Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    13/01/2014    1 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Part of Jane. 
Cammino tranquilla per i corridoi della scuola, arrivo al mio armadietto, lo apro scocciata e tiro fuori il quaderno e il libro di letteratura.
Sento delle mani coprirmi gli occhi, mi volto velocemente spaventata...
"Justin." Sorrido guardandolo, avevo una voglia matta di vederlo, non so perchè, ma è come se sentissi la sua mancanza. 
"Mi mancavi." Mi precede lui sorridendo.
"Anche tu" sorrido abbracciandolo, lo guardo meglio e noto un livido sotto l'occhio.
"Justin che hai fatto all'occhio?" Chiedo curiosa, e noto che si irrigidisce appena glielo chiedo. 
Lo guardo sospettosa, poi  noto Jason passare con il labbro spaccato. Guardo prima Jason e poi Justin.
"HAI FATTO A PUGNI CON JASON?" Urlo arrabbiata.
"E' stato lui a cominciare, io ero in camera per i fatti miei." si giustifica lui alterato. 
"Non vuol dire nulla Justin, come cavolo vi è venuto in mente? Per quale cazzo di motivo?"
Continuo a gridare guardandolo, lui abbassa lo sguardo e non risponde...
Certo che idiota, è colpa mia! 
"E' colpa mia vero?" Dico abbassando  lo sguardo, arrabbiata con me stessa.
Con l'indice mi alza il viso e mi permette di guardarlo, 
"la tua unica colpa è essere speciale" dice lasciandomi un bacio a stampo, involontariamente sorrido e lo abbraccio.
Justin si allontana e io sorrido guardandolo, si volta e mi manda un bacio con un faccia da stupido, facendomi ridere.
"Idiota" Urlo ridendo, per farmi sentire. 
Quel ragazzo riesce a farmi stare bene, ha il giusto mix per essere il ragazzo perfetto, dolce, spiritoso, stronzo se lo fai arrabbiare, e diciamocelo cazzo, è altamente scopabile.
"Ehy bellezza" sento dirmi alle spalle, quella voce la riconoscerei tra mille, Taylor la mia migliore amica, le corro in contro e ci stringiamo forte.
"Ma lo sai  che mi mancavi stronza?" Le dico ridendo.
"Ma lo sai che tu mi mancavi di più puttana?" Risponde lei ridendo con me.
"Allora girano voci su te e i fratelli Bieber."
Mi dice lei ammiccando, la guardo e scuoto la testa.
"Non mi ci far pensare, sto combinando un casino dietro l'altro."
Mentre andiamo in classe le racconto tutta la storia, Taylor è una ragazza fantastica, io l'adoro, abbiamo praticamente lo stesso carattere, e parlare con lei mi ha sempre fatto stare bene,  è la migliore, e non la cambierei con nessuno al mondo. 
"Bhè si, hai combinato solo casini."
Mi dice guardandomi, mentre ci sediamo in un banco infondo alla classe, ancora vuota.
"Molto incoraggiante Tay, grazie."  esclamo io ironica. 
Continuiamo a parlare e ridere..
"Dai chi ti piace di più, ti conosco e so che non te ne piace solo uno, te lo leggo negli occhi." Mi dice ridendo e io rido insieme a lei, per poi arrossire, sto per rispondere quando sentiamo urlare.
"RISSA, RISSA..." e tutti coretti idioti.
"Ma che succede?" Chiede Taylor spaesata.
Ci penso un secondo poi spalanco gli occhi, sperando che non sia come penso. 
"Temo di saperlo vieni." Le dico prendendole la mano e correndo fuori...
Mentre ci avviciniamo sentiamo una ragazza urlare.
"I gemelli Bieber che fanno a botte per la prima volta."
appena la sento lascio la mano di Tay e inizio a correre più veloce, e vedo Jason a cavalcioni su Justin che lo prende a pugni, e tutti i ragazzi intorno, poi vedo Justin scaraventarsi su Jason. 
"BASTA, BASTA FERMI." urlo guardandoli, nello stesso momento arrivano  anche i loro amici, uno prende Jason mantenendolo e l'altro fa lo stesso con Justin.
"Ti distruggo." Sento urlare a Justin. 
"Ti avevo detto di toglierti dai coglioni." Risponde urlando Jason. 
Tutti li guardano stupiti, e poi guardano me.... Bhè sono la causa del primo litigio tra i leggendari gemelli Bieber, mi sembra logico essere fissata cosi. 
Continuano ad urlarsi contro, sbuffo scocciata e arrabbiata.
"BASTA"  Urlo ed entrambi si voltano a guardarmi, restando finalmente zitti.
Mi metto al centro guardando Justin alla mia destra e Jason alla mia sinistra. 
"Allora? Che cazzo vi prende? Non sono questi i ragazzi che io ho conosciuto..."
Mi volto verso Jason e continuo.
"Il Jason che conoscevo, avrebbe ucciso chiunque avesse messo le mani su suo fratello, non suo fratello stesso, il Jason che conoscevo,non avrebbe mai dato uno spettacolo cosi squallido, ma a quanto pare mi sono sbagliata."
Con gli occhi lucidi mi volto verso Justin, e lui abbassa lo sguardo.
"Il Justin che ho conosciuto ha tanti difetti, è uno stronzo, ma l'unica persona per cui avrebbe dato la vita era suo fratello, l'unica persona che non avrebbe mai voluto perdere era suo fratello, ma anche qui a quanto pare mi sono sbagliata."  Continuo alterata. 
"SIETE STATI VOI A DIRMI  -CAZZO TU NON SAI COS'E' MIO FRATELLO PER ME- ENTRAMBI L'AVETE DETTO, E IO CI HO CREDUTO, HO CREDUTO ALLE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTI GIORNI, MA SE I VERI JUSTIN E JASON SONO QUESTI DUE COGLIONI CHE SI SONO PRESI A CALCI COME DUE ANIMALI E COME DUE ESTRANEI, POTETE ANCHE SMETTERE DI LITIGARE, PERCHE' NON SONO INTERESSATA A NESSUNO DI VOI DUE."
Urlo terminando, correndo via, fuori dall'istituto.
"JANE" sento urlare alle mie spalle da Justin e Jason, ma me ne frego e continuo a correre. Loro sanno quanto, io ami gli ideali di un rapporto tra fratelli, loro sanno quanto varrebbe per me avere un fratello, perchè io purtroppo non ce l'ho, e loro che hanno questa fortuna, di essere insieme, di non essere soli, si scannano come animali allo zoo.

Mi siedo, sugli spalti del campetto di calcio e guardo difronte a me, sento dei passi alle mie spalle. 
"Jane." sento dire in coro.
Mi volto e li guardo entrambi, con volti dispiaciuti, preoccupati.
"Cosa?" dico io guardandoli male.
"Mi dispiace principessa, ma non è colpa tua davvero."  dice Justin provando ad avvicinarsi, ma gli faccio segno con la mano di stare lontano.
"Piccola io..." Prova a dire Jason, ma lo zittisco, con un gesto della mano.
"No non mi interessa. Non so cosa vi sia preso, non so perchè vi stiate comportando come degli idioti, ma questo non mi piace, e non mi piace essere la causa di tutto ciò, io non voglio creare problemi a nessuno. !"

"Non è colpa tua" dicono in coro, per poi guardarsi male. 
"Vedete, vi  fulminate con gli occhi e tutto questo, è solo colpa mia, è meglio che io sparisca."
"No Jane, le cose non migliorerebbero se tu sparissi, e sai che non lo vuoi neanche tu, sai che non può finire cosi, sai che non puoi allontanarti, da qualcuno che ami, e sai che qualcosa ti porterà sempre dove sei stata bene..."
A parlare è Jason che si avvicina sempre di più a me, mentre Justin resta fermo, col viso calato. 
" Io so che quelle emozioni non le ho sentite solo io Jane, e non avere paura, non farti abbattere dai sensi di colpa, perchè tu non hai colpe, ma non mentire a te stessa e non distruggermi andando via." 
Mi dice guardandomi negli occhi e accarezzandomi il viso, mentre io come al solito mi perdo nei suoi occhi.
Lo guardo, poi guardo Justin, mi guarda mi regala un sorriso malinconico
"Io non sono un poeta, posso solo dirti che se vuoi andare via vai, io ti seguirò, da dietro con la mia ranger rover, finché non deciderai di  salire."
  Lo guardo, anche questa volta è riuscito a farmi sorridere, ma non posso separarli... Li guardo e poi vado via di nuovo correndo verso il parco, mi siedo su una panchina, e c'è una frase che mi rimbomba in testa, dei momenti che mi si presentano davanti come flash, e di solito nei film questo significa amore giusto? E forse significa che non devo tirarmi indietro, e che devo decidere di essere felice almeno ora. 
Sorrido involontariamente, e per la quarta volta in una giornata ricomincio a correre, ma stavolta per essere felice, non per rinunciare, sorrido, mentre ancora quella frase mi rimbomba nelle orecchie... Entro a scuola con l'affanno e lo cerco tra i ragazzi... 
Lo vedo e sorrido correndogli incontro, lui mi guarda stupito e gli salto in braccio, sorridendo e facendolo ridere. 
"Ma che fai?." mi dice lui ridendo, mentre mi guarda coi quegli color nocciola.
"Giuro che però se picchi ancora Jason, ti tolgo la corona e ti mollo principe.Anche se quella che ti è venuta dietro sono io e senza ranger rover." Dico ridendo mentre lo guardo, Justin mi guarda stupito, poi sorride prendendomi imbraccio e facendomi girare, mentre ride felice. 
Mi guarda e finalmente mi bacia, un bacio vero, un bacio pieno d'amore... E  ora, sarò egoista ma voglio essere felice.




 
SPAZIO AUTRICE.
Ecco, il nuovo capitolo, spero vi piaccia, lo scritto in fretta 
e furia, sto mettendo molta fantasia in questa storia, anche
se non sembra ahahah. Comunque, anche se questo sembra
un finale felice, non finirà cosi, tutto si stravolgerà di nuovo, spero
continuerete a seguire e recensire:)

ps. Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito, hanno messo la mia storia tra
le preferite, seguite o da ricordare. E dato che mi sembra che la storia 
vi piaccia, oggi voglio esagerare ahahah, continuo con 3 recensioni. :) GRAZIE ANCORA A TUTTE.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE