Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    31/01/2014    0 recensioni
" Ah Horan ti ho battuto di nuovo. Tre a uno per me. Fai schifo" dissi ridendo mettendomi davanti a lui puntandogli un dito contro, mentre lui si era lasciato andare sul divano.
" Voglio la rivincita" piagnucolò.
" No mi dispiace, è la terza volta che ti batto. Fattene una ragione. Sono migliore di te a giocare a fifa"
" Ancora una ti prego" si mise in ginocchio incrociando le mani, facendo una faccia da cucciolo.
" Niall, non posso; è da quasi tutto il pomeriggio che ci giochiamo e io domani ho due verifiche quindi
ciao"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2

Era ormai passato quanto? Più di 6 mesi? No precisamente otto. Erano  cambiate molte, forse TROPPE cose . Io e Niall non eravamo più tanto amici. Sì, ci vedevamo, ma di rado. Non stavo più con lui nel gruppetto in mensa o prima di entrare in classe.  Non passavamo i pomeriggi insime, non guardavamo più film insieme, non giocavamo più ai videogiochi, non ridavamo più fino a contorcerci, tra noi due non c'era più...niente. Una o due volte ogni 3 mesi più o meno mi chiedeva aiuto in matemantica e andavamo in biblioteca. Non più a casa o dell'uno o dell'altro. Forse la cosa più importante (che non dovevo dire) mi mancava: non mi accarezzava, non mi baciava, non mi abbraccia. Nessun tipo di contatto fisico.
Mentre pensavo a Niall qualcuno mi abbracciò da dietro. Riconoscevo quelle mani. Erano loro quelle che mi accarezzavano, abbracciavano ora: quelle di Andy.

"Ehi come va?"

"Bene. Te?" dissi girandomi verso di lui mettendogli le mani attorno al collo.

"Meglio da quando ti vedo."

"Come sei dolce Andy."

"Perchè quel biondo continua  a guardarci?"

"Quale?" dissi girandomi curiosa verso la direzione che lui mi indicava accorgendomi che era proprio Niall. Da quando avevo iniziato ad uscire con Andy lui ci guardava male, con la coda dell'ochio. Dovevo assolutamente parlare con lui.




Finalmente le lezioni erano terminate ed appena uscii dal cancello lo vidi appoggiato ad un muretto.

"Dobbiamo parlare." dissi con un tono duro di chi non voleva repliche senza neanche salutarlo.

"Certamente." rispose con un sorriso strafottente, quello che  a me non faceva mai.

"Finiscila"

"Andiamo" concluse frettolosamente prendendomi per un braccio, anche se potevo oppormi e mi trascinò verso una meta sconosciuta




Eravamo a casa sua e si sedette sulla sedia mentre io sul suo letto.

"Inizia, io ti ascolto." sbottò guardando fuori dalla finestra.
 
"Niall almeno ora non fare lo stronzo con me. Che cosa hai? Cosa succede? Perchè da quando ho conosciuto Andy tu ti sei allontanato? Perchè a noi? Ci siamo promessi di rimanere amici. Che cosa ti ho fatto cazzo." chiesi urlando le ultime parole. Lui  non rispondeva, ma continuava  a guardare fuori dalla finestra.

"Allora?" gli richiesi quasi tranquillamente, ormai quasi spazientita.

"Primo:calma e non urlare che anche così mi fa male la testa. Secondo: non ho niente e terzo: ciao."

"Tu mi guardi e mi dici che cosa hai." urlai ancora di più mettendomi di fronte a lui. In un secondo Niall era di fronte a me, in piedi, che mi sorpassava sempre di molto. Io mi ero ritrovata a indietreggiare fino a  incontare la porta.

"Ti ho già detto di non urlare. Ti ho già detto che non ho niente." questa era la primissima volta che ci urlavamo contro e involontariamente gli occhi diventarono lucidi.

"Niall ti prego." sussurai flebilmente

"Ti prego un cazzo. Lasciami in pace." tirò un pugno al muro e si spostò da me andando alla scrivania. Tra noi si creò il silenzio; lui che guardava fuori dalla finestra e io che guardavo lui. Poco dopo si girò verso di me e io, cautamente, avanzai verso di lui.
 Mi sedetti sulle sue gambe con la paura che mi respingesse, ma non fu così, si girò solamente dall'altra parte.

"Niall" lo richiamai ma niente. Inizia ad accarezzare la sua guancia e la mascella e lui chiuse gli occhi.

"Dimmi che cosa hai" sussurai. Aprì gli occhi e lentamente tolse la mia mano e girò la testa verso di me.

"Davvero non lo hai capito? Non hai capito il perchè di questo mio comportamento nei tuoi confronti? Non ci hai riflettuto?"

"No. Ora me lo dici."

"Non ho niente da dirti" disse cercando di alzarsi.

"Invece sì"

"No"

"Basta ora me lo dici"

"Te l'ho già data la mia risposta." girai la sua testa verso di me e lo guardai. Era diverso.

"Dai dimmelo e non fare il bambino."

"La verità?"

"Sì'"

"Sono innamorato di te." * puff* il mio cuore in quel momento cedette e in testa avevo una confusione enorme.

"Non te lo ho mai detto perchè pensavo te ne fossi accorta. Per questo mi sono allontanato difficilmente da te. Volevo dimenticarti e ci stavo riuscendo, ma ora il piano è fallito. Per questo mesi fa ti abbracciavo, spesso ti baciavo, accarezzavo perchè volevo sentire la tua pelle sotto il mio tocco, ma avevo capito che non poteva più andare così" si fermò " poi tu sei cambiata, ma nessuno ti notava prima con i felponi ma tutti con i jeans attilati, allora era meglio che me ne andassi via pure io." concluse sospirando.

" Tu sei solo un cretino. Non dovevi andartene. Tu dovevi rimanare. Ma perchè? Perchè... tutto?"

"Che cazzo ne so perchè; è stato un fottuto errore innamorarmi e lo è ancora, ma io non ci posso fare niente. Non l'ho programmato io. Succede." finì alzandosi con forza facendomi quasi cadere.

"Vuoi dire che era meglio che non succedesse? Per te è stato un fottuto errore?"

"Sì cazzo." mi urlò contro. Ormai le lacrime scendevano in modo incontrollabile.

"Stronzo" riuscii a dirgli in modo flebile. Mi girai verso la porta e la aprii, ma non riuscii ad oltrepassarla poichè Niall mi prese per un braccio. Chiuse  la porta e mi fece scontare contro di essa. Ci guardammo negli occhi. Io con le lacrime lui con il fiatone. Mollò la presa dal mio braccio e asciugò velocemente e dolcemente le mie lacrime con il dorso della mano. Poco dopo le appoggiò sui fianchi e si avvicinò sempre di più. 
Ditemi che non era un sogno. Stava succedendo davvero?


 

*spazio autrice*

SORRATEMI VI PREGO. Ho postato il capitolo in un orario indecente e poi abbastanza tardi rispetto al capitolo uno. Ero troppo impegnata e visto che non riesco a prendere sonno ho iniziato a scriverlo ed ecco lo schifezzino che è uscito. Spero che almeno lo leggerete. Ne sarei molto grata a tutti e se magari recensite almeno so vostri pensieri.

*riguardo alla storia*

Come andrà a finire secondo voi? Non si è comportato un po' da strozetto Niall?Eh capirli i ragazzi
 

AVETE VISTO MIDNIGHT MEMORIES? NON è STUPENDO? IO AMO LORO E IL VIDEO. 


COMUNQUE ORA MI RITIRO VISTO CHE VI ANNOIO SEMPRE TROPPO
Se volte seguirmi o chiedermi qualcosa vi lascio il link di twitter 

ONLY FOR YOU https://twitter.com/hazzaismysmilex


                                                                            Vi amo tutte

                                                                           Un bacione

                                                                                              alla prossima
                                                                 
- hazzaaremysmile
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe