Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    12/01/2014    2 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic | Junior/Lunch | Crack Pairing | Quattro capitoli |
[Estratto]
01. {Ci voleva quell'animo, e quella forza, per essere la donna del tre occhi che le aveva rubato il cuore.
02. {Junior la guardò confuso, ruggì arrabbiato e con un movimento della gamba la fece cadere al suolo.
03. {Era stato bello stargli vicino e sentire quel profumo pungente riempirgli le narici.
04. {Confusione. Scelta. Amore
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lunch, Piccolo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Confusione. Scelta. Amore | 03. Part Three |


 

 

Lunch era stata lasciata da Junior alla Capsule Corporation.
Lei l'aveva ringraziato sorridendogli e lui l'aveva guardata negli occhi  infastidito.
Aveva spiccato il volo e la donna lo fissò allontanarsi sempre di più.
Bulma aveva abbracciato l'amica, sorridendogli e volendo sapere ogni dettaglio della sua relazione con Tensing.
Da quel giorno erano passati cinque mesi.
Senza sapere il perché, di quella strana forma di nostalgia, si ritrovava a pensare a Junior.
Era stato bello chiacchierare per tutto il tragitto dalla foresta alla Capsule Corporation, anche se aveva parlato solo lei.
Era stato bello stargli vicino e sentire quel profumo pungente riempirgli le narici.
Era stato bellissimo vederlo arrossire.
Ma ad un certo punto, dopo tutti questi pensieri, smetteva di illudersi.
Un alieno e una terrestre?
Anche Bulma aveva sposato un alieno, ma  tra loro era diverso.
Lui era un
uomo.
Junior aveva la pelle verde, aveva protuberanze rosa e un paio d'occhi neri che esprimevano solitudine.
Ed era per tutti questi motivi che, in quel momento, era proprio di fronte a lui.
« CHE COSA? Te ne sei andata dalla città, perché vuoi vivere con me? TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA. IO STO BENE DA SOLO.»
Lunch lo guardò attentamente, gli prese una mano e la portò sul suo cuore.
«Un cuore che batte senza ritegno non è pazzia, è qualcosa di più. Io non volevo stare in quel postaccio e poi, con te, mi diverto di più che in città.»
Si alzò in punta di piedi e diede al namecciano un bacio sulla guancia.
Il guerriero sgranò gli occhi, diventò paonazzo e vide quella strana donna incamminarsi avanti a lui.
L'amore colpisce e va dritto al segno, bisogna solo capirlo e scartarlo lentamente.

 






















 

 





 

Salve a tutti! Scusate l'imperdonabile ritardo, ma tra febbre -università - e tanto altro, non ho avuto tempo per aggiornare questa Raccolta.
Eccovi il terzo capitolo tutto Junior/Lunch.
Non vi nascondo che li sto AMANDO *-*. E poi Junior s'innamorerà di Lunch e ...* spoiler no!* XD
Sono proprio tenerissimi insieme, altro che Tenshinhan!
Ripeto che: Il guerriero alla sinistra di Junior, presente nel banner, è sempre Junior ma “umanizzato”. L'ho fatto io e vorrei che gentilmente non fosse “ preso senza permesso ”, perché ho speso molto tempo per realizzarlo.
In questa storia la Lunch dai capelli blu è divisa dalla sua alter ego bionda.
Ed è incentrata nel post- Majin Bu. 
Il nome Kitsune per la “Lunch bionda” fa riferimento alla Raccolta di “Errare umano, capire è saggio” per la coppia Tenshihan/Lunch.
Mancano otto capitoli dedicati a questa strana (?) coppia.
La nota OOC è stata inserita per precauzione. Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede