lasciandoli sciolti: ora sì che ero diversa. Ora che facevo? Non potevo entrare in camera normalmente come se niente fosse successo, ma non potevo neanche considerarlo una cosa di mondo.
Piano entrai in camera e ci trovai Niall seduto alla scrivania con il libro di geometria aperto e lui che scriveva. No, ma ora sul serio. CHE COSA STAVA SUCCEDENDO AL MIO MIGLIORE AMICO?!




*spazio autrice*

Ciao a tutte!! Finalmente un po' di tempo per aggiornare. Sono stata talmente occupata che non avevo mai uno straccio di tempo libero. Allora questa non so come sia. Se vi piacerà. Se è meglio di quella ho scritto con Zayn. Bho isomma a voi i pensieri e poi se me li scriveste in una recensione sarei un po' più contenta di sapere le varie opinioni. Grazie a quelle che passeranno a leggere.

Passando alla storia.

Secondo voi che a Niall? E Holly come vi sembra? Cosa succederà? Non ve lo dico. MUAHHHH.

Oggi è il 12 gennaio. Let me a cry. é il compleanno del nostro caro bad boy di Bradford. TANTI AUGURI A ZAYN CHE FA 21 ANNI YEAHHH 

Ok basta. Vi ho annoiato troppo. 

Se volte chiedere qualcosa o semplicemente seguirmi su twitter questo è il link https://twitter.com/hazzaismysmilex 
                                                                                      

                                                                                        Un bacione grande grande
                                                                                            Vi amo
                                                                                              Alla prossima
                                                                                                  - Hazzaaremysmile
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe